|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
La dieta da massa... -
24-09-2008, 08:35 PM
La dieta da massa......consigliata da l'istruttore della palestra dove va un mio amico per riprendere i kili persi durante l'estate! A grandi linee: COLAZIONE: Scodella di latte + 15 RINGO SPUNTINO: Panino con il crudo PRANZO: 200 gr pasta 2 petti di pollo 2 uova Frutta e..1 KINDER DELICE SPUNTINO: Panino con crudo + frutta CENA: Tonno Pane Frutta Quantita' degli alimenti non specificata quando me l'ha detto son rimasto tipo cosi Poche pro, priva di efa...l'insulina gode. Gli va bene ke è un puro ectoformo, io con una settimana di questa dieta avrei preso 2 kg =_= Questo per far notare il livello di preparazione dell'95% degli istruttori di palestra... Ciao |
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-09-2008, 08:55 PM
Ci sono quelli preparati e quelli meno,statisticamente e' quasi impossibile buttar giu' una percentuale,ci sono molti fattori che influenzano il giudizio personale che e' sempre diverso per ognuno di noi. Spesso diamo "addosso" all'istruttore di turno ma sapessi quante ne deve vedere e sentire tutti i giorni: -"rompi" -sfaticati -tizi che si presentano come se andassero al mare o a giocare a calcetto -gente che chiede una dieta/scheda per poi seguirla solo un mese e magari si aspetta anche miracoli Come sempre la verita' sta' nel mezzo... |
|||||||||||||||
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-09-2008, 09:52 PM
io sono daccordo allenatori competenti ce ne sono davvero pochi.....compresi i miei. io mi alleno da solo come ho sompre fatto......anche perche conosco il mio corpo meglio di chiunque altro. quando mi danno le schede non le guardo nemmeno......se ho occasione ve ne faccio vedere 1. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2008, 11:36 PM
Leggevo di uno studio su un gruppo di persone ai quali venivano somministrati, appena svegli, dai 10 ai 20 ringo al cacao. Secondo i ricercatori ci sarebbero stati aumenti di testo del 35%. Abbinati con il tribulus si sono avuti miglioramenti ancora maggiori... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 12:42 PM
@Paoletto: mo' se legge Vegeta o Matty ci credono... ah ahahaha ahahah!!!! Che cattivo che sono! ma scherzo! come si fa a mettere quelle faccine più belle????????? |
|
|