![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'ma infatti secondo me lui è diventato famoso per il fatto che mangia tutte queste cose strane, posso capire gli insetti, ma quando trova sempre qualche carcassa di animale fresca |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il cammello era freschissimo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non toccatemi bear grylls che ho il suo cafanetto e ora mi prendo anche il secondo ![]() ma difatti lui spiega che insegna come sopravvivere nel caso ci si trovi in queste situazioni. mai nessuno ha detto che non sono preparate le puntate. inoltre chiedetevi come i cameram riescono a seguire i suoi percorsi che lui riesce a fare con difficoltò,figuriamoci un cameramen con attrezzatura alla mano. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque su discovery a fine stagione fanno la puntata "dietro le quinte". Non è che i cameraman se la passino molto bene ![]() Sono comunque gente preparata, perchè non sono riproduzioni fatte in uno studio cinematografico, e per quanto possa essere attrezzato per certe riprese devi prenderti per forza dei rischi. Non mangiano cagnotti, però non hanno nemmeno il camper con l'idromassaggio. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi certo quando si butta in sabbie mobili o altro sicuramente qualcuno gli sta vicino in caso non riesca ad uscire ![]() ti sei fatto addirittura il cofanetto ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma si lui vuole farti vedere cosa fare se ti trovi in certe situazioni, poi è chiaro che non rischia la vita. Al di là che sia finto, anche solo per fartelo vedere comunque si butta nelle sabbie mobili o si mangia il verme o altre cose indicibili... poco importa se poi si è nutrito a barrette, però un morso gliel'ha comunque dato ![]() Una volta ho visto la versione italiana dove c'era fiammetta qualcosa, han fatto vedere che ha pescato un pesce e se l'è mangiato crudo, mi limito a dirti che ci mancava solo l'etichetta "esselunga" incollata sopra ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si,mi piacciono da morire quegli scenari,passare dal gelo dell'islanda al caldo del deserto..... per la storia delle sabbie mobili ecc ecc lui è anche stato addestrato dalle forze speciali e si vede. poi ci sono scene veritiere al 100%..quando si spoglia nudo in islanda,e tante altre guardate quando è stato punto da un ape messicana. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Al di là di questo, per capire il programma bisogna partire dal presupposto che è americano e fa leva sulla loro paura di essere perennemente attaccati e in pericolo. Il 90% dei programmi che fanno su dmax si basano su questo principio o su quello del "self-made man" |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la puntata dove si fa pungere da un ape gli è andata bene, ma credo che questa sia una reazione allergica anche perchè ha preso solo una puntura. sicuramente hanno un kit medico dietro, ma in quella puntata ha rischiato perchè se lo pungevano più api o in un occhio? un minimo di rischio c'è sempre in queste cose, uno che faceva un lavoro simile ma molto meno estremo mori, perchè punto da una razza in pieno petto e lui faceva dei documentari dove toccava gli animali, e in questi viaggi portava anche la sua famiglia Australia, morto 'Mr. Crocodile hunter' ucciso dal pungiglione di una razza - Persone - Repubblica.it |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Irwin era epico, rip ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ad Irwin è intitolata una delle navi della flottiglia antibalenieri di Seashepherd. Onore al merito. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sabrina ferilli prima durante gli esordi e dopo la chirurgia ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tiè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |