|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
photos -
21-09-2008, 01:37 PM
photosragazzi posto qui perchè la mia è una richiesta rivlta a tutti glu utenti di fit..sto facendo un video sulla golden era del bb e ho tonnellate di foto di arnold e company..ma c'è una cosa che vorrei chiedervi..nonostante il materiale che ho accumulato nn ho nemmeno una foto di arnold nelle seguenti pose: side triceps(fatta bene) back lat spread e addominali e gambe posata decentemente..so che arnold posava solo di petto e braccia..ma se qualcuno le avesse sarei felice le postassi qui in sezione photogallery o magari le inviasse direttamente a me per posta..chi dovesse essere così gentile da accogliere la mia richiesta scrova qui e lo contatterò io..grazie a tutti..buona giornata... |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-09-2008, 09:15 PM
Ciao Val! beccati questo sito qui è praticamente impossibile che tu nn possa trovare quello che cerchi! SCHWARZENEGGER.IT :: Arnold Schwarzenegger, The Official Italian Fan Site - Italian Fan Club inizia a cercare! |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
ParentalAdvisoryMember
|
21-09-2008, 09:50 PM
continua a cercare pero..nn mi arrendo.il video sulla golden era deve essere perfetto.. |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-09-2008, 09:55 PM
Se la trovo te la manderò! |
|
|