|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
dal mar rosso con furore -
07-10-2008, 10:22 AM
dal mar rosso con furoreSono tornato matrimonio eseguito, viaggio di nozze finito rientro nei ranghi tanto per far due chiacchiere racconto brevemente: 2 settimane a sharm fantastiche: effetto di ritorno come per la pubblicità Costa in pratica ogni volta che ci pensi ti metti a piangere tempo atmosferico: 40 gradi sopportabilissimi anzi spettacolari, ventilati e piacevoli cibo: non eccelso ma più che discreto, l'all inclusive è devastante vedi tutta quella roba da mangiare (che sai di aver pagato) e allora provi tutto (stavo sulle 6000 kcal al giorno) risultato 4 kili in 14 giorni mare: cerchiamo una nuova parola perchè quella è magia...come in un documentario i colori, i pesci, la varietà...mi son venute le branchie villaggio: bello, grande, nonostante le varie nazionalità gli italiani avevano un'animazione personalizzata non invadente ma piacevole e servizievole (ti portano al giro per i locali anche quando sei l'unico che lo chiede) squaglia: il giorno della partenza prima di arrivare all'areoporto ho fatto 4 tappe di diarrea, ero preoccupatissimo mi aspettavo una vacanza di cacca , invece arrivato là non ho mai avuto problemi anche se ho evitato di mangiare frutta che non potevo sbucciare personalmente e niente verdura cruda, acqua solo dalle bottiglie. rapporti interpersonali: ho fatto il mio dovere di marito note negative (tanto per chiacchierare ma sono assolutamente irrilevanti): l'igiene non è proprio il massimo in questi posti e l'aria condizionata la tengono a 15 gradi, mia moglie si è buscata una bronchite il primo giorno (poi là con quel caldo finisce tutto presto), io ho buscato l'ultimo giorno una rinite che ho riportato in italia voto complessivo: 11 |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2008, 01:06 PM
wow ottimo ben tornato ... a parte il ritorno stile costa crociere ora hai una vita nuova |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2008, 02:19 PM
io a sharm forse ci vado a capodanno |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
07-10-2008, 02:26 PM
Bentornato spike, sono contento che tutto sommato le vacanze siano andate bene. Ora pero' si riprende con la ghisa eh!!!!! |
|
|