Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 09:53 AM

beh ma quello è un classico.

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.

perchè spreca tempo e danari.

poi vabbè.........ci son sempre i super-eroi......
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-09-2008, 10:21 AM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio

se uno fa pesi tanto per fare e dire che va in palestra è ovvio che sia ignorante sotto ogni punto di vista.

sono dell'idea che se uno fa palestra e non cerca di ampliare le conoscenze tramite libri,internet ecc.... è un emerito coglione.

il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale
Vecchio
  (#33)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 09-09-2008, 10:25 AM

L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"

Ultima Modifica di Devilman : 09-09-2008 10:28 AM.
Vecchio
  (#34)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 10:32 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
L'italiano medio giudica qualsiasi cosa senza conoscere e meno conosce più si sente in diritto di sparare sentenze.

Domenica la ragazza di un amico mi ha fatto i complimenti per la mia abbronzatura e lui subito :"Per forza,con tutte quelle pillole che prende!"
digli che sono pillole anticoncezionali...io lo dico sempre e c'è gente che ci crede
Vecchio
  (#35)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 10:34 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il sapere e' potere in ogni ambito

detto questo uno che va in palestra non e' un coglione se non cerca di ampliare la sua conoscienza sui libri o altro esistono dottori nutrizionisti istruttori personal trainer ecc ...

la cosa di informarsi senz'altro e' buona ... se sei una persona sana e vuoi fare una dieta senza chiedere consiglio a un medico o un nutrizionista allora e' giusto farsi una cultura in questo campo prima di iniziare sempre meglio cosi piuttosto che fare diete dei giornali o diete di altri

ampliare il proprio bagaglio culturale e' una cosa personale
se vabbè great bonanotte...

ma è SOTTOINTESO che intendevo come informazione,cultura anche i nutrizionisti,personal ecc......

Vecchio
  (#36)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 10:36 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

che poi sai che il dermatologo mi ha sconsigliato il beta...sembra avere effeti negativi in fatto di radicali che si depositano sul fegato a lungo andare...

mi ha dato un composto blandissimo di vit c + vit e ovviamente inutile.... quindi ora vado di vit c e vit e a dosi buone prima del mare...
Vecchio
  (#37)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 09-09-2008, 10:41 AM

ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato ahahah) comunque provate...è pure divertente
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 11:08 AM

Quote:
roninja
Visualizza Messaggio
ragazzi..un consiglio..per non far pesare troppo agli altri la vosta possanza fisica io appenza conosco gente nuova scherzo sulle misure del mio pene(anche con le ragazze..tanto se sono interessate e non sono troie se ne sbatono e poi c'è l'effetto sorpesa niente di eccezzionale ovviamente...ma magari più di quello che uno si aspetta dopo che scherzi spesso sul fatto che ce l'hai piccolo) so che può sembrare stupido e senza senso,ma dal punto di vista psicologico ciò rende la vostra figura(sia agli occhi delle donne,e soprettutto degli uomini) non eccessivamente virile,e anche poco minacciosa...(anche se futuro psicologo non c'entra coi miei studi..è una tecnica che ho sperimentato personalmente..magari un giorno ci farò anche un trattato ahahah) comunque provate...è pure divertente
è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi
Vecchio
  (#39)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 09-09-2008, 11:57 AM

Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
è + forte di me....io nn ti capisco quando scrivi
dai nn è difficile...

in sostanza va dicendo che ce l'ha pikkolo a tutti...poi alcune raga o vedono e restano contente o deluse

ma nn ho capito perchè dire di averlo pikkolo....
Vecchio
  (#40)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 12:12 PM

che volgarità

Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 12:30 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
che volgarità

in effetti nn è il max della finezza...ma che donne frequenti...si puo' parlare di ca..i tranquillamente...
Vecchio
  (#42)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 12:36 PM

...va bèh si sa che i bombati lo hanno più piccolo!
Vecchio
  (#43)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 09-09-2008, 12:37 PM

Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
digli che sono pillole anticoncezionali...io lo dico sempre e c'è gente che ci crede

Io preferisco un :"Visto che fan miracoli come dici prova a prenderle anche tu le pillole,chissà che non ti schiodi dalla condizione di mezzasega!"
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 12:55 PM

Quote:
HD73
Visualizza Messaggio
...va bèh si sa che i bombati lo hanno più piccolo!
il discorso nn è che ce l hanno piccolo...ma che il resto è enorme
Vecchio
  (#45)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 01:03 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio

si, infatti, hai detto bene, moltissime persone vanno in palestra tanto per andarci.. e quando fanno un curl se gli dici che è un esercizio per allenare le gambe ti credono ciecamente, perchè non si rendono neanche conto di che parte del corpo stanno lavorando.... ho anche visto gente arrivare in palestra sbuffando e essere indisposti con l' istruttore, come se fosse colpa sua se devono sudare per stare in forma
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione