|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-07-2007, 11:51 AM
Sicuramente una parte in cui per ogni muscolo vengono indicati gli esercizi da eseguire....e poi....e poi..... Le tre colonnineeeee!!!!!! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2007, 12:45 PM
una cosa poco fattibile sarebbe un bel programmino in java completo con database in cui uno include un pasto completo di tutte le componenti e ti tira fuori le tabelle nutrizionali e tutti i valori |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
04-07-2007, 01:40 PM
Quello più avanti Avevo già iniziato a sviluppare le funzioni, per la realizzazione tecnica mi stavo sentendo con un programmatore. Al momento, però, ci sono altre priorità. |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
05-07-2007, 06:17 AM
sono tutti ottimi progetti per lo sviluppo del sito. e di noi utenti |
|
|
(#20)
|
|
Uncensored Magister
|
05-07-2007, 06:50 AM
Son contento che le idee vi siano piaciute |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
05-07-2007, 09:48 AM
Le idee sono tutte davvero ottime, in particolare segnalo quelle che mi riguardano più da vicino: una sezione specifica per il powerlifting, con molto spazio ai video delle alzate, sia di atleti di fama internazionale, quindi da prendere come riferimento, ma anche degli utenti del forum, per poter seguire i miglioramenti. Sottoscrivo in pieno anche l'idea di riservare uno spazio alle federazioni (nel mio caso la FIPL). ottima anche l'idea sulla sezione dell'alimentazione. La questione dieta è di interesse per molti PL, che devono rimanere in categoria preservando la prestazione. Tra l'altro, io al momento seguo la metabolica, per me sarebbe proprio il max avere alcune ricette adatte ad essa. Per la sezione dei "diari avanzati" tipo blog, è molto interessante (ci eravamo già sentiti per email, ricordi Guru?), solo che a ben pensarci immagino ci voglia più tempo per gestire una cosa del genere rispetto ad un comune diario. Quindi nel caso direi di mantenere entrambe le possibilità. |
|
|