Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2836)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2012, 11:38 AM


modena anche bene, sfollati non ce ne sono anche se le strutture pubbliche stanno messe malino, come il policlinico ad esempio.
In provincia vicino all'epicentro è terrore. Morti, policlinico di mirandola crollato, sfollati su sfollati etc. Quelli che stanno meglio hanno ancora la casa, moltimolti sono senza casa ma possono ancora ritenersi fortunati, altri sono feriti o morti.

Per quel che mi riguarda son fortunato. amici e parenti stanno bene, alcuni hanno la casa un po malconcia ma vabbè. A me il terremoto non turba nemmeno un po, quindi bene anche psicologicamente una volta che mi son accertato delle condizioni dei cari. La casa è indenne.

E vaffanculo a quelle chiese di merda. Morti altre persone a causa di quelle strutture malefiche. Morti dei poveretti pagati per metterle a posto che ci sono rimasti sotto. Un vaffanculo ai pompieri che rischiano la vita per tirar fuori delle opere d'arte dalle chiese quando non son ancora stati visionati tutti gli stabili caduti per vedere se ci son sepolti vivi. Vaffanculo, gli unici "valori" che hanno sono i preziosi. Era evidente ma è sempre sconvolgente quando la cosa si palesa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2837)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-05-2012, 11:46 AM


mi spiace liborio ma l'importante è che tu stia bene ma bisogna stare calmi perchè in certi posti i danni sono stati gravi e le persone ferite e morte pure ci sono.
io penso che si stiano dividendo non stanno tutti a vedere le opere d'arte dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2838)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2012, 11:49 AM


Non ci deve stare nessuno a salvaguardare un infimo pezzo di tela fino a che non hanno messo tutti i viventi in salvo, non sarebbe nemmeno da dire. Quei luridi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2839)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2012, 02:16 PM


Qua non finisce più. Domani c'è caso che non mi alleno, se viene una scossa mentre ho il bilanciere addosso è frappè di liborio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2840)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 29-05-2012, 02:55 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
modena anche bene, sfollati non ce ne sono anche se le strutture pubbliche stanno messe malino, come il policlinico ad esempio.
In provincia vicino all'epicentro è terrore. Morti, policlinico di mirandola crollato, sfollati su sfollati etc. Quelli che stanno meglio hanno ancora la casa, moltimolti sono senza casa ma possono ancora ritenersi fortunati, altri sono feriti o morti.

Per quel che mi riguarda son fortunato. amici e parenti stanno bene, alcuni hanno la casa un po malconcia ma vabbè. A me il terremoto non turba nemmeno un po, quindi bene anche psicologicamente una volta che mi son accertato delle condizioni dei cari. La casa è indenne.

E vaffanculo a quelle chiese di merda. Morti altre persone a causa di quelle strutture malefiche. Morti dei poveretti pagati per metterle a posto che ci sono rimasti sotto. Un vaffanculo ai pompieri che rischiano la vita per tirar fuori delle opere d'arte dalle chiese quando non son ancora stati visionati tutti gli stabili caduti per vedere se ci son sepolti vivi. Vaffanculo, gli unici "valori" che hanno sono i preziosi. Era evidente ma è sempre sconvolgente quando la cosa si palesa.
oh kaiser..ho degli amici di mirandola, mi fai pigliare un colpo mo' corro a sentirli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2841)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-05-2012, 03:07 PM


ti puoi allenare all' aperto se proprio vuoi, certo che le scosse non smettono in quella zona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2842)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2012, 06:04 PM


Sentili alby, là è una merda. Non ti far prender a male se non rispondono, io chiamavo da stamattina alle 9 e una mia amica mi ha potuto risp solo ora (le linee sono intasate, ripetitori non coprono etc) probabilmente son senza casa ma feriti non son tanti e morti sono "pochi" (15 accertati) e quasi tutti dai 40 in su.

Vorrei anche sapere di Desp e Mick.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2843)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 29-05-2012, 06:32 PM


Cazzo anche qui siamo messi bene...mentre lavori senti il capannone modalità Tagada, almeno il nostro è strutturato con resistenza notevole ma c'è sempre da cagarsi addosso, in casa poi peggio che peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2844)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 29-05-2012, 06:53 PM


Io sinceramente ero tranquillo, anche dopo quella del 20 maggio.. però quando senti che trema e non smette (è durata oltre i 20 secondi), beh l'ansia inizia a salire.
Speriamo non ci siano altri feriti o peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2845)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,075
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 29-05-2012, 07:29 PM


Anche da me (tra parma e piacenza) c'è da cagarsi addosso, avevo paura che mi cascasse il capannone addosso, visto che è un po' datato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2846)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-05-2012, 07:32 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Non ci deve stare nessuno a salvaguardare un infimo pezzo di tela fino a che non hanno messo tutti i viventi in salvo, non sarebbe nemmeno da dire. Quei luridi.
Se la caricano ascolati la scenetta di padre maronno di ieri.
So che può sembrare una cazzata... ma quando la comicità la puoi collegare a cose reali non fa più tanto ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2847)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 29-05-2012, 07:33 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Sentili alby, là è una merda. Non ti far prender a male se non rispondono, io chiamavo da stamattina alle 9 e una mia amica mi ha potuto risp solo ora (le linee sono intasate, ripetitori non coprono etc) probabilmente son senza casa ma feriti non son tanti e morti sono "pochi" (15 accertati) e quasi tutti dai 40 in su.

Vorrei anche sapere di Desp e Mick.
cavolo son riuscito a sentirli, fortunatamente stan bene pero' come hai detto tu è un disastro: chiese scuole fabbriche cadute, solchi nel terreno pazzesco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2848)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-05-2012, 04:32 PM


Mai più bcaa in polvere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2849)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-05-2012, 05:03 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Mai più bcaa in polvere
motivazione ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2850)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-05-2012, 05:07 PM


La cosa "brutta" della pianura è che come succede ad avezzano: sotto ci sono strati argillosi/sabbiosi che amplificano le vibrazioni...però diciamo che dall'altra parte almeno non sono state colpite grandi città...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0