![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4036)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no...il melone è troppo acquoso, l'ananas ha più fibra si presta meglio... il mix migliore è ananas e carpaccio di salmone, era una cosa finta!!! |
|
![]() |
(#4037)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() finta? ![]() |
|
![]() |
(#4038)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avrà bevuto una fanta Comunque la frutta è usata, poco,ma basta sperimentare e si scoprono ottimi abbinamenti. In italia un classico è il pollo alle prugne, che non ho mai mangiato però ![]() |
|
![]() |
(#4039)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma che state a dì??? si dice finta x dire che era buonissima!!! bhà!!!!! ![]() vissani proponeva il pesce al cioccolato...tutto è concesso |
|
![]() |
(#4040)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me una volta hanno fatto mangiare questi piatti con la frutta e altre cose agro dolci bleah non fanno proprio per me. dalle mie parti che si parla italiano ![]() ![]() non è un commento positivo ... magari si usa nella tua regione quando mangiate qualcosa di buono fate ahhhh era tintissima questa cosa complimenti ![]() |
|
![]() |
(#4041)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4042)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah ma come sei permalosa ![]() ma è un termine che non si usa dai, è come quando uno non va a scuola e certi dicono sega, ponte, bigiare ecc dalle mie parti si usavano le prime due ![]() |
|
![]() |
(#4043)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da noi fare sale. Sega in Maremma è un'altra cosa! |
|
![]() |
(#4044)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#4045)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabbè bigiare è italiano, cmq qua non lo usa nessuno. Da noi usa solo "fare cabò" e scabottare che penso derivi dal primo. |
|
![]() |
(#4046)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh sega ha doppio significato qui è vero ... ho fatto sega e ho fatto una sega hanno due significati diversi ![]() ho trovato una nuova modella fitness marzia may è fantastica, forse quasi la migliore tra tutte |
|
![]() |
(#4047)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhhh cacchio, era lei che ti volevo mandare in privato! hai visto quanto è figa?!?!? mi ha intristito tutta la giornata ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4048)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma come perchè? Perchè a me piacciono i lieto fine ![]() QUESTO è TUTTO UNO SPOILER SULLA SETTIMA SERIE DI DEXTER No, secondo me in realtà devono aver fatto delle pressioni in produzione perchè altrimenti tutti gli svitati stellestrisciosi andavono a indomopakkare tutte le persone che gli stavano antipatiche. In due puntate hanno reso D. un fallito, sia per i normali sia per i canoni del suo mondo: -aveva trovato l'amore. In realtà era una troia farisea pericolosa per l'incolumità dei suoi cari => si trova obbligato a farla "sparire". -ormai tutti riescono a scoprire che è uno svitato sminuzza criminali, vi era riuscita anche quell'allocca cubana. ci manca giusto che lo scopra suo figlio -il codice di condotta è a puttane; -la sorella è un personaggio sicuramente alla deriva. Nell'ottava serie sarà più schizzata di uno che si sente napoleone, ci scommetto. -il sergente Batista va a fare il paninaro; -Quinn ammazza uno tanto per e la sua morosa stragnocca spogliarellista lo smolla (forse intimorita dal moroso assassino forse indolcita da tutti i soldi che ha sgamato); -Laguerta è a fare la sub morte naturaldurante; -Debra è fottuta; -Matthews dato che la guerta è sott'acqua non verrà rintegrato immagino. etc. L'unica cosa figa della serie è che gli ucraini scannano Louis Greene ![]() Cmq la serie è stata troppo stravolta. E dire che a metà della settima stavo anche iniziando ad apprezzare la variazione delle dinamiche che avrebbero potuto dare longevità alla produzione...ma così è troppo. 5€cent che l'ottava sarà snaturatissima. |
|
![]() |
(#4049)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() è davvero notevole ... una cosi ti allieta le giornate hai visto pure che flessibilità? ![]() ma dai su mica c'è da rimanerci male ... altrimenti uno si intristisce con tutto qui ... ad esempio quando vedo una aventador mi dovrei intristire anche io ![]() questa pure è un' atleta fitness ma non la riconosco ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4050)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello semmai è il suo culo ![]() |
|
![]() |
![]() |