|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
chiarimenti -
03-10-2008, 02:36 PM
chiarimentiragazzi dai..vi pare che mi offendo per una cosa del genre? tanto da chiudere il thread prima che io potessi replicare per giunta e magari l'avete pura banned per un po dai nn scherziamo..al massimo mi faccio 2 sganasciate con baustelle (o cm si chama) tanto se gira anche su bw (come prince riki ) avrà visto anche l'immonda potenza dell'apertura dorsale e il 44 di bicipite..quindi so bene che nn può far altro che INCLINARSI alla mia laida potenza e ammirarmi con tacita perdizione detto ciò,non sono minimamente offeso..anzi .il thread era carino,avrei potuto replicare con un pò del mio immondume ma no mi è stato concesso (tanto adesso baustina ,ti sei addato a msn, ti mando le foto originali e nn potrai fare altro che segartici sopra..come gia feci su bw quando le postai la prima volta...credevi davero nn l'avessi intuito..era semplicemente inevitabile ) detto cio non mi sembrava polemico dai..al massimo un pò omo,ma nn mi sembra giusto discriminare una persona per le sue preferinze sessulai..e a voi? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 03:09 PM
si ma poi smettiamola di giocare ai clan e alle faide di sto cavolo mica siamo in guerra. questi forum servono per imparare, scambiarsi consigli, conoscere gente e passare un po' il tempo. quindi non scadiamo nel profondo ridicolo perchè uno decide di scrivere da una parte piuttosto che da un'altra. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-10-2008, 03:21 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 05:41 PM
riky si rivolgeva a bastalusole. ripeto x la centesima volta. non vanno aperti 3d polemici, IN NESSUN CASO. se si hanno problemi si contattano i mod o l'admin del sito. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-10-2008, 06:27 PM
ok..comunque tranquilli..se temevate per la fragilità dei miei sentimenti tutto apposto hehe (so che fotte sega a tutti ) |
|
|
(#6)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
03-10-2008, 07:35 PM
La piantiamo? |
||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2008, 08:28 PM
Finchè si sta discutendo in un thread ed allora è evidente che c'è un'interazione tra amici che scherzano tra loro, non ci sono problemi. Ma quando già si è visto un certo contrasto e addirittura si aprono thread "dedicati", non si può sorvolare. Ciò per tutelare tutti gli utenti ed anche la qualità del forum che è si luogo d'incontro ma non nasce per, e lo dico senza metafore, "prendersi per il culo". Quindi, se in un forum cercate le faide, sappiate che quì non le troverete, che non ci saranno scontri verbali ma solo confronti e che nessuno potrà mancare di rispetto rimanendo impunito. |
|
|