![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() foto profilo!![]() ok regaz..oggettivamente...quanto spacca la foto nuova che ho messo sul mio profilo?!?!?!?! lo so..sono un pirla,ma la foto fa molto "eyes wide shut" nn trovate? la maschera è una delle tipiche veneziane..la presi 2 anni fa per carnevale a venezia..giravamo per strada così con un mio amico..purtroppo ho problemi con l'account di image shak e vorrei caricarne altre,ma per ora mi è impossibile..per caricarla ho dovuto farmi fare tutto via mail da un amico..volevo farmi caricare anche altre img ma mi ha mandato a cagare e mi ha detto... Dan dice:"Val hai rotto il cazzo a fare il viscido che si dimena e posa come un lombrico sul palco..è gia buona che alle 2 di notte ti ho caricato questa..vedi cosa c'è che nn va col tuo account di image shak e nn cagare il cazzo..vado a letto..fottiti" ahhh è bello avere un amicone che mi vuole così bene |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() di sicuro sei bello massoso, ma ste foto non si possono vedere. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() fatte tutte o col cel o con la webcam incorporata nel pc portatile ,che fra l'altro è rotta e mi consente solo di fare foto..in msn si blocca dopo 2 secondi circa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nessuno spacca più di lui ... ![]() ![]() forse lui potrebbe ma non ne sono mai stato sicuro ... ![]() ![]() insieme all'uomo tigre sono stati i miei alter ego ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate l'ot ma per avere il fisico del pupazzo dimensioni giganti che devo fare ??? ![]() quanti + hp sara ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |