|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
iphone no grazie !!! -
18-09-2008, 02:13 PM
iphone no grazie !!!ecco qui perche l'iphone e' solo tutta immagine ... la prima versione era una mezza sola senza neanche bluetooth certo se lo si comprava in america non costava nulla ... cmq ... ora il 3g non ha neanche mms neanche la irda e tante altre cose .. basta andare a guardare sul sito dove ne riportano le caratteristiche ... L'iPhone che aspettavi. Disponibile adesso con Vodafone. iphone no grazie ... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: vicino al mare
Etą: 47
|
18-09-2008, 03:35 PM
ok, belle parole...(anche vere)...ma solo x curiositą tu l'hai provato? ti sei informato bene su come 'ovviare' alle sue mancanze? (come se i nokia fossero perfetti)... premesso che possiedo un nokia ma ho provato l'iphone e quando tempo fa avevo letto degli articoletti che lo "denigravano" ho sorriso non poco... (DOPO aver provato l'iphone)... o te la dico anche cosi: hai mai provato un mac? ciauz |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
18-09-2008, 03:44 PM
Ma, io l'iPhone avevo preso in considerazione, nonostante quelle mancanze, ma ci ho ripensato per il solo motivo che per sfruttarlo a dovere bisogna avere una tariffa flat, quindi sempre connesso, e costa troppo secondo me. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2008, 03:52 PM
allora niente e' perfetto cosi come htc o i nokia ... pero almeno sai che con i nokia hai molta assistenza e trovi molte cose io sono anti iphone e anti ipod pero non anti mac ... a me i mac sono sempre piaciuti pero mi piacevano piu prima quando avevano un processore diverso e altre cose diverse dai pc ora sono come struttura dei pc con un anima diversa il sistema operativo dei mac e' molto buono ma a me piace anche windows alla fine ... cmq una cosa che non sopprto sono quando vedo i prezzi pompati e poi non ti dimenticare che il boom che c'e' adesso dei mac e' per via dell'estetica .. perche hanno svolto una grande operazione di marketing facendolo vedere come un prodotto cool e facendolo apparire nei film ecc ... |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: vicino al mare
Etą: 47
|
18-09-2008, 04:02 PM
okokok...discorso prezzi pompati hai ragionissima...ma li nn c'entra niente l'iphone in sč...considerando quello che costa in dollari 500 eur č un prezzo che nn sta nč in cielo nč in terra... citavo il mac xkč la velocitą del sw e l'"approccio" al cel completamente diverso dal solito sono chiaramente derivati dalla casa della mela... e devo dire che gli mancano delle cose ma compensa con altre cui non siamo abituati che possono essere molto interessanti...insomma provatelo, č spaziale! poi č chiaro che oggi come oggi ormai ci dimentichiamo che prima di tutto un cell dovrebbe fare il telefono... x gun: non necessariamente serve la flat x sfruttare a pieno l'iphone...c'č uno sviluppo del sw velocissimo e escono sempre nuovi programmilli che vanno a compensare molte delle supposte mancanze (me ne viene in mente uno x fare i video in h264...) oppure x gestire in remoto (senza necessitą di fare flat) il tuo PC e i tuoi dischi fissi da casa... |
|
|
(#6)
|
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
Localitą: Frosinone
|
18-09-2008, 04:39 PM
Adesso come sia il 3g e i cambiamenti non sņ e neanche mi interessa dato dal prezzo folle messo in italia cmq non dimentichiamoci ke un telefonino nasce per ricevere e fare chiamate!! poi tutto il resto ke svolge č a scelta delle ricerche di marcheting delle aziende, adesso ke molti telefoni hanno certe funzionalitą non č detto ke debbano farlo tutti. l'iphone con solo i sensori di movimento riceve molto pił clientela del nokia che svolge mille funzioni in + e quasi nessuno są usare o userą mai...... |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2008, 10:39 AM
ieri sera sentendo una persona che lavora nel campo palmari e computer mi ha detto che per l'utenza lavorativa iphone non serve a nulla solo un bel giocattolo per adesso ancora manca tanto software e non e' pratico .. cmq posso capire che puo piacere perche molto fashion |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|