|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
donne e polpacci -
25-09-2008, 01:22 PM
donne e polpacciperchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto...) MA PIACCIONO A UN SACCO DI UOMINI!!! (per chi è iscritto a bw nn me ne voglia,ma volevo sentire pareri anche qui ) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 01:34 PM
maronna mia.... comunque appunto: il problema è la caviglia...visto che molte donne hanno già la caviglia grossa non vogliono anche il polpaccio grosso... ma come si fa però? come? cooome?? bah... bah... bah... pfuiiii... pfuiii... boh.... come si fa? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-09-2008, 01:47 PM
qualcuno vedendo gambe del genere inorridisce...io rischio si eccitarmi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 02:13 PM
Anche a me i polpacci femminili piacciono molto, e pure i femorali! Magari non al 6% di grasso. |
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
ParentalAdvisoryMember
|
25-09-2008, 02:27 PM
no va be..li si parla di bombardoni al femminile ma quando in giro vedo una in gonna e tacchi con 2 bei polpacci sporgenti mi vien volgia di correrle dietro e satarla di brutto... sarà l'istinto cacciatore preda..mah..anche se a dire il vero sono un disatro totale con le girls..la cosa più lontana che esiste dal playboy..mi ibarazzo arrozzisco e sono impacciato di fronte al facino femminile |
|||||||||||||||
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 02:47 PM
|
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-09-2008, 03:00 PM
hahahah in effetti nn hai tutti i torti..pensa che mi ha pure pagato alla fine!!! ma nn preoccupatri rid-dick adesso comincio col tirocinio in uni e nn credo lavorerò più fino a nuovo ordine |
|
|
(#8)
|
|
On the straight line away
|
25-09-2008, 03:06 PM
Sono d'accordissimo! Io sono un grande estimatore delle gambe femminili e trovo che oggi troppe ragazze siano filiformi,senza nemmeno la distinzione tra caviglia e polpaccio! Due bei polpacci asciutti e muscolosi slanciano molto le gambe e danno un aspetto di tonicità generale! Due tra le gambe più belle attualmente in TV le ha Nina Senicar,la valletta che accompagna Greggio...una volta anche Simona Ventura aveva bellissime gambe! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 03:22 PM
ah ah ha ah aha aha abua ah ahah aia ahaha !!! grande Riddick!!!!!!!!!!!!!!!! che scasso!!!! no dai..beh,ok il polpaccio, ma il problema resta la caviglia, e sono quasi tutte con caviglie mega... comunque grande anche ron che svela il suo lato impacciato!!ah ah! @Devil: a me sembra però che questa Senicar sia abbastanza dritta tra caviglia e polpaccio!!!! |
|
|
(#10)
|
|
On the straight line away
|
25-09-2008, 03:24 PM
Eh purtroppo non ci son gran foto in giro...comunque fai attenzione alla gamba a sinistra,quella vista frontalmente non quella di lato e vedi che linea ha! Sennò ti guardi una puntata di Veline e ammiri... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 03:29 PM
si quella sinistra è ok, nella destra sembra proprio caviglia grossa e polpaccio inesistente!!ah ah! Veline è finito mi sembra...va beh,tanto...occhio non vede cuore non duole ! (si ok, questa è veramente una battuta infelice...) |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 03:37 PM
a me anche se la caviglia non è snella non mi frega molto, l'importante è che il polpaccio ci sia e anche coscia e femorale... non sopporto quando la parte più spessa è il ginocchio... |
|
|
(#13)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-09-2008, 03:39 PM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 03:45 PM
si ma rimane il fatto che io faccio la pressa per polpacci con 200kg e nn mi crescono ...figuriamoci alle donne... ci sono eccezioni tra le donne ma secondo me sempre genetica è... |
|
|
(#15)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-09-2008, 04:08 PM
non dirlo a me..io alla smith machine sono arrivato a caricare 320 kili 25 reps...alla pressa i polpacci li faccio anche con 400 kili e un cristiano seduto in cima..ma zero..comunque si anche per le donne è ovviamente genetica..ma con molto cardio e allenamenti irati si può ridirre leggermente la circonferenza..anche se secondo me è una stronzata perchè le donne col polpaccio muscoloso tirano di brutto!!! |
|
|