![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2641)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#2642)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ma per i cacciatori è uno sport, con tanto di regole da seguire. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2643)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#2644)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2645)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come mai son tutti svenuti? Non gli hanno rinnovato il permesso di caccia?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2646)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che poi, mah, il problema secondo me è che mangiamo troppo e sono del parere che metà della gente, se sapesse come viene allevato un vitello, non lo mangerebbe più |
|
![]() |
(#2647)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() finale in tema |
|
![]() |
(#2648)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ci mancherebbe che PROPRIO TU ti metta a discettare di Safari e caccia grossa... |
|
![]() |
(#2649)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2650)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per non parlare della fantastica caccia all'elefante. E' come giocare a basket usando come canestro una porta da calcio. |
|
![]() |
(#2651)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oddìo...non è che sparare ai grandi felini (ad esempio), che stazionano immobili 23 ore e mezzo su 24 sia più impegnativo. Salvo rari casi, si tratta sempre di sorprendere un animale nel suo momento di massima vulnerabilità, che sia caccia grossa, o che si vada a quaglie, e già questo basta a definire la vigliaccheria del gesto. Sono tutte attività per falliti impotenti, che colmano le loro insicurezze a scapito di altri esseri viventi; gente da prendere a perticate con i tavoloni per l' edilizia fino a sbriciolargli tutte le ossa dello scheletro... |
|
![]() |
(#2652)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#2653)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bellissimo!! ![]() sinceramente, a parte i luoghi comuni, a me fa molto più schifo l' industrializzazione a cui vengono sottoposti gli animali che noi mangiamo piuttosto che la caccia in assoluto. |
|
![]() |
(#2654)
![]() |
|
Banned
|
![]() Molto carina la puntata con Bugs Bunny e Daffy Duck! ![]() Si Veleno, non hai tutti i torti. Anche se dipende dai cacciatori e dal contesto in cui si trovano. Non tutti si attrezzano in quel modo, ci sono quelli a cui basta crearsi un gruppo di amici e correre dietro il malcapitato cinghiale, per poi cibarsene in compagnia. ![]() Io quando uccido una formica mi sento in colpa... non riuscirei mai a sparare ad un animale inerme. Che poi l'ultima volta che ho sparato con un fucile (su un cartoncino eh ![]() ![]() Seppur la caccia sia uno sport sanguinario, io non mi sento di criticarli... perchè io mi cibo di animali che forse soffrono anche di più chiusi in gabbia. Almeno i cinghiali possono correre liberi per qualche tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2655)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono d' accordo; |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |