|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
foto profilo! -
27-09-2008, 02:25 PM
foto profilo!ok regaz..oggettivamente...quanto spacca la foto nuova che ho messo sul mio profilo?!?!?!?! lo so..sono un pirla,ma la foto fa molto "eyes wide shut" nn trovate? la maschera è una delle tipiche veneziane..la presi 2 anni fa per carnevale a venezia..giravamo per strada così con un mio amico..purtroppo ho problemi con l'account di image shak e vorrei caricarne altre,ma per ora mi è impossibile..per caricarla ho dovuto farmi fare tutto via mail da un amico..volevo farmi caricare anche altre img ma mi ha mandato a cagare e mi ha detto... Dan dice:"Val hai rotto il cazzo a fare il viscido che si dimena e posa come un lombrico sul palco..è gia buona che alle 2 di notte ti ho caricato questa..vedi cosa c'è che nn va col tuo account di image shak e nn cagare il cazzo..vado a letto..fottiti" ahhh è bello avere un amicone che mi vuole così bene |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 02:48 PM
di sicuro sei bello massoso, ma ste foto non si possono vedere. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-09-2008, 02:59 PM
fatte tutte o col cel o con la webcam incorporata nel pc portatile ,che fra l'altro è rotta e mi consente solo di fare foto..in msn si blocca dopo 2 secondi circa... appena compro una digicam decente metterò del materiale "guardabile" per adesso accontentatevi..com dal vivo rendo meno credo..chiedete a 3astro3..a parte braccia delts e schiena tutto il resto sembra più grosso in foto di quello che è in relatà (pene compreso...questo nn chiedetelo ad astro..lo saprà alla prossima orgia trans che gli organizzerò a sorpresa ) hahaha XD |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 03:08 PM
nessuno spacca più di lui ... forse lui potrebbe ma non ne sono mai stato sicuro ... insieme all'uomo tigre sono stati i miei alter ego |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 03:36 PM
scusate l'ot ma per avere il fisico del pupazzo dimensioni giganti che devo fare ??? quanti + hp sara |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-09-2008, 03:43 PM
|
|
|