![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3856)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() di silenti hill mi ricordo solo quello a testa di piramide e quei cosi che uscivano dal buio ... resident evil pure mi ricordo 3 mostri ![]() ah belle ile cosi ci pulisci per casa mentre cammini beh 2 in 1 ![]() |
|
![]() |
(#3857)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3858)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poverino è rimasto esausto dopo 90 minuti di intervista. tralasciamo il pezzo di babbo natale ... il discorso alieni è vero che comunque molte nazioni hanno una sezione e stanziano una parte dei soldi per queste ricerche, basta ricordare gli archivi segreti inglesi o quel ministro canadese che se ne era uscito con l' affermazione che gli alieni erano tra noi. |
|
![]() |
(#3859)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3860)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great...questa sfida animalesca ti va bene o preferivi avversari più grossi ![]() Volpe contro aquila, lotta nella neve |
|
![]() |
(#3861)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma una sfida grizzly vs kodiak, oppure leone vs tigre. volpe contro aquila boh, la trovavo più bella aquila reale vs condor ![]() |
|
![]() |
(#3862)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grizzly vs uomo |
|
![]() |
(#3863)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che doloreeee ma un uomo non ce la fa nemmeno contro un lupo a momenti nel corpo a corpo figuriamoci contro un grizzly se ti trovi avanti un coso del genere meglio scappare ![]() |
|
![]() |
(#3864)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'hai vista qll puntata di wild che c'era 1 sopravvisuto a 1 attacco di orso? era sfigurato... gre guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
![]() |
(#3865)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che bello l' orso sembra un peluche gigante ![]() mi chiedo se per averlo cosi buono lo abbiano anche castrato .... una volta avevo visto un intervista di un team americano di stuntman che addestra animali selvatici per i film ad hollywood diceva che l' orso era il peggiore degli animali per questa cosa, perchè negli altri animali si capiva quando c'era qualcosa che non andava o stavano per attaccare, c'entrava qualcosa con lo sguardo dell' animale che non dava modo di capire. per me i documentari sono sempre stati quelli di quark con piero angela, passaggio a nord ovest con il figlio ecc wild non l' ho mai visto ... è quello su italia 1? forse è che sono prevenuto ma se è quello con la ragazza bionda fiammetta non lo guardo ![]() sai che mi sarebbe piaciuto da sempre avere almeno un orso di peluche reale sia come aspetto che come dimensioni ![]() mi piacerebbe avere quello messo in piedi su due zampe i leoni mi sembrano ancora cuccioli ![]() comunque questi animali devono essere super nutriti e non devi fare nessun movimento strano quando ci giochi che gli risvegli l' istinto ![]() belli tutti uesti video con gente che gioca e si abbraccia con questi animali ... ma nella realtà io non mi fiderei al 100% tu? ![]() |
|
![]() |
(#3866)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3867)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3868)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Simpatizzo per il bufalo. Io gli andavo a tirare un calcio nel pancione di quell'unicorno obeso ![]() |
|
![]() |
(#3869)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti, delusione per la mandria, se si associavano lo tiravano giù quel carrarmato senza canna... Poi però era meglio se scappavano intanto che si tirava su ![]() |
|
![]() |
(#3870)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma una volta che è giù lo tieni giù ribaltandolo appena prova a rialzarsi non penso sia molto agile in quella posizione quel pangolino gigante ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|