Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 28-08-2008, 11:08 AM

Quote:
Mimmolino
Visualizza Messaggio
Il clen è un tuttofare, possiede sia effetti anabolici, anticatabolici, ergogeni e lipolitici Cmq lo sconsiglio a tutti... altrimenti si finisce all'ospedale. Ma dire che non ha effetto è un termine inappropriato.
Vecchio
  (#32)
Banned

Predefinito 28-08-2008, 11:12 AM

Quote:
HunterUaz
Visualizza Messaggio
Condivido, gli interessi in gioco sono molto alti e con loro anche i rischi delle nuove sostanze, ma sono e rimangono supposizioni. Però se qualcuno notasse l'acne che impera anche su spalle e volti femminili forse qualche dubbio dovrebbe cominciare ad averlo
bravo, lo pensavo anche io infatti...
qualcuno ha fatto caso alla pesante acne sottopelle che aveva la "Pellegrina nostrana" qualche mese prima di partire da Pechino?

Un famoso (famigerato..) vecchietto ancora molto arzillo disse una volta:
" a pensar male si fà peccato ma qualche volta ci si azzecca "

e se lo dice lui...
Vecchio
  (#33)
casey81 casey81 Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-08-2008, 12:26 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Oddio, diciamo che tutti gli atleti di quel livello o quasi conducono una vita sicuramente non pane e salame... Però credo che tante categorie si salvino dal doping, tipo Tania Cagnotto? Zzo si dopa a fare, per fare una piroetta... Comunque me la piroetterei io quella, quanto mi piace...

Invece quelli che fanno anelli e altre robe, sono troppo innaturali, per fare quei gesti atletici a quei livelli, credo che per forza bisogna aiutarsi e non poco, chi più chi meno...

Anche quelli che sparano, a che gli serve doparsi? Che se poi gli viene un attacco di roids-rage sparano a tutta la giuria...

6 su 10 sono tanti ma tanti... Considerate tante discipline in cui l'utilizzo di sostanze vietate è inutile se non controproducente...
piroetta eh' peccato che hanno un preparazione simile ai ginnasti, sai quanta prep c'è dietro a quella piroetta?
Vecchio
  (#34)
casey81 casey81 Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-08-2008, 12:27 PM

gentica+alimentazione+allenamento+doping: campione
Vecchio
  (#35)
Banned

Predefinito 29-08-2008, 03:33 PM

giusto, manca solo il RIPOSO ed è tutto ;-)
Vecchio
  (#36)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2008, 05:18 PM

Quote:
The_heavy_hands
Azzo se ero in aria stanotte... Che cazzo ho scritto???
Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Oddio, diciamo che tutti gli atleti di quel livello o quasi conducono una vita sicuramente non pane e salame... Però credo che tante categorie si salvino dal doping, tipo Tania Cagnotto? Zzo si dopa a fare, per fare una piroetta... Comunque me la piroetterei io quella, quanto mi piace...

Invece quelli che fanno anelli e altre robe, sono troppo innaturali, per fare quei gesti atletici a quei livelli, credo che per forza bisogna aiutarsi e non poco, chi più chi meno...

Anche quelli che sparano, a che gli serve doparsi? Che se poi gli viene un attacco di roids-rage sparano a tutta la giuria...

6 su 10 sono tanti ma tanti... Considerate tante discipline in cui l'utilizzo di sostanze vietate è inutile se non controproducente...

che scasso, tra questi e gli altri interventi...stai diventando il mio idolo..ah ah!!!...

hi hi....
Vecchio
  (#37)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2008, 09:24 PM

Da quello che so per i 100m andare sotto i 10,20" si può solo se si assumono certe sostanze che facilitano la performance!

Una curiosità: nei controlli ci sono de irange <>, ossia l'atleta deve restare all'interno, e nn deve necessariamente aver valore 0 per essere no doping?
Vecchio
  (#38)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2008, 04:36 PM

Credo ci sia una tolleranza per alcune sostanze e altre invece siano completamente vietate...

Comunque il discorso dei 10,20 mi sembra una stronzata teorica di quelle che girano inutilmente da tempo... Non è detto che uno possa essere particolarmente dotato geneticamente in futuro e andare sui nove secondi, chi lo vieta?
Vecchio
  (#39)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 01-09-2008, 12:50 AM

Se penso a tutti i 3D scritti e riscritti su questo argomento prendo 3 cm di barba all'istante...

Ragazzi un campione è tale punto e basta,uno come Phelps è nato per fare quello che fa e ha vissuto fino ad oggi con l'unico scopo di migliorare nel suo sport,non c'è stato altro nella sua vita,mi spiego?

Che poi si dopino non cambia,faranno mezzo secondo in meno e così il record sarà ancora più straordinario ed irraggiungibile per noi comuni mortali che li guardiamo ma rimangono persone al di fuori della norma!

Ho sentito dire qualcosa sulla Pellegrini...sappiate che io quella ragazza l'ho vista nuotare in una gara vicino Mestre anni fa,avrà avuto 14/15 anni e ha rifilato mezza vasca alla seconda,uscendo senza troppo fiatone,è nata campionessa!

Il doping è in costante evoluzione, sarà sempre un passo avanti,non lasciatevi fuorviare e cercate di non vedere le gare dopati Vs natural perchè non è così,sono tutti grandi talenti che competono per vincere utilizzando tutti i mezzi a disposizione e finchè non viene scoperto un atleta è regolare al 100%!
Vecchio
  (#40)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2008, 01:02 AM

A quei livelli son campioni assoluti e basta!
Ci vuole un fisico da campione anche per reggere il doping... olimpiadi o meno, per esempio quello che assumono atleti come bber di elite, danneggerebbe gravemente un qualsiasi amatoriale... ed infatti è ciò che spesso accade.
Mentre la maggior parte di ex campioni, godono di più che buona salute anche da anziani...
questo per dire che i frequenti giudizi tipo"... ci credo! con tutto quel che si prendono!..." non hanno molto senso, la maggior parte di noi anche se assumesse il doppio, non si avvicinerebbe neanche lontanamente a quei canoni.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione