![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4651)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' la mia scusa/battuta ricorrente quando qualcuno mi chiede come mai sono uscito con tizio o con caio ![]() |
|
![]() |
(#4652)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè io in passato ho fatto il dogsitter, quindi ogni tanto dico qualcosa di collegato ![]() |
|
![]() |
(#4653)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The Russian president contends LGBT people will be welcome in Sochi for the Winter Olympics, as long as they don't try to speak to children. ![]() Putin to Gays: Leave Kids Alone and You'll Be Safe | Advocate.com |
|
![]() |
(#4654)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() c_e bifolco! |
|
![]() |
(#4655)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sapevo si potesse spezzare ![]() Fanno sesso su un ramo e cadono: Erik si spezza il pene chissà dolore comunque, sbattere il pene per terra cadendo da un albero quando è in erezione ahahah anche in Francia problemi con le minorenni, chissà che gli faranno ... da notare poi che la tipa è diventata famosa Sesso con la minorenne Zahia, per Ribery e Benzema inizia il processo - Il Messaggero |
|
![]() |
(#4656)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dire il vero dicono si possa rompere anche in caso di rapporti troppo focosi, quindi non credere di essere al riparo solo perchè non fai tarzan ![]() Comunque preferirei rompermi le gambe e le braccia insieme ![]() |
|
![]() |
(#4657)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potendo scegliere anche io ^^ |
|
![]() |
(#4658)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io no... ormai sono abituato a "rompermelo"... da lunedì a venerdì è un continuo! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4659)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se per sistemarlo devono ingessarlo ci sanno di sicuro mogli o fidanzate che apprezzeranno ![]() |
|
![]() |
(#4660)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma romperlo in senso figurato o dal vivo c'è una bella differenza ![]() |
|
![]() |
(#4661)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() agli amanti della corsa e maratona, in Danimarca nella città di Roskilde organizzano una gara naked ![]() non conoscevo questa città ma dalle foto sembra proprio una bella città del nord ultimamente mi affascinano i paesi del nord Europa CuriositÃ* e stranezze - Roskilde Naked Run… - Corsa a piedi nudi… - Fisherman's Friend… - Stephen Gough,… - Fisherman's Friend… - Fisherman's Friend… - Campionato… - Soap Box Rally (41^… - Campionato… - Man versus Horse… - Milano |
|
![]() |
(#4662)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4663)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me se la nokia rimettesse in vendita il 3310 farebbe un affare. Ne comprerebbero a bizzeffe anche solo per averlo come cimelio, oppure come secondo cellulare oltre allo smartphone ![]() |
|
![]() |
(#4664)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io ho ancora il mio vecchio 3310 di quando facevo la terza media (1999/2000) ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4665)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ne ho un po', ho anche il 3210, il mio preferito 8210 e forse anche il 5110 che però era di mio papà e probabilmente è il primo nokia leggendario ![]() Teoricamente sono tutti funzionanti, anzi, funzionano di certo perchè poco fa li avevo provati ad accendere, il problema è che la batteria è andata e non tengono quasi più la carica. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|