Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1591)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-03-2011, 04:35 PM


troppo bella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1592)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 29-03-2011, 04:38 PM


Che obrobrio la Duna, uno dei piu grandi flop commerciali di tutti i tempi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1593)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 29-03-2011, 04:59 PM


ahhaah la mitica Duna, la uno con la coda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1594)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 29-03-2011, 06:08 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Tirar fuori giuliani poco centra. Nessuno ha colpevolizzato quel carabiniere. Piuttosto ci si è chiesti chi era quel coglione che avesse fatto arrivare un carabiniere alle prime armi e totalmente impreparato in un luogo tanto "caldo".
Oddio, messa giù com'era non mi sembrava:
Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Questo coglione invece andrebbe lasciato ai manifestanti. Manifestanti preventivamente armati intendo.
Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Quello che voglio dire io però...è che se un civile non deve sgarrare allora un poliziotto non lo deve fare 1000volte di più. Quel gesto del cazzo lui lo dovrebbe pagare caro altro che.
D'accordissimo.

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Tutta la vita a grattarti il cazzo a compiere angherie su persone che girano su una UNO perchè n on hanno soldi per cambiarla e tu, dato che non sono abbienti li reputi dei possibili malviventi e li sbeffeggi.
Tu che fai 3 colazioni a sbafo tutte le mattine, tu che impezzi tutte le signorine durante il tuo orario di lavoro, tu che non spendi un cazzo di nulla in questo paese (telefonia mobile che rasenta il gratis, appartamenti a prezzi medievali, macchine con percentuali di sconto offensive per la ditta produttrice, spettacoli gratis o scontatissimi, ristoranti idem-sempre che facendo delle pressioni non ti fai omaggiare) e poi, nelle 3 situazioni all'anno che hai un po di tensione, lanci i sassi su dei manifestanti?
Non so che dirti, forse saran paraculati? Io conosco diversi in polizia e carabinieri, tra cui il padre di un mio amico...ha fatto dai servizi allo stadio alla strada alla questura, e vive sempre in un mini appartamento in affitto, due figli, uno stipendio non certo sfavillante e di tutte ste agevolazioni non gode; è una persona umilissima e disponibile, un uomo d'oro che non nasconderebbe certo i vantaggi, ma non ne ho mai sentito parlarne. Ma la polstrada è una forza dell'ordine o è un'altra forma di impiegati comunali? Perché lì allora cambia, di sacchi della spazzatura con le gambe ne conosco anch'io trai municipali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1595)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-03-2011, 08:54 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Oddio, messa giù com'era non mi sembrava:

Nella prima frase mi riferivo al cialtrone che lancia il sasso, nella seconda mi riferivo a Mario Placanica, quello che ha ucciso Giuliani.


Non so che dirti, forse saran paraculati? Io conosco diversi in polizia e carabinieri, tra cui il padre di un mio amico...ha fatto dai servizi allo stadio alla strada alla questura, e vive sempre in un mini appartamento in affitto, due figli, uno stipendio non certo sfavillante e di tutte ste agevolazioni non gode; è una persona umilissima e disponibile, un uomo d'oro che non nasconderebbe certo i vantaggi, ma non ne ho mai sentito parlarne. Ma la polstrada è una forza dell'ordine o è un'altra forma di impiegati comunali? Perché lì allora cambia, di sacchi della spazzatura con le gambe ne conosco anch'io trai municipali...
No, son semplicemente di un altra generazione. Generazioni dove uno cercava ancora un lavoro in cui credesse, che gli piacesse...non di comodo.

Anch io conoscevo il padre di una mia amica che ha dato tutto per le forze dell'ordine. Lui aveva "fede" nella legge. Ci credeva. Ma lo ritengo un caso, non lo paragono neanche vagamente alla stragrande maggioranza degli odierni poliziotti, inutili scaldasedili arroganti.

Un mese fa ho chiamato la polizia una telefonata lunga e disinteressata da parte loro, un sabato sera, perchè un magrebino violento offensivo e fuorissimo, che per tutta sera ha preso a calci bottiglie e bicchieri di vetro per strada, stava ora cercando di rubare una bici tirando delle sassate contro la catena, in una piazza gremita [un mare di gente che ha fatto finta di nulla (merde anche loro)]. La polizia oltre a non voler inizialmente venire (), dopo una serie di ingiurie e lapalissiane affermazioni su morale ed etica da parte mia, ha deciso di mandare una pattuglia...siamo dovuti andare a distrarlo per farlo prendere. Nella mia città sempre piene di quelle gazzelle del cazzo che non fanno mai una sega, ci metti mezzora a venire? lo hanno preso per un pelo, è riuscito a tranciare una catena a sassate, dialogare con noi (provando a farmi credere che la bici era sua), temporeggiare anche con due steward e se ne stava andando quando loro sono arrivati e hanno fatto gli eroi .

E già altre volte mi è capitato di chiamarli e sentirmi dire che non avevano tempo. Alchè facendo un giro per la mia città li ho trovati sparpagliati fra giri in macchina, posti di blocco a random e bar.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1596)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-03-2011, 08:57 PM


E poi, non per cambiare discorso ma perchè lo trovo uno strumento sensazionale (almeno per attuare riflessioni):

Worldometers

Ho guardato a lungo i vari dati.
La mia conclusione è che siamo arrivati a essere un ridicolo paradosso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1597)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2011, 01:04 AM


leggete atroce ...

Voce - La storia di Iman, stuprata dai miliziani di Gheddafi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1598)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2011, 02:03 PM





Rispondi Citando
Vecchio
  (#1599)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-03-2011, 03:09 PM


ahahaha LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1600)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 30-03-2011, 03:13 PM


fa morire quando dice Foggia Foggia ahhahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1601)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Talking La conferma che gli idoli possono anche essere scemi. - 30-03-2011, 09:25 PM


Non ci posso fare nulla...mi fa sputtanare sto coglione.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1602)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 30-03-2011, 09:59 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio



ma dove li trovate sti video
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1603)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2011, 11:59 PM


all'inizio sembrava quasi vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1604)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 31-03-2011, 12:05 AM


Molto bravi i "doppiatori", hanno scelto parole molto adatte al modo di gesticolare ed al suono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1605)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-03-2011, 08:05 AM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0