|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Pubblicizzare Un Forum -
17-09-2008, 12:23 PM
Pubblicizzare Un ForumCiao A Tutti Sono Manuela, Volevo Un Consiglio Ho Aperto Un Forum Dedicato A Marco Baldini (per Chi Non Lo Sapesse Marco Baldini E' Uno Speaker Radiofonico Spalla Di Fiorello) Ma Ho Pochi Utenti Solo 3 Per La Precissione Anche Se Il Forum E Pieno Di Contenuti E Aggiornatissimo! Quindi Mi Chiedevo Come Posso Fare A Incrementare Gli Utenti? Avete Qualche Idea? Aspetto Vostre Notizie Grazie Mille |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 12:28 PM
che scasso quando lo sentivo al mattino quest'estate (è già passata?)...in Vox Populi tutti che lo prendevano per il cu*o..ah ah... più che altro,secondo me, la domanda è: ma a quante persone interessa Marco Baldini????????? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:08 PM
ahahahahah la gente è veramente buffa un forum su marco baldini va beh che un giorno mi imbattei in un sito attraverso il quale gente si scambiava informazioni su come allevare e cucinare insetti (in italia) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 01:22 PM
metti il link nella tua firma, quando entri negli altri forum e blog, e anche nelle mail che invii... ognitanto qualcuno clicca. è uno spam dolce, volontario... |
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
Uncensored Magister
|
17-09-2008, 04:12 PM
Per esempio, quì, il link al proprio sito personale si può inserire, ma solo nel profilo personale. In firma è concesso solo se approvato. Stessa cosa avviene nei blog, dove non sempre i link sono approvati. In ogni caso, se si vuol attuare questa strategia, ogni intervento deve essere utile e ciò richiede impegno. Commenti inutili tipo "ciao", "grazie", "sono d'accordo" ecc, fanno scattare l'immmediato flag degli amministratori che ti cancellano il link e spesso ti bannano anche. Avviare un forum è una delle cose più difficili che esistano e richiede uno sforzo incredibile e che pochi comprendono. Come hai giustamente detto, la cosa principale sono i contenuti. Creati quelli devi però farli conoscere, per esempio sui social bookmark come oknotizie, dovrai cercare di aumentare la link popularity, trovando link al tuo forum da siti a tema e da directory, ma dovrai anche offrire qualcosa che non sia banale e che trattenga l'utenza che potrai raggiungere e che poi ti pubblicizzerà trai propri conoscenti. Un altro importante consiglio è di non aprire mai il forum attraverso quei servizi di forum gratis, perchè non potrai disporre dell'autonomia necessaria per apportare modifiche, dovrai accontentarti di quello che ti offrono e "subre" la pubblicità che decideranno di far apparire e che rappresenta il prezzo del servizio gratuito. |
|||||||||||||||
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 04:15 PM
|
|
|