![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#271)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Poche purtroppo..infatti mi alleno in casa per ora..lì com'è la situazione? ![]() |
|
![]() |
(#272)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da me si una semi seria c'è, sono associati alla FIPCF, ma è piccoletta. quella dove sono per ora è da strafighetti, infatti hanno fatto tutto il pavimento in parquet (?) e nella zona pesi (3 metri x 6 metri circa) c'hanno messo un tappeto... lol |
|
![]() |
(#273)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì più che altro sono semi serie qui.. a Siena ce n'è una un po' più seria, anche se economica e un po' malandata.. ![]() |
|
![]() |
(#274)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() accidenti... ma una bella palestra grezza e seria no è? eheh vabbè. via vado a letto buona notte ciao! |
|
![]() |
(#275)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gud morning a tutti ![]() |
|
![]() |
(#276)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() il fatto è che non sei un pò a sud, praticamente sei nella punta più bassa della toscana ![]() anchio per ora mi sto allenando a casa, di palestre serie credo ce ne siano però. Di sicuro c'è n'è con un pò di BB che gareggiano natural e poi ce ne dovrebbe essere una di WL dove si allena Maurizio Bombaci, mi pare fosse riserva alle Olimpiadi di Pechino 2008. buon lunedì mattina a tutti! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#277)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragà non dimenticatevi Grande bordello stasera AhuAHUAHHUAuhahUAH ![]() Io la prima puntata la guardo, vediamo che gnocche entrano! |
|
![]() |
(#278)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma chi presenta sempre la Marcuzzi? comunque mi sa che non lo guardo, anche se magari sarebbe divertente |
|
![]() |
(#279)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() @Trokji ed ApprendistA a proposito di palestre in Toscana : a Empoli , dentro lo stadio comunale, c'è una palestra comunale attrezzata con panche , bilancieri, manubri, anche almeno un bilanciere olimpico, ed anche un bellissimo rack per lo squat con sbarre di sicurezza e poi , macchine con cavi, attrezzature cardio e costava pochissimo nel 2004 un anno di abbonamento 250 euri (adesso non lo so) . |
|
![]() |
(#280)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie della segnalazione.. empoli è un po' lontanino. ,a dovessi andare là per qualche motivo almeno so dove allenarmi.. ![]() Comunque anche a Siena nello stadio c'è una palestra comunale con quasi tutto.. chiaro non è come la palestra di simmons, ma le cose fondamentali si fanno ![]() |
|
![]() |
(#281)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Raga... ma avete già aperto 2 discussioni sul Grande Fratello ? - uno per la bonazza - uno per il palestrato.. e poi..chissà però poi non dite che nessuno lo guarda ![]() ![]() |
|
![]() |
(#282)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#283)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#284)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda che ti sbagli.. si scrive proprio gangs.. non so con quale altra parola ti stia confondendo ![]() Se nn vi ricordate bene il film ecco il link Gangs of New York - Wikipedia EDIT post scriptum: mi sono accorto ora che avevo lasciato una g della tastiera.. chiedo scusa, a volte mi succede di scrivere male parole e poi no nrileggere |
|
![]() |
(#285)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sull'errore in rosso c'è scritto "GANS" ![]() EDIT: il misfatto è stato corretto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|