Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Aas solo per atleti professionisti ??? - 15-10-2008, 02:18 PM

Aas solo per atleti professionisti ???

ragazzi delle volte sembro cadere dalle nuvole ... cioè io non mi stupisco piu di nulla so che c'e' di tutto in giro e molte cose le abbiamo trattate pero' quando me le sento dire da persone diciamo del settore mi danno sempre modo di pensare ...

a questo punto posso quasi dire al 100% che nel campo pro di molti sport quasi piu nessuno e' natural una buona percentuale ha fatto uso di aas o lo fa di tanto in tanto per rimanere in una certa condizione fisica
che nello sport cmq ci fosse un uso e' normale ... ma poi senti che nel campo del cinema e della moda anche se hanno dei fisici non consoni al canone BBers anche loro ne fanno uso

la cosa eccezionale e' che anche molte donne "normali" che tengono ad avere un certo tipo di fisico fanno uso di testo winstrol ecc ...

di sicuro non saranno le donne italiane ... qui da noi viga la donna filiforme al max con un bel sedere e con seno di una certa misura ... belle per carita ma lontane come modello dalle donne brasiliane che hanno tutt'altro fisico con piu' roba da prendere

quindi quando vedete velociste soprattutto di colore ... o donne con fisici leggermente oltre o modelli e attori con fisici bene fatti non domandatevi come ...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione