|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Banned
|
28-08-2008, 11:08 AM
|
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
28-08-2008, 11:12 AM
qualcuno ha fatto caso alla pesante acne sottopelle che aveva la "Pellegrina nostrana" qualche mese prima di partire da Pechino? Un famoso (famigerato..) vecchietto ancora molto arzillo disse una volta: " a pensar male si fà peccato ma qualche volta ci si azzecca " e se lo dice lui... |
|
|
(#33)
|
|
Rookie
|
29-08-2008, 12:26 PM
|
|
|
(#34)
|
|
Rookie
|
29-08-2008, 12:27 PM
gentica+alimentazione+allenamento+doping: campione |
|
|
(#35)
|
|
Banned
|
29-08-2008, 03:33 PM
giusto, manca solo il RIPOSO ed è tutto ;-) |
|
|
(#36)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-08-2008, 05:18 PM
che scasso, tra questi e gli altri interventi...stai diventando il mio idolo..ah ah!!!... hi hi.... |
|||||||||||||||
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2008, 09:24 PM
Da quello che so per i 100m andare sotto i 10,20" si può solo se si assumono certe sostanze che facilitano la performance! Una curiosità: nei controlli ci sono de irange <>, ossia l'atleta deve restare all'interno, e nn deve necessariamente aver valore 0 per essere no doping? |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2008, 04:36 PM
Credo ci sia una tolleranza per alcune sostanze e altre invece siano completamente vietate... Comunque il discorso dei 10,20 mi sembra una stronzata teorica di quelle che girano inutilmente da tempo... Non è detto che uno possa essere particolarmente dotato geneticamente in futuro e andare sui nove secondi, chi lo vieta? |
|
|
(#39)
|
|
On the straight line away
|
01-09-2008, 12:50 AM
Se penso a tutti i 3D scritti e riscritti su questo argomento prendo 3 cm di barba all'istante... Ragazzi un campione è tale punto e basta,uno come Phelps è nato per fare quello che fa e ha vissuto fino ad oggi con l'unico scopo di migliorare nel suo sport,non c'è stato altro nella sua vita,mi spiego? Che poi si dopino non cambia,faranno mezzo secondo in meno e così il record sarà ancora più straordinario ed irraggiungibile per noi comuni mortali che li guardiamo ma rimangono persone al di fuori della norma! Ho sentito dire qualcosa sulla Pellegrini...sappiate che io quella ragazza l'ho vista nuotare in una gara vicino Mestre anni fa,avrà avuto 14/15 anni e ha rifilato mezza vasca alla seconda,uscendo senza troppo fiatone,è nata campionessa! Il doping è in costante evoluzione, sarà sempre un passo avanti,non lasciatevi fuorviare e cercate di non vedere le gare dopati Vs natural perchè non è così,sono tutti grandi talenti che competono per vincere utilizzando tutti i mezzi a disposizione e finchè non viene scoperto un atleta è regolare al 100%! |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2008, 01:02 AM
A quei livelli son campioni assoluti e basta! Ci vuole un fisico da campione anche per reggere il doping... olimpiadi o meno, per esempio quello che assumono atleti come bber di elite, danneggerebbe gravemente un qualsiasi amatoriale... ed infatti è ciò che spesso accade. Mentre la maggior parte di ex campioni, godono di più che buona salute anche da anziani... questo per dire che i frequenti giudizi tipo"... ci credo! con tutto quel che si prendono!..." non hanno molto senso, la maggior parte di noi anche se assumesse il doppio, non si avvicinerebbe neanche lontanamente a quei canoni. |
|
|