Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito chiarimenti - 03-10-2008, 02:36 PM

chiarimenti

ragazzi dai..vi pare che mi offendo per una cosa del genre? tanto da chiudere il thread prima che io potessi replicare per giunta e magari l'avete pura banned per un po dai nn scherziamo..al massimo mi faccio 2 sganasciate con baustelle (o cm si chama) tanto se gira anche su bw (come prince riki ) avrà visto anche l'immonda potenza dell'apertura dorsale e il 44 di bicipite..quindi so bene che nn può far altro che INCLINARSI alla mia laida potenza e ammirarmi con tacita perdizione detto ciò,non sono minimamente offeso..anzi .il thread era carino,avrei potuto replicare con un pò del mio immondume ma no mi è stato concesso (tanto adesso baustina ,ti sei addato a msn, ti mando le foto originali e nn potrai fare altro che segartici sopra..come gia feci su bw quando le postai la prima volta...credevi davero nn l'avessi intuito..era semplicemente inevitabile ) detto cio non mi sembrava polemico dai..al massimo un pò omo,ma nn mi sembra giusto discriminare una persona per le sue preferinze sessulai..e a voi?
Vecchio
  (#2)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 03-10-2008, 03:09 PM

si ma poi smettiamola di giocare ai clan e alle faide di sto cavolo

mica siamo in guerra. questi forum servono per imparare, scambiarsi consigli, conoscere gente e passare un po' il tempo.

quindi non scadiamo nel profondo ridicolo perchè uno decide di scrivere da una parte piuttosto che da un'altra.
Vecchio
  (#3)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-10-2008, 03:21 PM

Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
si ma poi smettiamola di giocare ai clan e alle faide di sto cavolo

mica siamo in guerra. questi forum servono per imparare, scambiarsi consigli, conoscere gente e passare un po' il tempo.

quindi non scadiamo nel profondo ridicolo perchè uno decide di scrivere da una parte piuttosto che da un'altra.
questa nn l'ho capita...ma è rivolta me? nel caso non comprendo..se no ,se è rivolta ad altri occhio al ban comunque il thred l'ho aperto che nn mi pareva offensivo nei miei confronti quello aperto da baustelle..tutto qui..anzo l'ho trovato moderatamente simpatico..4 ghigne me le son fatte poi va be..peccato non aver potuto replicare..avrei voluto sfotterlo anch'io un pochino hehe
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-10-2008, 05:41 PM

riky si rivolgeva a bastalusole.

ripeto x la centesima volta. non vanno aperti 3d polemici, IN NESSUN CASO.

se si hanno problemi si contattano i mod o l'admin del sito.
Vecchio
  (#5)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-10-2008, 06:27 PM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
riky si rivolgeva a bastalusole.

ripeto x la centesima volta. non vanno aperti 3d polemici, IN NESSUN CASO.

se si hanno problemi si contattano i mod o l'admin del sito.
ok..comunque tranquilli..se temevate per la fragilità dei miei sentimenti tutto apposto hehe (so che fotte sega a tutti )
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2008, 07:35 PM

Quote:
ragazzi dai..vi pare che mi offendo per una cosa del genre? tanto da chiudere il thread prima che io potessi replicare per giunta e magari l'avete pura banned per un po dai nn scherziamo..al massimo mi faccio 2 sganasciate con baustelle (o cm si chama) tanto se gira anche su bw (come prince riki ) avrà visto anche l'immonda potenza dell'apertura dorsale e il 44 di bicipite..quindi so bene che nn può far altro che INCLINARSI alla mia laida potenza e ammirarmi con tacita perdizione detto ciò,non sono minimamente offeso..anzi .il thread era carino,avrei potuto replicare con un pò del mio immondume ma no mi è stato concesso (tanto adesso baustina ,ti sei addato a msn, ti mando le foto originali e nn potrai fare altro che segartici sopra..come gia feci su bw quando le postai la prima volta...credevi davero nn l'avessi intuito..era semplicemente inevitabile ) detto cio non mi sembrava polemico dai..al massimo un pò omo,ma nn mi sembra giusto discriminare una persona per le sue preferinze sessulai..e a voi?
Ho chiuso il 3d proprio per evitare risposte come questa.
La piantiamo?
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 03-10-2008, 08:28 PM

Finchè si sta discutendo in un thread ed allora è evidente che c'è un'interazione tra amici che scherzano tra loro, non ci sono problemi.

Ma quando già si è visto un certo contrasto e addirittura si aprono thread "dedicati", non si può sorvolare.

Ciò per tutelare tutti gli utenti ed anche la qualità del forum che è si luogo d'incontro ma non nasce per, e lo dico senza metafore, "prendersi per il culo".

Quindi, se in un forum cercate le faide, sappiate che quì non le troverete, che non ci saranno scontri verbali ma solo confronti e che nessuno potrà mancare di rispetto rimanendo impunito.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione