![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunicazione..Ciao a tutti.. è qualche settimana che non posto più sul forum (mi spiace) ma ora ho poco tempo purtroppo ed ho anche interrotto l'allenamento.. dovrei riprendere a fine Settembre quando avrò più tempo. Ah ho visto che avete abbassato le stelline nel mio diario di allenamento, vorrà dire che ne aprirò un altro ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() solo per ciò che hai detto vado a votare, se riesco a capire come si fa.... ...."quanti anni hai e quanti ne hai compresi?"...diceva una canzone.... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai era solo per chiarire perchè non scrivevo più da alcuni giorni, nel caso qualcuno se ne fosse accorto ![]() Per la questione del diario non te la prendere, l'annuncio non era rivolto a te e posso anche fare a meno di tenerne uno ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Trokji che ti aspettiamo! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io me ne ero accorto ![]() dai che l'autunno è alle porte ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il mio discorso era solo ed esclusivamente per la questione stelline del diario!!! ![]() Un diario lo tieni per te e per renderlo visibile agli altri, non è mica un prodotto commerciale da vendere e/o da valutare! (per me) |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sei geloso perchè il tuo non ne ha neanche una! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è vero! aspetta un attimo eh..... ah ah!!! comunque visto cosa vado a provare oggi???? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma porcccccccccccc.... hai votato tu sul mio??? io volevo votare il tuo con una stellina da stro*zo ma ora mi sento in colpa!!!!! e non posso neanche dartene 5 che se no è troppo leccac*lo.... azzz.... maledetto!!! ![]() posso lo stesso dartene 1? ah aha ah!!! mezza non c'è? ah ah... ... no dai..se no inizi a dirmi che quel diario rimarrà lì fermo perchè con la schiena etc etc, e poi ti vengono le lacrime agli occhi ripensando ai tempi passati e io dovrò giustiziarmi immediatamente perchè dopo l'ennesimo articolo bibilico di Paolino non ce la faccio più!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ah ah... naturalmente... sono ironicamente scherzoso per entrambi! sul serio! che sai chiaro, visto che ici si potrebbe offendere per una virgola fuori posto.. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah ma nella palestra nuova?? Ho pensato che facevi le alzate olimpioniche, e cercavi i massimali... bene bene... ma come fai a sapere che ho votato io? Te lo scrive??? Non si può avere neanche un po' di privaci in questo forum... ![]() (ps. chi ha detto che non mi sto allenando???? In realtà aspetto un po' prima di postare, non voglio essere suggestionato dai consigli, sto facendo la routine di Guzza ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, non me lo dice...ma...sai com'è!sesto senso! (o semplicemente semplice logica)..ah ah!! anche perchè chi poteva farlo?o tu, o Gian, o Spike...e visto che ci sei solo tu collegato...ah ah... comunque si, vado a provare in questa nuova (ma molto vecchia) palestra..il capoccia mi farà provare a fare le alzate e poi non so... magari non se ne farà niente.. Comunque noooo..fai anche tu quello? allora non lo inzio! volevo cominciarlo la prossima settimana ma siete già in troppi a farlo, quindi non funzionerà più! ah ah..(non è vero, lo farò anch'io lo stesso, sempre che non cambi qualcosa stasera)... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho cambiato due cosine, niente di che e aggiunto l'addome nel mio caso è la cosa più imortante per la schiena, prima non lo facevo mai.... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Ma non saprai mai nulla di me perché non avrò più un diario, e ti chiederai sempre se sono diventato un campione di bocce o se sono divenuto anche io fortino ![]() |
||||||||||||
|
![]() |