![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'che sofferenza per le famiglie con figli down, le scuse sono il minimo. uno cosi non dovrebbe più avere il diritto di parlare in pubblico |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è stata brava con photoshop ![]() adesso porta la foto del chrurgo plastico e dice di fargli le modifiche dal vivo ![]() e già che ci sta anche una bella terza di seno ![]() io ci metterei su un po' di carne anche perchè un po' troppo magra. p.s. qualcuno sa quanto era dato il 4-0 della spagna sull' italia ? quando ci sono questi eventi sportivi vorrei l'almanacco delle partite stile ritorno al futuro sai i soldi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un po' di donne con sixpack ЖенÑкий преÑÑ | Fresher - Лучшее из Ð*унета за день |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh sembrerebbero i pericoli di photoshop davvero |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() secondo me non ha la terza anche perchè la terza è più piena di solito e anche con quel corpetto stretto si sarebbe vista ![]() potrebbe nascere una nuova professione, ritoccatore virtuale prima del chirurgo ![]() passi da lui, ti fa tutte le modifiche del caso poi se ti piacciono le porti al chirurgo. è un po' come fare il rendering di un auto con i programmi 3d e poi farla elaborare dal vivo ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehi devox nella realtà quel cane li sarebbe morto ora ![]() questa foto protebbe essere il prima della scomparsa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh great esiste già.. non da tutti i chirurghi estetici, ma molti già adesso sono in grado di ritoccare prima le foto per capire quale sarà il risultato estetico nel caso di buona riuscita dell'intervento. E del resto è secondo me d'obbligo questo tipo di valutazione, anzi potrebbe estendersi anche al di fuori della chirurgia estetica (intendo che oggi qualunque intervento chirurgico per qualunque motivo deve o dovrebbe già comprendere la valutazione estetica, ovviamente poi coi limiti delle situazioni di emergenza eccetra) . Ben presto vedremo tra l'altro nei siti online di abbigliamento, moda eccetra, la possibilità di provare virtualmente i capi d'abbigliamento, occhiali.. tramite l'acquisizione delle immagini del volto da parte del computer oppure del corpo e l'indossamento virtuale dei vestiti |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una cosa simile nei vestiti si era vista nelle prime pubblicità del kinect, anche se per adesso credo che l'effetto sia ancora sul 2d, cioè non rende la realtà come potrebbe essere un vestito di stoffa |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sapevo di una cosa che dovrebbe fare google tra qualche mese con gli occhiali a realtà aumentata. Certo queste cose sono un inizio, ma da lì a prendere poi le misure del corpo e quindi poter scegliere per esempio anche la misura giusta il passo non è lunghissimo, o si può pensare benissimo che nel giro di qualche anno ci si possa arrivare |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E io che mi devo operare al naso ho modo di farmi esporre tramite un disegno come salterà fuori una volta drizzato il setto? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo In genere usano questi bicchieri, ti fanno bere tantissimo così puoi vedere come ti stanno. Poi scegli quello che preferisci ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|