|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
chi ha l'iphone 3g HELP ME !!! -
26-09-2008, 05:04 PM
chi ha l'iphone 3g HELP ME !!!ho l'iphone 3g ... non e' per me !!! l'ho preso per amici ... beneeeeeeeeee ora devo fare l'operazione di unbrick ... allora senza fare quella non dovrei chiamare e ricevere sms .. ma il cell funziona gia che significa ??? e poi se faccio l'account il cell .. il nuovo proprietario che si ritrova ??? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 05:32 PM
si si, come no... adesso è per "amici" ti sei fatto scoprire Great.. per la serie "chi disprezza compra" ah ah!!! no dai..comunque..non ho la più pallida di cosa tu stia dicendo! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 05:35 PM
ne ho piu di uno ... fai te ^^ cmq sto al sec aspettate notizie |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 05:52 PM
allora che dire user friendly alla apple manco sanno che vor di !!! ho dovuto usare google un po' di volte ... poi questa cosa che compri un cell che neanche funziona se lo porti a casa se tu non hai un pc e una connessione a internet una paga per una cosa che deve funzionare al momento dell'accensione sto umbrick me lo aspettavo peggio e invece ^^ greatescape 1 apple 0 p.s. apple se leggi ti suggerirei qualche strategia di marketing e rivredrei un po i tuoi prodotti ... aumenteresti il fatturato con me pensaci !!! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 06:04 PM
io mi ricordo ancora l'IPOD della mia ragazza.... che due palle... a casa lei aveva solo win98 e così...scopri che il loro programma non gira lì sopra!!!! Ho provato a installarne di alternativi ma non funzionavano decentemente e quindi alla fine è dovuta passare a XP.. questo è uno dei miei ultimi momenti con la tecnologia..da ragazzino ero abbastanza appassionato di queste cose e informato..ma ormai le mie conoscenze si sono fermate più o meno lì...ah ah!!! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 06:14 PM
alla apple gli fa schifo copia e incolla ... se non usi l'itune puoi pure mori !!! brava apple think different !!! esistono anche gli utonti e sono tanti ... ma loro puntano ai bimbominchia si si lo so che l'apple e' figa e non e' vero pero da quanto ha puntato sul look e sulla moda ha attirato questo target e sta facendo di tutto per aumentarlo |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 06:21 PM
ah ah!!! i bimbominchia..come su nonciclopedia...ah ah!!! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 11:01 PM
praticamente hai preso in i-phone all'estero e dovevi sbloccarlo? |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
27-09-2008, 02:11 AM
Io aspetto il googlefonino, assolutamente personalizzabile ed intuitivo. Decisamente più adatto a gente che lavora. Il design è meno curato, molto meno, ma in termini di funzionalità non c'è proprio paragone. Sto aspettando che arrivi anche da noi. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 11:52 AM
ma il googlefonino alla fine si sa se arrivera in italia ??? ma poi non ho piu capito se era un progetto vero perche aveva anche un nuovo sistema operativo free tipo symbian ma io preferisco win mobile e htc come marchio di palmari secondo me dovrebbero migliorare l'interfaccia ... cioe passare da quella piu user friendly da usare come cell e qualche funzione da palmare in modo immediato e poi se si vuole usare l'ambiente palmare passare alla classica interfaccia stile windows sarebbe meglio poi voglio il pennino che il dito non e' comodo come si pensa e rovini il displayyy |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2008, 02:33 PM
un forum ho trovato un utente che faceva questa descrizione la riporto per tutti quelli pro iphone Iphone La videochiamata la fa? NO Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO Gli MMS? NON CI SONO Il registratore vocale? NON C'E' I Filmati non si possono fare? NO LA Radio? NON ESISTE La memoria si può espandere? NO Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie) La batteria si può sostituire? NO IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione) Posso scaricare da internet? NO (solo immagini, che delusione...) Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...) Il supporto a java esiste? NO Posso usare il cell come modem? NO (vergogna) La fotocamera ha il flash? NO La fotocamera ha l'autofocus? NO La fotocamera è stabilizzata? NO Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...) SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente) Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...) Mouse? NO Feedback tattile? NO Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen) Widgets? COSA SONO?... Suonerie Free? Programmi free? NO Posso caricare Software liberamente? NO Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO Posso editare Word, Exel e via andare? NO E i file ZIP? MMM... a me ora come ora mi interessano gli ultimi htc e il samsung omnia anche se quest'ultimo ha solo una pecca se no quasi perfetto ... la risoluzione dello schermo per navigare iphone l'ho trovato molto scomodo molto meglio il mio nokia e51 ... le pag internet erano piccolissime e per zoomare e ingrandire si toccava involontariamente i link cosi nell'homepage di fu ad esempio non potevo scorrere il testo bene cmq per me i cell nuovi saranno sempre max sui i 250 max 300 di piu non voglio spendere per nessun tipo ... |
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2008, 03:18 PM
con l'elettronica non c'è nulla ke non sipuò fare...... Cmq a me sembrano critiche esagerate ed inesatte: Il registratore vocale? si può aggiungere con programmi adatti I Filmati non si possono fare? idem sopra LA Radio? idem sopra La memoria si può espandere? a ke serve?? 8gb o 16gb ke escono di serie a me sembrano anche troppi!! Non scordiamoci ke è un telefonino mica un pc! La batteria si può sostituire? SI SI e poi SI si deve fare un riadattamedo dell'abilitazione, molto spesso metono dei vincoli per farti omprare batt originali ma ci sono procedure ke abilitano di tutto e su molti forum di tecnologia spiegano molto bene come fare Posso scaricare da internet? Certo come molte altre funzione basta avere softwar e programmazioni adatte Scusa ma se mi hai detto ke trovavi l'iphone pessimo e poi te lo compri? (non dire ke è per amici e simili ke non ci credo) |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2008, 03:54 PM
ne ho presi 6 fai te ... e neanche uno di quelli sara mio la batteria dura poco e ha qualche pecca tanto e' vero che ce c'e' gia l'aggiornamento e' fashion e cool ma tanto ora anche gli htc e samsung omnia fanno le cose cool |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
28-09-2008, 06:15 PM
Il googlefonino arriverà in UK a fine anno ed in Italia dai primi del 2009 e dovrebbe costare meno di 200 euro. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2008, 09:11 PM
non ci credo che costera cosi poco ... ogni volta danno i prezzi e poi sono sempre piu alti finche non esce qui in italia non ci credo il fatto pero e' che avra un sistema operativo free con i pro e i contro del caso .. sicuramente anche il non dover pagare la licenza fara abbassare i prezzi p.s. avete visto quanto costa il nuovo nokia n96 ... piu di 700 euro assurdoooo !!! |
|
|