Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-09-2008, 11:17 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Scusa ma che ti frega?

Nella vita ci saranno sempre gli invidiosi di qualcosa,il fisico,la macchina,la ragazza,inutile sperare che ti rendano merito dei tuoi sforzi!

Io ormai me ne frego,anche i miei amici stretti ogni tanto fanno battute sulle "pillole" che prendo o sulla fatica che faccio in palestra...però poi in spiaggia quando siamo tutti assieme loro che sono secchi come dei rametti non ridono più e le loro ragazze :"Ah quelli grossi non mi piacciono..."

Hai ragione devil...........però è un comportamento da deficenti!

Cazzo io se un mio amico si compra una bella macchina glielo dico volentieri........

si cmq da adesso le prendo con le molle queste battute....

tanto l'unico che mi da soddisfazione al 100% è lo specchio
Vecchio
  (#17)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-09-2008, 11:19 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Io un metodo ce l'avrei.....
Li porti in palestra con te, gli fai vedere il sudore e la fatica che butti.....poi gli carichi il bilancere con gli la metà dei tuoi pesi e metà delle reps....schiatteranno inesorabilmente!!!!
Poi gli fai vedere i sacrifici che fai a tavola......e loro non resisteranno nemmeno mezza giornata......

Vediamo se poi ti dicono ancora che sei bombato...
Quello si che darebbe soddisfazione a me, fargli fare la panca con una stronzata e vedere che schiantano.......
Vecchio
  (#18)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-09-2008, 12:34 AM

ragazzi, c'è un proverbio che dice "CHI DISPREZZA AMA" a buon intenditor poche parole
Vecchio
  (#19)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 06-09-2008, 02:00 AM

io godo quando la gente pensa che mi bombo...e massimamente goso quando una ragazza mi dice che le faccio schifo perchè sono troppo grosso...tanto per citatrene una...questo giugno in uni una ragazza che conoscevo da poco in clima pre esame attacca bottone si siede e comincia ad agitarsi come la classica puttanella ansiosa che sa che prenderà 30 e te lo vuole sbattere in faccia prima del'esame per farti capire che lei ha studiato..al che io avevo su la felpa e sotto una normale maglietta a maniche corte un po "attillata"...ma niante di che...c'erano tipo 30 gradi e con la felpa stavo crepando..la levo e lei guardandomi ride e fa"cazzo che schifo hai le braccia più grosse della faccia!" tu non hai idea di quanto ho goduto...cioè..so che a lei e a molte altre in uni faccio cagare in uni,ma la cosa non può che farmi gaudere maximamente...questo è bb
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 06-09-2008, 02:31 AM

Quote:
roninja
Visualizza Messaggio
io godo quando la gente pensa che mi bombo...e massimamente goso quando una ragazza mi dice che le faccio schifo perchè sono troppo grosso...tanto per citatrene una...questo giugno in uni una ragazza che conoscevo da poco in clima pre esame attacca bottone si siede e comincia ad agitarsi come la classica puttanella ansiosa che sa che prenderà 30 e te lo vuole sbattere in faccia prima del'esame per farti capire che lei ha studiato..al che io avevo su la felpa e sotto una normale maglietta a maniche corte un po "attillata"...ma niante di che...c'erano tipo 30 gradi e con la felpa stavo crepando..la levo e lei guardandomi ride e fa"cazzo che schifo hai le braccia più grosse della faccia!" tu non hai idea di quanto ho goduto...cioè..so che a lei e a molte altre in uni faccio cagare in uni,ma la cosa non può che farmi gaudere maximamente...questo è bb

Bellissimo...io le avrei risposto che ho anche le palle più grosse del suo cervello!

Comunque vi dico che c'è troppa cultura del sospetto ed ignoranza,io stesso ho smesso di mettere foto per non sentirmi più chiedere se prendo qualcosa e non è che io sia chissà che...

Bisogna stare attenti a chiedere certe cose perchè per il "popolo bue" il sospetto diventa verità e in ogni caso uno che davvero si bomba non ve lo viene certo a dire su un forum pubblico!
Vecchio
  (#21)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-09-2008, 03:22 AM

Pensa che a me danno del Bombolo... Poi scappano...
Vecchio
  (#22)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-09-2008, 11:43 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Bellissimo...io le avrei risposto che ho anche le palle più grosse del suo cervello!

Comunque vi dico che c'è troppa cultura del sospetto ed ignoranza,io stesso ho smesso di mettere foto per non sentirmi più chiedere se prendo qualcosa e non è che io sia chissà che...

Bisogna stare attenti a chiedere certe cose perchè per il "popolo bue" il sospetto diventa verità e in ogni caso uno che davvero si bomba non ve lo viene certo a dire su un forum pubblico!

be io se e quando comincerò non vedo perchè tenerlo nascosto...ma capisco che certi si esaltino a dire che sono hp + 15 con meno del 10% di bf natural...il problema è che non ci credono nemmeno loro...comunque a me capita spesso di sentire gente enorme "ex-bombata" che ora va è sfegatatamente natural(ma che comunque rimane sopra la media per le pratiche di cui ha usufruito) ma ma nessuno "ex-natural" che si bomba e divente sfegatatamente "chemical"...è un peccato perchè sicuramente ce n'è molti cosi..solo che non condividono con noi le loro nuove convinzioni e continuano e dire di essere natural...mah..valli a capire...
Vecchio
  (#23)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-09-2008, 11:44 AM

ah e giusto per trasparenza...non mi sto riferendo a nessun utente di questo forum
Vecchio
  (#24)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-09-2008, 12:38 PM

Quote:
roninja
Visualizza Messaggio
il fatto è che dipende con che gente ti confronti: cioè, io ieri sera ho fatto la cena con i miei compagni delle superiori (e tanto per cambiare ho sgarrato di brutto)e quelli che nn mi vedevano da tre anni mi fanno: "cavolo mattia, hai le braccia più grosse delle mie gambe!!!"..e io ho un 36-37 di braccio, mica un 50
Vecchio
  (#25)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 06-09-2008, 02:25 PM

nei villaggi in cui sono stato quest'anno molti mi davano del bombata...anzi c'era una raga che proprio mi chiamava bummy...
ma io ero trp contento di sto fatto perchè se dp un anno di serio allenamento mi danno del dopato...mi immaggino l'anno prox...
Vecchio
  (#26)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-09-2008, 04:30 PM

Quote:
highflyer
Visualizza Messaggio
il fatto è che dipende con che gente ti confronti: cioè, io ieri sera ho fatto la cena con i miei compagni delle superiori (e tanto per cambiare ho sgarrato di brutto)e quelli che nn mi vedevano da tre anni mi fanno: "cavolo mattia, hai le braccia più grosse delle mie gambe!!!"..e io ho un 36-37 di braccio, mica un 50
a sto punto sorge spontanea una domanda...come stai messo a gambe?
Vecchio
  (#27)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-09-2008, 08:20 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Grande devil..........

si comunque è vero dai certi sono proprio dei caproni.......

non capisco pero come si faccia a giudicare la creatina una bomba.......specialmente da uno che magari non ha mai fatto sport di nessun genere......
Vecchio
  (#28)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-09-2008, 09:30 PM

Quote:
roninja
Visualizza Messaggio
a sto punto sorge spontanea una domanda...come stai messo a gambe?
nn bado molto alle misure perchè non faccio BB, ma posso dire che le gambe (catena posteriore in particolare) e le spalle sono il mio punto forte, anche perchè sono i punti dove più difficilmente metto grasso
Vecchio
  (#29)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-09-2008, 01:28 AM

ottimamente..allora i tuoi amici sono proprio imbesuti..avere le braccia grosse come le gambe...MAGARI! hahahah
Vecchio
  (#30)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2008, 10:40 PM

per tornare al discorso che ci si sente dire che si prendono le bombe vi raconto un fato sconcertante che mi è capitato questo pomeriggio in palestra, in pratica a fine allenamento sono andato di soppianto negli spogliatoi per assumere segretamente il beverone post WO (non posso berlo davanti agli altri perchè sono dei cerebrolesi), e con orrore mi sono reso conto di aver dimenticato la bottiglia dell' acqua a casa, così sono stato costreto a salire con lo shaker in sala pesi, dove abbiamo un termos pubblico per l' acqua... non appena le altre persone mi hanno visto uno mi ha chiesto :"che cos' è???" e io allora gli doco: "proteine", così tutti gli altri hanno iniziato a dirmi: ma tu sei scemo, queste cose chimiche ti rovinano, perchè vai a usare queste cose???, e uno in dialetto sardo mi dice: ma, io non le prendo queste medicine, e così via a vari commenti......................
però la cosa sconcertante non è questa..... sentendo queste scemenze ho iniziato a spiegare agli altri che le proteine non sono delle medicine, e che non è vero che ti spappolano il fegato, gli ho dato varie spiegazioni, alla fine per farli capire gli ho detto che assumerle è come mangiare carne.........e......... a questo punto...... mi sono reso conto con orrore che due di loro NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA CARNE CONTIENE PROTEINE....... ............ però dai, c' è da dire che quando gli ho insegnato che le proteine sono contenute in tutte le carni allora quello che ha detto che lui le medicine non le prendeva ha detto: a vabbè, se è così va bene
un giorno o l' altro non mi vedrette più postare perchè sarò in carcere per omicidio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione