Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1546)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 03:15 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No non sapevo neppure ci fosse la versione restaurata.. che sai a riguardo?
E' dal 2005 che è uscita una special edition con 2 DVD remasterizzata multicanale, restaurata e trasferita in anamorfico, con questi extra :

Commento audio del regista e di Arnlold Schwarznegger, Documentario "Conan unchained:the making of", scene tagliate, video sugli effetti speciali, galleria di immagini, trailer cinematografico originale, note di produzione, cast e troupe...

Visto che molte vecchie perle stanno uscendo in BR volevo sapere se qualcuno l'ha vista
Vecchio
  (#1547)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 03:45 PM

Beh sembra ottimo.. no non l'ho vista, certamente quando prenderò un lettore o masterizzatore blue ray non me lo perderò
Vecchio
  (#1548)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 03:57 PM

Ma guarda che non so se c'è la versione blu ray...io infatti vi chiedevo proprio se qualcuno fosse a conoscenza della sue esistenza.

Quello che ho scritto è la versione doppio DVD in commercio dal 2005 che quindi puoi vedere senza spendere soldi (inutili) per un lettore BR.
Vecchio
  (#1549)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 03:58 PM

Perché inutili? i soldi spesi in tecnologia non sono mai inutili
Vecchio
  (#1550)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:03 PM

Nel senso che i ho comprato un lettore multimediale HD Wi-Fii con cui vedo film a qualità BR direttamente su TV da pc.
Ha la possibilità di montare hd interni (scelta migliore perchè il wi-fii rischia di "scattare" a volte) io ne ho due da 2 tera uno e 1 tera l'altro) o collegare chiavi o HD esterni.
Hai un programma dove hai tutte le copertine tra cui sfogliare con trama, attori regista, trailer, immagini e fai partire quello che più ti aggrada.

Non dico che il BR sia inutile di per se', e inutile perchè c'è di molto meglio.
Vecchio
  (#1551)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:07 PM

Ma a me il blue ray interessa di per sè, non per il nome raggi blu.
Il supporto ottico di certo non finirà domani, con le connessioni da terzo mondo che ci ritroveremo in italia anche nei prossimi decenni.
Quindi stai sicuro che i contenuti digitali verranno ancora per parecchio tempo commercializzati sui supporti ottici.
Anche steam eccetra del resto ci mettono del loro, quando ti propongono un gioco o un album musicale metti a 20 euro, e lo stesso facendotelo spedire in supporto ottico lo paghi 15, per quel che mi riguarda sceglierò la seconda opzione.
E' assurdo perché in teoria a loro dovrebbe costare molto meno evitare di produrlo e spedirtelo, ma per orai l mondo va così.
Poi può darsi che il blue ray sarà l'ultima forma di supporto ottico che vedremo, ed io lo spero, anche se la tecnologia in quest'ambito ha mostrato di avere ancora molto da dare.. ma poter scaricare con itunes o siti simili così che dopo aver pagato in pochi minuti hai già il prodotto disponibile è incredibilmente più vantaggioso e crea minori problemi

Ultima Modifica di Trokji : 27-03-2011 04:10 PM.
Vecchio
  (#1552)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:12 PM

Mica ho detto che il supporto ottico è finito, ho detto che per me è superato.
Specie per chi non se la cava con il computer il supporto ottico è fondamentale.
L'industra BR, DVD ecc... adrà avanti anni, ma farà la fine della musica, addio CD e solo mp3. L'industria video ha il vantaggio di vedere cosa è successo a quella musicale e marginare i danni e guadagnare milioni anche dal formato digitale.

Poi se li guardo da HD invece che wi fii è come vedere un Blu ray, stessa qualità e "fluidità"
Vecchio
  (#1553)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:15 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Perché inutili? i soldi spesi in tecnologia non sono mai inutili
non c'è modo peggiore di spendere i soldi!
Vecchio
  (#1554)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:17 PM

Beh io uso il formato WAV, gli mp3 secondo me rovinano troppo il suono. Poi con le memorie medie che ci sono oggi non è un grosso problema. Come ti ho detto finché il supporto ottico lo pagherai meno dello stesso contenuto da scaricare io comprerò il supporto ottico.. ovvio che magari quando si diffonderanno di più i prezzi si abbasseranno, ma data la velocità media delle connessioni co vorranno ancora degli anni
Vecchio
  (#1555)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 04:17 PM

Quote:
TheIron
Visualizza Messaggio
non c'è modo peggiore di spendere i soldi!
E' la tua opinione, che io non condivido.. tutto dipende dai contesti
Vecchio
  (#1556)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:22 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma a me il blue ray interessa di per sè, non per il nome raggi blu.
Il supporto ottico di certo non finirà domani, con le connessioni da terzo mondo che ci ritroveremo in italia anche nei prossimi decenni.
Quindi stai sicuro che i contenuti digitali verranno ancora per parecchio tempo commercializzati sui supporti ottici.
Anche steam eccetra del resto ci mettono del loro, quando ti propongono un gioco o un album musicale metti a 20 euro, e lo stesso facendotelo spedire in supporto ottico lo paghi 15, per quel che mi riguarda sceglierò la seconda opzione.
E' assurdo perché in teoria a loro dovrebbe costare molto meno evitare di produrlo e spedirtelo, ma per orai l mondo va così.
Poi può darsi che il blue ray sarà l'ultima forma di supporto ottico che vedremo, ed io lo spero, anche se la tecnologia in quest'ambito ha mostrato di avere ancora molto da dare.. ma poter scaricare con itunes o siti simili così che dopo aver pagato in pochi minuti hai già il prodotto disponibile è incredibilmente più vantaggioso e crea minori problemi
io sono il tipo a cui piacciono i supporti fisici ottici, comprare film o altro ed archiviarli nell'HDD non ha molto senso. Mi piace ammirare i cofanetti

Un bel BlueRay, 3d o meno, è una passione, spesso nei film guardo anche i vari backstage ed i contenuti extra che spesso ti aiutano a capire/apprezzare cosa c'è dietro.
Vecchio
  (#1557)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 08:35 PM

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
io sono il tipo a cui piacciono i supporti fisici ottici, comprare film o altro ed archiviarli nell'HDD non ha molto senso. Mi piace ammirare i cofanetti

Un bel BlueRay, 3d o meno, è una passione, spesso nei film guardo anche i vari backstage ed i contenuti extra che spesso ti aiutano a capire/apprezzare cosa c'è dietro.
Certo i backstage sono divertenti.. oppure le scene tagliare nel film ufficiale ma che puoi rivedere. Ci sono anche cose malsane però, come chi si è visto tutta la saga del signore degli annelli no stop, però come in ogni cosa esistono anche le cose malsane
Vecchio
  (#1558)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-03-2011, 08:39 PM

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio

Gianni... si tratta di musica e non di film... ma io sono pazza allora che colleziono vinili e mi piace tantissimo averli tra le mani, sentirne il profumo? Pensa che tutti quelli che ho li ho ascoltati una volta sola e li tengo come reliquie...
Altro che mp3 scaricati...
Vecchio
  (#1559)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:22 PM

I vinili erano opere d'arte già solo per la copertina. Curate e pensate.
Anche molti CD hanno seguito questa linea, anche se le risdotte dimensioni sminuivano certi capolavori artistici.
Vecchio
  (#1560)
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 09:27 PM

già ricordo da bambino ascoltavo la musica sui giradischi.. poi le cose cambiarono
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione