Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-09-2010, 02:46 PM


Va beh, chiudiamo sta parentesi se no sembriamo io l'addetto stampa Audi e te quello della BMW

Vediamo se salta fuori chi fa quello Mercedes
Rispondi Citando
Vecchio
  (#572)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-09-2010, 02:47 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Non sono addentro al settore ma non credo che Alfa produca roba di serie B per le piccole flotte aziendali, magari forse per i grandi noleggi, oppure è sembrata una merdaccia a me ma in realtà è una gran macchina e sono io che non capisco niente, tutto può essere!

Parlando di auto aziendali o di polizia, ti informo che la cura della manutenzione è eccessiva per le aziende e i corpi di stato..cioè almeno in italia c'è sempre un viavai di auto aziendali/servizio in proporzione a quante se ne usano...non è importante il marchio in questo caso (audi monta pezzi della skoda, ad esempio) ma il target cui l'auto è venduta: auto aziendali/servizio al massimo le scegli per i requisiti base, come i computers aziendali: si scelgono 100 computers a prestazioni minime alla mansione e 1-2 con prestazione di fascia medio-alta per lavori specifici, tant'è che talvolta in azienda per un ingegnere è molto meglio usare la propria workstation portatile da 3000€ minimo...

Comunque è vero e qui da noi hanno capito che più di ogni altra cosa vale lo status symbol, perciò c'è chi compra Q7 o Cayenne e abita in centro o chi prende BMW X6 e poi arrivato a Cortina lo parcheggia perchè sulla neve quel bagaglio non gira.

Assolutamente vero, al momento l'andazzo è che si sceglie l'auto in base al marchio, design, status, valore...quasi nessuno sceglie un'auto in base alle reali necessità quotidiane: vivendo a L'Aquila nei giorni di forti nevicate i modaioli con una mini tornano a casa a piedi, lo stesso chi ha una 500, invece una mia amica con la vecchia panda a cambio integrale 4x4 sulla neve è la persona più tranquilla possibile...chi invece sceglie Audi/bmw per i SUV, praticamente lo fa per "darsi un senso", "seguire la moda" e poi si lamenta a parcheggiare in città o del caro benzina...e dopo la prima esperienza 9/10 o ricompra un SUV di seconda mano o passa ad un segmento inferiore...

Le pubblicità di auto sono come quelle dei profumi, non parlano del prodotto ma giocano sulla fantasia e le emozioni.

Io sarò strano ma se avessi 45000 euro da buttare in una seconda auto prenderei una 370Z Lev 2, ad occhi chiusi, altro che BMW ecc...

Se avessi 45000€ e vivessi in città: compro una 500 Abarth (in questo caso per le dimensioni dell'auto) poi vado in quel di Verona da un meccanico che ti trasforma la "500 Abarth" in "500 Abarth 4x4" cioè rielaborando alcune soluzioni della panda cross 4x4 le applica alla 500...il risultato è una 500 4x4 che sprigiona una bella potenza e nella prova in offroad si comporta come una panda di vecchia generazione...avessi 50000€ compro un BJ 40 Toyota (immatricolato 1985) e giro tranquillo...o magari una Lada Niva, ci andrei anche ai matrimoni o in ufficio, son macchine che sono concepite per le situazioni più difficili e riflettono il mio carattere...

Ultima Modifica di Call : 30-09-2010 02:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#573)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 30-09-2010, 02:51 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Va beh, chiudiamo sta parentesi se no sembriamo io l'addetto stampa Audi e te quello della BMW

Vediamo se salta fuori chi fa quello Mercedes
Presente
Sarà anche etichettata come "da vecchi" ma il suo stile è indescrivibile
E parlo da possessore di Grande Punto, che pur essendo un ciottolino il top di gamma qualche soddisfazione me la toglie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#574)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-09-2010, 02:56 PM


Ci facciamo compagnia, te con la punto sogni una mercedes, io con la corsa sogno una audi
Almeno io però sono già nel settore "auto tedesche"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#575)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2010, 02:59 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Se avessi 45000€ e vivessi in città: compro una 500 Abarth (in questo caso per le dimensioni dell'auto) poi vado in quel di Verona da un meccanico che ti trasforma la "500 Abarth" in "500 Abarth 4x4" cioè rielaborando alcune soluzioni della panda cross 4x4 le applica alla 500...il risultato è una 500 4x4 che sprigiona una bella potenza e nella prova in offroad si comporta come una panda di vecchia generazione...avessi 50000€ compro un BJ 40 Toyota (immatricolato 1985) e giro tranquillo...o magari una Lada Niva, ci andrei anche ai matrimoni o in ufficio, son macchine che sono concepite per le situazioni più difficili e riflettono il mio carattere...

Ma dai, per girare in città...quei bagagli ti shakerano le pro se le tieni sul sedile!

Piuttosto un Pathfinder!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#576)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-09-2010, 03:07 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma dai, per girare in città...quei bagagli ti shakerano le pro se le tieni sul sedile!

Piuttosto un Pathfinder!
comunque al momento sono un possessore Toyota Aygo e felice: 20€/settimana pari a a 15L/settimana di verde e 40km/giorno, in una settimana con 15L faccio circa 280-300km tant'è che già in 3 anni ho percorso quasi 60000km senza alcun problema, viaggi fuoriporta compresi...

Come prossima auto punterei su Astra5P profilo sportivo ma senza sacrifici...buona per viaggi anche con 4 persone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#577)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 30-09-2010, 03:10 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ci facciamo compagnia, te con la punto sogni una mercedes, io con la corsa sogno una audi
Almeno io però sono già nel settore "auto tedesche"
Audi è quella che mi piace meno (non me ne volere ), BMW la apprezzo già molto di più (Z4 in primis, la comprerei ad occhi chiusi).
Indubbiamente, le tedesche hanno un fascino tutto loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#578)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-09-2010, 03:11 PM


Basta con queste auto da femminucce
Cercate di darmi il nome della biondona, grazie mille

Rispondi Citando
Vecchio
  (#579)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-10-2010, 11:18 AM


Viva Il Papa!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#580)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2010, 02:56 PM


Quando ho letto il post pensavo che avessi avuto qualche apparizione notturna....poi il tg mi ha chiarito il motivo della tua frase
Rispondi Citando
Vecchio
  (#581)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-10-2010, 04:07 PM


Io invece vorrei girare con un hummer h1 dell'estercito, anche se occuperei una corsia e mezza e non potrei omologarlo. no vabbè scherzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#582)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-10-2010, 04:12 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quando ho letto il post pensavo che avessi avuto qualche apparizione notturna....poi il tg mi ha chiarito il motivo della tua frase
perchè che ha detto il papa ??

e perchè non girare allora con un monster truck ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#583)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-10-2010, 04:13 PM


Great oggi il Papa è stato (ancora è qui) a Palermo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#584)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 03-10-2010, 04:21 PM


L'ho visto al tg..
scioccanti le interviste ad alcuni partecipanti:
"il papa porta speranza di lavoro in questi tempi così duri"
....se aspetti lui, disoccupazione a vita temo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#585)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2010, 05:06 PM


La mia prossima macchina, € permettendo e a meno di novità assurde, penso sarà il mitsubishi outlander con una motorizzazione a gasolio. Non l'avevo mai presa in considerazione ma è comoda, non così costosa e molto affidabile e per essere un suv va molto bene come tenuta e prestazioni. E poi se prendessi altre macchine mi leverebbero subito la patente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0