Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3166)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-07-2012, 02:35 PM

ehi devox nella realtà quel cane li sarebbe morto ora

questa foto protebbe essere il prima della scomparsa

Vecchio
  (#3167)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 02:45 PM

Beh great esiste già.. non da tutti i chirurghi estetici, ma molti già adesso sono in grado di ritoccare prima le foto per capire quale sarà il risultato estetico nel caso di buona riuscita dell'intervento.
E del resto è secondo me d'obbligo questo tipo di valutazione, anzi potrebbe estendersi anche al di fuori della chirurgia estetica (intendo che oggi qualunque intervento chirurgico per qualunque motivo deve o dovrebbe già comprendere la valutazione estetica, ovviamente poi coi limiti delle situazioni di emergenza eccetra) .
Ben presto vedremo tra l'altro nei siti online di abbigliamento, moda eccetra, la possibilità di provare virtualmente i capi d'abbigliamento, occhiali.. tramite l'acquisizione delle immagini del volto da parte del computer oppure del corpo e l'indossamento virtuale dei vestiti

Ultima Modifica di Trokji : 02-07-2012 02:47 PM.
Vecchio
  (#3168)
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 02:57 PM

una cosa simile nei vestiti si era vista nelle prime pubblicità del kinect, anche se per adesso credo che l'effetto sia ancora sul 2d, cioè non rende la realtà come potrebbe essere un vestito di stoffa

Vecchio
  (#3169)
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 03:06 PM

Io sapevo di una cosa che dovrebbe fare google tra qualche mese con gli occhiali a realtà aumentata.
Certo queste cose sono un inizio, ma da lì a prendere poi le misure del corpo e quindi poter scegliere per esempio anche la misura giusta il passo non è lunghissimo, o si può pensare benissimo che nel giro di qualche anno ci si possa arrivare
Vecchio
  (#3170)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 03:35 PM

E io che mi devo operare al naso ho modo di farmi esporre tramite un disegno come salterà fuori una volta drizzato il setto?
Vecchio
  (#3171)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 03:50 PM

Certo

In genere usano questi bicchieri, ti fanno bere tantissimo così puoi vedere come ti stanno. Poi scegli quello che preferisci

Vecchio
  (#3172)
All the Truth Member

Predefinito 02-07-2012, 04:28 PM

Boh io non sono mai stato da un chirurgo estetico.. nè ho frequentato mai un centro di chirurgia estetica (purtroppo, ed almeno nell'ambiente universitario non è facile averne l'occasione). Seguendo delle trasmissioni però che trattano di questi argomenti ho visto che già molti chirurghi usano softwares per modificare le foto e valutare l'effetto estetico dopo l'intervento
Vecchio
  (#3173)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 01:11 PM

peccato che questa auto non venga venduta in italia, è molto bella e all' estero la kia va molto bene con le vendite. addirittura la kia sta per lanciare il primo motore gpl\elettrico.
delle volte sembra quasi che le case abbiano paura nelle innovazioni, posso capire una maccina totalmente elettrica, ma una macchina diesel elettrico come si vede ora nel gruppo pegeout\citroen e ora gpl elettrico con la kia mancava.

Vecchio
  (#3174)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 01:21 PM

Non solo le case, i primi ad avere paura delle innovazioni spesso sono i compratori, quindi il mercato
però a vederla così mi ricorda la Ampera.. boh
Vecchio
  (#3175)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 01:31 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Non solo le case, i primi ad avere paura delle innovazioni spesso sono i compratori, quindi il mercato
però a vederla così mi ricorda la Ampera.. boh
ma se tu non mi metti le colonnine di ricarica oltre che in città anche nelle stazioni di benzina a che serve?
capisci che cosi la macchina elettrica va a farsi benedire per adesso, pensa poi che costa molto di più di una normale.
non tutti hanno la possibilità di ricaricarla una volta arrivati a casa, se fosse possibile estrarre la batteria e ricaricalra nelle mura domestiche andrebbe bene.
poi se si volessero incentivare dovrebbero togliere i kw del motore elettrico nei contegi delle assicurazioni e nel bollo.

quindi fare una macchina gpl\elettrico o diesel\elettrico ha più senso

poi ora le macchine hanno numerose tecnologie come il sistema start and stop, che permette di ridurre i consumi, i sistemi di partenza assistita ecc
Vecchio
  (#3176)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 01:46 PM

Certo ma è un serpente che si morde la coda, chi vende non vuole vendere perché sa che pochi compreranno, chi compra non vuole comprare perché c'è poca scelta di modelli, chi dovrebbe mettere le colonnine non le mette perché tanto ce l'hanno in pochi. Ecco perché ci vorranno decenni prima di vedere un buon numero di auto elettriche in giro, mentre la tecnologia già lo consentirebbe ampiamente
Vecchio
  (#3177)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 03:30 PM

L'idea della batteria estraibile sarebbe ottimale. Anche perchè mi sono sempre chiesto una cosa...ma se io lascio la macchina in carica per strada e un str...o mi stacca il cavo dopo 5 min?
Il problema però è l'ingombro, credo che le batterie delle macchine siano molto voluminose e pesanti, quindi poco pratiche da portarsi avanti e indietro tra macchina e casa.

Qui da me c'è l'ikea, e nel parcheggio ha messo a disposizione almeno 2 colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Peccano che nessuno le può usare! (ovviamente perchè nessuno ha un auto o moto elettrica)
Vecchio
  (#3178)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 03:45 PM

Ma pesano dei quintali quelle batterie. E inquinano ognuna come un pozzo petrolifero in fiamme.
Vecchio
  (#3179)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 03:49 PM

Infatti non la vedevo come fattibile l'idea di portarsela in casa.

Non ne ho mai viste, ma dubito siano poco più grandi di quelle dei cellulari
Vecchio
  (#3180)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2012, 03:59 PM

Le batterie odierne delle auto elettriche sfruttano la stessa tecnologia dei cellulari, puoi farci decine di migliaia di km senza problemi. Certo dopo un po' perdono in capacità (come qualunque batteria di questo tipo), alcune aziende però ti danno la possibilità di cambiarle se vuoi mantenere la capacità originaria, ed in certi casi il cambio è gratuito dopo 20 000 km (tesla mi pare offre questa possibilità) - e non è che poi devono essere buttate via, possono essere destinate semplicemente ad utilizzi diversi per i quali è sufficiente minore energia.
Per la ricarica i tempi sono molto più alti rispetto al rifornimento con benzina o gasolio, ma non enormemente diversi dal metano, se si usa l'alto voltaggio.
Quello che dice orange sarebbe fattibiel solo se le batterie fossero modulari su tutte le auto, quindi ciascun modulo potesse essere interscambiabile, ed i distributori si procurerebbero l'attrezzatura necessaria per farlo.
Vedo molto più semplice aspettare 20 minuti che la batteria si ricarichi, al limite ti fai un giro all'autogrill, alla fine di un viaggio arriverai un po' dopo per le soste ma la ricerca tecnologica in pochi anni supererà questo problema.
Per il fatto del cavetto anche nelle auto a benzina possono rigarti la carrozzeria con una banale moneta oppure fregarti la benzina
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione