Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3091)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 01:15 AM

ahaha simpatico quel fungo!!!!
Vecchio
  (#3092)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2012, 01:43 AM

uahahah certe che ce ne vuole a non capire, poi come donna doveva notare una certa somiglianza con quel fungo

certo se un fungo avesse quella forma e costasse pochi centesimi secondo me avrebbe un ottimo successo
Vecchio
  (#3093)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 11:03 AM

è la consistenza che potrebbe esser un problema
Vecchio
  (#3094)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 11:24 AM

Gli anziani del villaggio però ne avevano intuito le potenzialità, avete visto come la maneggiavano e trattavano con cura.

Già pregustavano il festino al calar delle tenebre...

Peccato che il corriere (o chiunque l'abbia fatto) abbia svelato l'arcano.
Altrimenti oggi ci sarebbe stato uno spassoso servizio su studio aperto sul fungo magico
Vecchio
  (#3095)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 01:27 PM

Questo giornalista, ora conosce la differenza tra accarezzare un gatto ed accarezzare un leone; sono entrambi felini, ma ora suppongo avrà qualche motivo in più per preferire i primi...

Vecchio
  (#3096)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 01:49 PM

Figata.
Voleva palesemente giochicchiare cmq.
Da piccolo sono uscito peggio io da delle battaglie col mio cane

Cmq io penso potrebbe (e non dovrebbe!) essere un animale addomesticabile quasi quanto un cane.
Vecchio
  (#3097)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 01:50 PM

Per fortuna che nessuno abbia provato ad assaggiare il fungo, alla ricerca dell'immortalità

Riguardo il tipo del leone, alla fine del video fa tutto il figo mostrando le ferite con orgoglio, dal suo volto durante l'attacco è già tanto che non sia svenuto dalla paura.
Vecchio
  (#3098)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 02:02 PM

Bè posso capirlo però
Vecchio
  (#3099)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 02:10 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Figata.
Voleva palesemente giochicchiare cmq.
Da piccolo sono uscito peggio io da delle battaglie col mio cane

Cmq io penso potrebbe (e non dovrebbe!) essere un animale addomesticabile quasi quanto un cane.
Non sarei tanto convinto delle intenzioni benevole del leone; forse un pò all'inizio, ma dopo credo abbia semplicemente cominciato a prendergli le misure.
Penso che non abbia attaccato in modo letale solo perchè indeciso (e magari sazio)...
Il bello è che all'inizio il tipo fa pure il figo, e schiaffeggia il leone sul muso per fargli capire chi comanda...poi dopo, quando il custode gli dice di smammare ma di allontanarsi senza correre, lui resta lì impalato come un cretino, in balia di un nuovo attacco...
Penso che sia fortunato a poterlo raccontare...
Di sicuro si è cacato sotto a secchiate...

Comunque, chi si interessa di grandi felini dice che si tratta di animali dalla spiccata intelligenza, addestrabili, ma NON addomesticabili.
Per quanto legati all'umano da profondo affetto, il loro istinto predatorio può prendere il sopravvento in qualsiasi momento, o per qualunque causa ritengano una minaccia.
Si registrano numerosi casi di attacchi ai danni del personale di custodia negli zoo, o degli stessi addestratori, alcune dei quali, assolutamente letali, ed erano spesso persone che avevano allattato gli animali da cuccioli...
Vecchio
  (#3100)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 02:21 PM

Basta guardare i gatti, solo alcune razze selezionate nel corso del tempo sono addomesticabili, il gatto comune invece è poco meno di un adolescente: sta in casa e ti da l'impressione di fare quello che vuoi quando gli fa comodo

Di sicuro non si istaura quel legame come con i cani, che possono arrivare a vedere il padrone come il capo branco. Poi chiaramente ci sono le diverse peculiarità date dalla razza e anche dal carattere della singola bestia, però a grandi linee è così.

Anche un gatto se lo accarezzi quando non ha voglia di essere tampinato fa il gesto di morderti o graffiarti, e già fa male, figurati un leone...
Vecchio
  (#3101)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 02:48 PM

Ma i gatti son bestie per le ragazzine
Non li sopporto poi molto a confronto di molti altri animali!
Penso che i leoni invece, proprio come i cani, senza la possibilità di fare branco non possano vivere bene.
E sempre per questa caratteristica li vedo dei possibili animali di compagnia, magari un po pericolosi ma anche li ho dei dubbi.

Poi bastava prenderlo in clinch e fargli capire chi era il capobranco a quel gattone
Vecchio
  (#3102)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2012, 02:57 PM

il leone postato era cucciolo e voleva giocare
i leoni in cattività sono pure pericolosi, pero' non sono esattamente subito letali di come potrebbero essere dal vivo.
io penso che non siano al 100% addomesticabili anzi, se pensate che i gatti vi graffiano e mordono e i cani pure mordono o fanno di peggio ai propri padroni, che poi per farsi mordere dal proprio cane non è che lo devi per forza menare o altro, basta che lui si sente capobranco e come gli gira morde, finche lo fanno quelli piccoli è un conto poi con quelli grossi o pitbull è un altro.

comunque per liberarsi dalla presa di un leone basterebbe avere un bello spray al peperoncino e spruzzarlo negli occhi e nel naso, ma nessuno quasi sempre lo ha.
lo spray lo si puo' usare anche su cani e gatti.

Vecchio
  (#3103)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 04:16 PM

Spesso si legge di cani che impazziscono e mordono i loro padroni, così.. a buffo!
Con la differenza che un leone è 4 volte un cane! Ergo, preferirei guardarlo da dietro la recinzione.. perché avrei come l'impressione di essere una bistecca in movimento, per lui.
(come fanno i bambini, quando non si ha fame, col cibo, ci si gioca )

Ultima Modifica di Devox : 28-06-2012 04:19 PM.
Vecchio
  (#3104)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 04:47 PM

Basterebbe che ognuno facesse quello che sa fare e parlasse di ciò che sa.
Non si è mai visto che uno che sa come ci si deve comportare sia stato aggredito da un cane cresciuto con lui.

Adesso di falsi esperti ne è pieno il mondo, di veri e propri coglioni intendo, ora che vanno di moda i cani grossi i metodi coercitivi violenti vanno per la maggiore. Oltre che esser moralmente da ardere vivi sono il peggior metodo che si può usase su un cane grosso.
Ma la gente ascolta il cuggino esperto, l'amico che ha avuto 6cani cattivissimi etc.

Le situazione limite ci saranno sempre, ma bisogna tener conto che sono i metodi sbagliati a dar come risultato le statistiche che si vedono sulle aggressioni e la mordacità canina.
Vecchio
  (#3105)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2012, 05:40 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma i gatti son bestie per le ragazzine
Non li sopporto poi molto a confronto di molti altri animali!
Penso che i leoni invece, proprio come i cani, senza la possibilità di fare branco non possano vivere bene.
E sempre per questa caratteristica li vedo dei possibili animali di compagnia, magari un po pericolosi ma anche li ho dei dubbi.

Poi bastava prenderlo in clinch e fargli capire chi era il capobranco a quel gattone
Il leone è pur sempre un felino
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione