|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Dove posso trovare... -
17-09-2008, 05:51 PM
Dove posso trovare...Dell'olio di lino? nn lo trovo da nessuna parte! grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2008, 06:08 PM
Alimentare, erboristeria e parafarmacia. Ne ho visto anche in bricolage - fai da te, come impregnante per legno. Se lo devi usare topico credo potrebbe andare, 7euro litro. Con nota, "spremuto a freddo, non tossico per ingestione" ero tentato di prenderlo.... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
17-09-2008, 07:19 PM
Nei negozi BIO lo trovi di sicuro, molto probabile anche nelle erboristerie. Ricorda di conservarlo in frigo, perchè tende ad irrancidire facilmente |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2008, 06:06 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2008, 09:05 AM
però era buono 7 al litro ma neanche tanto... io mi sa che l'avevo pagato sui 6 euro per 500 ml..se mi ricordo bene...(nel negozio biologico, non al fai da te!) |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2008, 10:43 AM
io l'avevo preso e l'avevo pagato molto poco poi quando la proprietaria del negozio bio ha saputo la cosa degli omega 3 lo ha aumentato quasi del doppio ... cmq a parte che gli omega 3 vegetali sono meno nobili di quelli animali .. c'è da dire che e' un olio particolare perche per manterenere le sue qualita la spremitura deve essere fatta a freddo e conservato a una certa temperatura e una volta aperto come ha detto guru va tenuto in frigo e consumato entro poco tempo se no rancidisce ... a livello di sapore sa un po di noci .. ma il sapore non e' buono un mio consiglio sparatelo giu a crudo con un bel cucchiaio e un bicchiere di acqua in mano .. prenditi della cannella che a me fa l'effetto che mi sgrassa e mi insaporisce un po la bocca poi una gomma alla menta beh a me non piaceva il sapore |
|
|