|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Nuovo smartphone -
16-09-2008, 12:41 PM
Nuovo smartphoneHTC – Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer: Products – HTC Touch HD: Overview che ne pensate?? Mi interessebbe per sostituire il mio cellulare e palmare (insomma voglio avere due prodotti in uno ) |
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
16-09-2008, 07:57 PM
cmq occhio a quanti € e alla capacità di memoria ke possiede. |
|||||||||||||||
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 12:17 AM
Molto bello, anche se dietro non è granchè |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 09:32 AM
Il fatto e' che molti parlano male di HTC... quindi sono un po' perplesso, pero' il prodotto per me sarebbe il top: cellulare, palmare e navigatore satellitare!!! 3 in 1, mentre ora ho tutto separato e portarmi dietro tutta sta roba diventa una palla al piede |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2008, 11:23 AM
a me non ha mai dato problemi tanto ke volgio prendrmi il diamond cmq se non sei convinto della marca ma vuoi questo genere vai su l'iphone (16gb ovviamente) io ce lo avevo prima ke usciva in italia ed è davvero efficente anche se sembra una console di gioco |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 11:37 AM
senza spendere una follia anche un nokia e51 e n95 fanno la stessa cosa ... se te hai un esigenza per il palmare e' un altro conto perche lo utilizzerai vuoi windows mobile e i suoi programmi se no ... cmq iphone no per carita non e' cosi buono come si dice .. poi se vuoi mandare mms con il 3g non lo fa .. appena lo compri devi collegarlo all'itunes per attivarlo al suo interno c'e' un software che rivela quali programmi stai installando e se non gli vanno bene te li elimia lui ... con quello che costa ti ci compri un palmare serio .. pero i palmari ormai costano come i prtatili ... in gioco entra tutto l'esigenza ... |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2008, 01:05 PM
il 3g non manda mms?? cmq io ce lo avevo l'anno scorso e devo dire che come funzioni era davvero okk gli avevo istallato di tutto, anche molto carino per la capacità di riconoscere la ruotazione del tel e senza problemi del pennino perchè riconosce il calore della dita e funziona solo con esse |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:34 PM
io sono contro le mode e gli acquisti di massa |
|
|
(#9)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 03:10 PM
L'iPhone non mi interessa, anche perche' ho molto software originale per windows mobile e vorrei continuare ad usarlo. A questo punto allora propendo per il Touch HD, come preventivato. Speriamo che il prezzo non sia eccessivo. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 03:23 PM
mi fai sapere il prezzo ??? cmq credo che sia sicuro tra le 500-600 se non di piu io mi devo prendere il portatile ma voglio ancora aspettare almeno che i nuovi processori intel escano su piu portatili e costino meno |
|
|
(#11)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-09-2008, 04:26 PM
per il portatile sicuramente il prossimo step sono i quadcore, anche se praticamente inutili, e gli hard disk solid state (questi si che sono una figata!!!!), quindi se puoi aspetta e metti da parte i dindi |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 08:08 PM
quad core saranno contenti i videogiochi e i prog 3d solid state magari !!!! ma non credo di poter aspettare tanto io parlo di mesi .,.. sto aspettando il nuovo processore intel con wimax all'interno. ma ho gia letto che il nostro wimax non e' come quello che verra utilizzato all'estero tutto grazie a delle scelte di mercato nel nostro territorio anche perche il wimax e' un servizio offerto da compagnie che non c'entrano nulla con la telefonia mobile quindi per non creare concorrenza sara castrato in italia p.s. mi ricordo che steve jobs voleva vendere iphone oin tutto il mondo a 299 $ ... mi sembra era il 3g ... in ogni caso la differenza di prezzi da mercato usa e europeo e' spropositata ... la trovo assurda dato che i pezzi li fanno in asia e l'euro e' forte ... |
|
|
(#13)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-09-2008, 09:11 AM
I quad core per la grafica 3d sicuramente, per i giochi mi sa di no. Great per il wimax credo ci sia da aspettare.... e' gia' tanto che si trova qualche hot spot wifi in giro, figuriamoci qualcosa di piu' evoluto Non parliamo poi di prezzi, che nonostante il cambio favorevole dollaro-euro, noi italiano ci perdiamo sempre e comunque. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2008, 11:27 AM
ma non si parlava di wimax che doveva partire in autunno ??? cmq non e' il wimax promesso .. anche perche se fosse cosi castrerebbe le tariffe delle compagnie telefoniche ... all'inizio con il cellulare mi divertivo a cercare gli hot spot pubblici in giro per la mia citta' pero sono davero troppo pochi .. e poi un conto e navigare cosi al volo con il cellulare e un altra farla con il portatile cmq tornando sui palmari credo che convenga aspettare anche qui anche perche quello che vuoi mi sa che costa un sacco ma poi ha la tastiera qwerty ??? |
|
|
(#15)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-09-2008, 11:33 AM
No, niente tastiera qwerty, ma ti diro' che non mi serve. Il prezzo dovrebbe essere sui 600 euro, spero.... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|