Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1576)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2011, 04:43 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio


E pensa come commenterei questo, se non ci fosse il rischio di ban
D'ora in poi chi va contro la chiesa invece che il ban, sarà condannato ad una "tatuata" con il tatuatore automatico!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1577)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 28-03-2011, 04:45 PM


Questo coglione invece andrebbe lasciato ai manifestanti. Manifestanti preventivamente armati intendo. Se le forze dell'ordine si permettono tali eccessi e non vengono immediatamente puniti con rigore, cosa ci si può aspettare dai comuni "civili"?
Palermo, poliziotto lancia sasso contro manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1578)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 28-03-2011, 04:47 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
D'ora in poi chi va contro la chiesa invece che il ban, sarà condannato ad una "tatuata" con il tatuatore automatico!!!
Allora costruirò un altro marchingegno, il santo censuratore. Che ti piazza dei rettangoli di inchiostro nero a coprire tutta quella robaccia Farei una fortuna, fra atei orripilati e leghisti con simboli musulmani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1579)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 28-03-2011, 04:48 PM


Io cmq finirei tutto "censurato" in poco tempo verrò scambiato per uno zulù per strada
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1580)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2011, 04:49 PM


Ma devi fare che fa forme random anche il tuo.

Cuore, quadrato, cerchio...magari anche un bel c....ne per mettere un pizzico di rischio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1581)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-03-2011, 07:00 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Questo coglione invece andrebbe lasciato ai manifestanti. Manifestanti preventivamente armati intendo. Se le forze dell'ordine si permettono tali eccessi e non vengono immediatamente puniti con rigore, cosa ci si può aspettare dai comuni "civili"?
Palermo, poliziotto lancia sasso contro manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Di sicuro non ha ragione, ma gli darei una sospensione, non certo il linciaggio in piazza. Perché ricordiamo che viviamo in un paese dove quel Coglione di Giuliani cerca "giustizia" ed un "degno processo" per il suo "povero figliuolo" che è stato ucciso (per disgrazia) da un carabiniere che stava per essere linciato con i colleghi in piazza da lui e da una folla di animali armati e mascherati senza motivo alcuno. E poi a questa gente ci dedicano anche un'aula in Senato.
Le Forze dell'ordine sono all'esasperazione, ed i più deboli (sbagliando, per carità sono colpevoli) si abbassano alla stregua delle MERDE (mischiate alle persone serie) che spesso si trovano a fronteggiare senza mezzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1582)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2011, 08:44 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Di sicuro non ha ragione, ma gli darei una sospensione, non certo il linciaggio in piazza. Perché ricordiamo che viviamo in un paese dove quel Coglione di Giuliani cerca "giustizia" ed un "degno processo" per il suo "povero figliuolo" che è stato ucciso (per disgrazia) da un carabiniere che stava per essere linciato con i colleghi in piazza da lui e da una folla di animali armati e mascherati senza motivo alcuno. E poi a questa gente ci dedicano anche un'aula in Senato.
Le Forze dell'ordine sono all'esasperazione, ed i più deboli (sbagliando, per carità sono colpevoli) si abbassano alla stregua delle MERDE (mischiate alle persone serie) che spesso si trovano a fronteggiare senza mezzi.
guarda io sono sempre razionale nelle cose e qui ti do ragione
mi spiace che giuliani sia morto pero se l'è cercata
il carabiniere è stato costretto a difendersi nel modo piu istintivo possibile preso anche dalla paura della folla

a me queste cose fanno rabbia da qualunque parte vengano

quando vedo poliziotti menare gente inerme dopo che partono alla carica come a fare dove cojo cojo li mi viene un nervoso incredibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1583)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 28-03-2011, 09:06 PM


Tirar fuori giuliani poco centra. Nessuno ha colpevolizzato quel carabiniere. Piuttosto ci si è chiesti chi era quel coglione che avesse fatto arrivare un carabiniere alle prime armi e totalmente impreparato in un luogo tanto "caldo".
Probabilmente la mia posizione non è chiara in questo frangente. Ebbene io penso che lo stato debba avere reazioni forti e funzionali a sedare (quando è il caso che sia fatto). Il mio omonimo Giuliani poteva anceh star """""manifestando""""" per una causa giusta (o sbagliata, non è questa la tematica) ma di sicuro attuando un azione del genere devi mettere in conto le conseguenze, non so se lui lo ha fatto, ma di certo ghli sono arrivate. Pace all'anima sua e speriamo che il ragazzo con la pistola non ne sia uscito squilibrato.

Quello che voglio dire io però...è che se un civile non deve sgarrare allora un poliziotto non lo deve fare 1000volte di più. Quel gesto del cazzo lui lo dovrebbe pagare caro altro che.

Tutta la vita a grattarti il cazzo a compiere angherie su persone che girano su una UNO perchè n on hanno soldi per cambiarla e tu, dato che non sono abbienti li reputi dei possibili malviventi e li sbeffeggi.
Tu che fai 3 colazioni a sbafo tutte le mattine, tu che impezzi tutte le signorine durante il tuo orario di lavoro, tu che non spendi un cazzo di nulla in questo paese (telefonia mobile che rasenta il gratis, appartamenti a prezzi medievali, macchine con percentuali di sconto offensive per la ditta produttrice, spettacoli gratis o scontatissimi, ristoranti idem-sempre che facendo delle pressioni non ti fai omaggiare) e poi, nelle 3 situazioni all'anno che hai un po di tensione, lanci i sassi su dei manifestanti?

Non so che idea abbiate dei poliziotti.
Son sicuro che la mia idea sarà ingiusta per molti di loro, ma la maggior parte non meritano nulla. Ho 2 "amici" in compagnia della polstrada. Merde. Ma merde per ciò che fanno, merde per la loro etica, merde perchè dovrebbero dare il buon esempio. Non merde perchè hanno la divisa, merde perchè la lordano.

Sempre in compagnia o nel gruppo allargato con cui esco, uno della municipale che almeno lo ammette che è andato li perchè era un buono da niente e fino a 27asnni non aveva mai fatto un cazzo.

Ora ho scritto di getto, forser ho esagerato, forse ho scritto male, ma è tardissimo e non ho tempo di rileggere. Dopo rileggerò e chiarirò il mio pensiero se è il caso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1584)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-03-2011, 11:14 PM


Condivido in pieno il pensiero di Yashiro e Great, ma aggiungo che la cosa che trovo condivisibile appieno nel discorso di Liborio è il fatto (e qui lui indaga una sfumatura diversa della faccenda) che chi fa' certe professioni anche nella vita privata deve essere un esempio. Anzi, dovrebbe venir naturale diciamo.

Nel mio piccolo posso dire che per il lavoro che faccio sento moltissimo la responsabilità. Non potrei mai dire a un alunno di non fumare se io per prima lo facessi. Allo stesso modo non posso predicare certi valori se io per prima non li rispetto.
Io sono un esempio. Per molti di loro sono il primo punto di riferimento dopo la famiglia (quando c'è) e io non me la sento di non avere una certa rettitudine. Anzi forse faccio quello che faccio perché la rettitudine ce l'ho per natura.

Allo stesso modo uno che lavora nelle forze dell'ordine (parlo proprio in linea del tutto generale, non mi riferisco ad alcun fatto di cronaca) non deve disonorare la divisa che porta, perché imho deve costituire un preciso stile di vita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1585)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2011, 11:53 PM


x liborio

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1586)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 29-03-2011, 12:23 AM


Grazie Great
Cheddire, un bel documentario, non rispetta molto le idee Darwiniane la loro presenza ai giorni nostri, ma pazienza
Cmq mi ha stupito...Borghezio sa il francese?allora una lingua almeno la sa parlare
Quell'accozzaglia di vecchi beceri e nostalgici inetti e incapaci di rimodernarsi mi fa schifo. Borghezio invece mi fa ridere, mi ha sempre fatto ridere, peccato non abbia trovato lavoro in un circo-il suo show con il maiale era da riproporre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1587)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Angry Sempre rimanendo in temaIDIOTI nolimits.... - 29-03-2011, 01:13 PM


Vicepresidente del cnr-De mattei, una capra insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1588)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 29-03-2011, 03:10 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio


scioccante davvero, da far venir i brividi. Poi c'è gente che commetti reati ben più gravi, come stupri ed è fuori in pochi mesi!

uno scandalo, quelle persone sono trattate peggio delle bestie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1589)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 29-03-2011, 03:20 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Di sicuro non ha ragione, ma gli darei una sospensione, non certo il linciaggio in piazza. Perché ricordiamo che viviamo in un paese dove quel Coglione di Giuliani cerca "giustizia" ed un "degno processo" per il suo "povero figliuolo" che è stato ucciso (per disgrazia) da un carabiniere che stava per essere linciato con i colleghi in piazza da lui e da una folla di animali armati e mascherati senza motivo alcuno. E poi a questa gente ci dedicano anche un'aula in Senato.
Le Forze dell'ordine sono all'esasperazione, ed i più deboli (sbagliando, per carità sono colpevoli) si abbassano alla stregua delle MERDE (mischiate alle persone serie) che spesso si trovano a fronteggiare senza mezzi.
sono perfettamente d'accordo! Mi dispiace che è morto quel ragazzo, ma che giustizia si deve cercare per uno che voleva far del male ad altre persone? e vogliono ancora andare avanti. La Corte europea dei Diritti umani di Strasburgo ha emesso la sentenza definitiva assolvendo l’Italia dalle accuse per responsabilità della morte di Carlo Giuliani.

Si stanno rendendo semplicemente ridicoli (riferito ai legali di Giuliani &Co.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1590)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-03-2011, 04:29 PM


qualche spot anni 80 ... notare l'ultimo







Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0