Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#931)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-12-2010, 12:08 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio


senza braccia potresti farti aiutare a fare altri esercizi per non perdere la forma da questa giovane donzella ahahah

ma anche se sei fidanzato gli occhi e le altre donne le guardi cioè con una cosi è impossibile non guardare o rimanere colpiti
Gli occhi son fatti per guardare. Punto.
Quando ero fidanzata mostravo io per prima le ragazze più belle che vedevo (soprattutto i bei sederi, ho la fissa come per le vene) al mio uomo, e lui spesso commentava con me. Non ho mai avuto problemi, tanto la fedeltà ce l'abbiamo dentro.

Una volta eravamo in macchina (lo raccontavo a Baio sabato a cena), io e il mio ex... passammo vicino a una bella gnocc@ e lui ingenuamente le gridò qualcosa come apprezzamento. Io mi misi a ridere fragorosamente, facendogli notare di quanto fosse atipica la situazione, di quanto fosse "fortunato"... lui in effetti mi disse che con me era come essere con un amico... perché cmq di quelle cose non ero gelosa.

Io ci ho lavorato molto perché ho voluto che fosse così, ma penso che se si è molto gelose per natura, non si possa cambiare se non a costo di fare un buon lavoro di ricostruzione di autostima, perché se non sopporto che il mio uomo guardi un'altra, secondo me e ripeto IMHO io non sono affatto sicura di me stessa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#932)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-12-2010, 12:53 PM


beh un conto è uno sguardo per guardare, un altro è uno sguardo allupato con la bava alla bocca piu commentini
io non riuscirei a stare con una che commenta gli altri uomini
ma immaginati la scena te e il tuo ragazzo in macchina tu guidi ... lui vede una figa stratosferica e ti dice tesoro dai sbrigati seguila, hai visto che figa ??
madonna quanto mi piace è una gran gnoccona guarda che culo e che tette.
cioè insomma ...
io quando sto con una sono geloso.
ci deve essere fiducia, ma bisogna anche sapersi comportare.
poi lo vedi se una donna ha le caratteristiche comportamentali e caratteriali adatte a te.
io non constringo nessuno ma se capisco che io e te non siamo compatibili caratterialmente ecc ... dopo un po' ti mollo

meglio single senza pensieri che in coppia con rodimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#933)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-12-2010, 01:01 PM


Da me è semplice:

io son geloso, lei è gelosa...


La verità è che è un falso dire che essere gelosi fa male, anzi, proprio chi è molto innamorato prova dolore in alcuni momenti. Ad esempio, entrambi ci sentiamo male quando discutiamo, quando parliamo di quello che succede a lei in ufficio o a me in università, ecc...

Io credo che non è amore vero senza neanche provare dolore.

Sorry!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#934)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2010, 01:24 PM


La gelosia è possessività, non c'entra nulla col vero amore, ne rende il rapporto migliore, anzi tutt'altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#935)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-12-2010, 01:29 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
La gelosia è possessività, non c'entra nulla col vero amore, ne rende il rapporto migliore, anzi tutt'altro.
come no, se la tua dolce metà stesse a guardare un altro uomo te sei pure contento...sai com'è...si distrae un pò...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#936)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2010, 01:46 PM


Guarda...non entro nemmeno in questo genere di discorsi perchè il mio pensiero in ambito è ben lontano da quello dell'uomo medio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#937)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 08-12-2010, 01:56 PM


A mio parere, la possessività travestita in "gelosia perchè ti amo", è solo una giustificazione alla propria insicurezza. Sinceramente, quando la mia ragazza commenta altri ragazzi, a me non fa ne caldo e ne freddo. Qualcuno potrebbe dire che non me ne frega nulla, perchè evidentemente non sono innamorato. Beh, convivere per 7 anni con una persona, iniziando a convivere a 22 anni, dimostra il contrario. Un parere oggettivo o soggettivo, comunque è un parere. L'ipocrisia e la malizia,sta nel commentare una persona silenziosamente e nella propria immaginazione. Ovviamente il tutto deve esser fatto con rispetto, ma nel commentare non ci vedo nulla di male.
Se dovessi vivere un rapporto, temendo per ogni cosa o uomo che la possa colpire, sarebbe la fine. Si perderebbe la gioia di vivere assieme, perchè tutto sarebbe condito dall'incertezza e la paura.
Casomai mi preoccupo di più, di dare a lei ciò che le devo dare e quindi che non lo vada a ricercare altrove. Quando in una coppia, la donna (ma anche l'uomo) è soddisfatta di ciò che ha e si sente realmente amata, non ha bisogno di guardarsi attorno. Certo, però, è bene che ognuno di noi, impari a guardare con gli occhi dell'altro e a non sentire solo i propri egoismi. Concludendo un commento non è la fine del mondo o di una coppia.

P.S. buona festività
Rispondi Citando
Vecchio
  (#938)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-12-2010, 02:27 PM


insomma si sta con le persone non amandole anche perche' fa parte della routine i rapporti diventano aridi delle volte l'altra persona diventa un fratello\sorella e non lo si vuole ammettere
quindi convivere non vuol dire e non dimostra nulla
poi uno dice che l'amore si trasforma
certo se la tua dolce metà guarda gli altri e basta in modo normale ok ma se commenta pure ...
poi ci sono anche i cuckhold in giro c'e' un po' di tutto
ritenersi superiore perche si accettano cose come il topless o altro è sbagliato
ognuno ha una sua visione di coppia
a me darebbe fastidio se la mia donna andasse a fare una cena con un amico ad esempio
che poi ti possa tradire in ogni momento della giornata non c'e' dubbio, ma almeno tenere certe regole per me sono d'obbligo
la gelosia non è insicurezza, poi dipende dalla forma di gelosia
ma un minimno è normale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#939)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-12-2010, 02:57 PM


Mah...per me:

La gelosia non è insicurezza

La gelosia non è egoismo

La gelosia è sentirti male quando lei non è con te

La gelosia è provare mancanza quando lei non è con te



Sarebbe gelosia se le vietassi di vivere, ma invece non è così...

Chi mi dice il contrario forse parla di menefreghismo, di mascherare la sicurezza...

@Veleno: lo sappiamo che tu non sei l'uomo medio, te vieni da un'altro pianeta, come non ti sei mai sfogato per qualcosa...la verità è che spesso cerchi di ostentare forza quando invece nessuno l'ha...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#940)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 08-12-2010, 03:05 PM


Guarda Greate, io dopo 7 anni, con la mia compagnia mi diverto davvero. Tutto sta nel come si impostano i rapporti. Sinceramente è anche capitato che andasse a cena con un suo amico d'infanzia con il quale comunque sono amico.
Ma ti posso garantire che sono anche parecchio all'antica perchè: non concepisco il topless, in casa ci sono dei ruoli da mantenere, amo le regole e soprattutto che vengano rispettate, ho una vecchia concezione (forse anche meridionale) del rispetto. Chi mi conosce di persona sa che è vero.
Però per esperienza di vita dolorose, non riferite nel caso dell'amore, ho imparato anche che per vari motivi, la gente va e viene, quindi se lei dovesse tradirmi, io sicuramente non perdonerei, ma soffrendo me ne farei una ragione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#941)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 08-12-2010, 03:11 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Mah...per me:

La gelosia non è insicurezza

La gelosia non è egoismo

La gelosia è sentirti male quando lei non è con te

La gelosia è provare mancanza quando lei non è con te



Sarebbe gelosia se le vietassi di vivere, ma invece non è così...

Chi mi dice il contrario forse parla di menefreghismo, di mascherare la sicurezza...

@Veleno: lo sappiamo che tu non sei l'uomo medio, te vieni da un'altro pianeta, come non ti sei mai sfogato per qualcosa...la verità è che spesso cerchi di ostentare forza quando invece nessuno l'ha...

Scusa Call, ma io credo, che noi abbiamo un concetto della gelosia, amore, possessività e forza molto distorto. Non per colpa nostra, ma per i canoni imposti da una società molto di facciata. In alcune frasi che hai scritto, la gelosia non c'entra nulla, ma è sinonimo di altro.
Tu dici:<< La gelosia è sentirti male quando lei non è con te>>.
Io sinceramente in una situazione di distacco o mancanza non ci vedo nulla di gelosia. Come se tu vieti a qualcuno di vivere, non è gelosia, ma egoismo e possessività che in molti casi diventano sinonimo. Molte volte per alcuni, con la parola gelosia, si nascondono dei comportamenti che non sono indice d'amore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#942)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2010, 03:16 PM


Quote:
La gelosia è sentirti male quando lei non è con te

La gelosia è provare mancanza quando lei non è con te
Quella è codipendenza. E non ha nulla a che vedere con l'amore.


Quote:
Sarebbe gelosia se le vietassi di vivere, ma invece non è così...
La gelosia ha milioni di sfumature...



Quote:
@Veleno: lo sappiamo che tu non sei l'uomo medio, te vieni da un'altro pianeta, come non ti sei mai sfogato per qualcosa...la verità è che spesso cerchi di ostentare forza quando invece nessuno l'ha...
Non è questione di forza, ma di maturità. E di consapevolezza. E in questo, permettimi il narcisismo, sono anni luce oltre l'uomo medio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#943)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-12-2010, 03:20 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio

Non è questione di forza, ma di maturità. E di consapevolezza. E in questo, permettimi il narcisismo, sono anni luce oltre l'uomo medio.
Che la gelosia abbia diverse sfumature è vero, ma ho l'umiltà di accettare idee diverse dalla mia. Cosa che tu a volte non dimostri, l'uomo medio chi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#944)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-12-2010, 03:22 PM


Quote:
zacros
Visualizza Messaggio
Scusa Call, ma io credo, che noi abbiamo un concetto della gelosia, amore, possessività e forza molto distorto. Non per colpa nostra, ma per i canoni imposti da una società molto di facciata. In alcune frasi che hai scritto, la gelosia non c'entra nulla, ma è sinonimo di altro.
Tu dici:<< La gelosia è sentirti male quando lei non è con te>>.
Io sinceramente in una situazione di distacco o mancanza non ci vedo nulla di gelosia. Come se tu vieti a qualcuno di vivere, non è gelosia, ma egoismo e possessività che in molti casi diventano sinonimo. Molte volte per alcuni, con la parola gelosia, si nascondono dei comportamenti che non sono indice d'amore

forse non mi sono spiegato bene...è che io trovo un misto di mancanza o dolore quando so che lei non è con me...e se è codipendenza ben venga...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#945)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-12-2010, 03:41 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
forse non mi sono spiegato bene...è che io trovo un misto di mancanza o dolore quando so che lei non è con me...e se è codipendenza ben venga...
Call... purtroppo la codipendenza è disfunzionale, non rappresenta un rapporto sano secondo la mia visione dei rapporti. Io in 11 anni di fidanzamento di cui 2,5 di convivenza ho sperimentato la dipendenza assoluta dal mio ex e sinceramente sto molto meglio ora, anche se l'amore è finito... pensa che una volta che ci siamo lasciati è stato lui a crollare, e a tutt'oggi dopo 6 mesi non vive... non vive bene perché a sua volta lui dipendeva da me...

Amore è camminare l'uno vicino all'altro, non è essere la stampella dell'altro. Io per come la vedo io... voglio riuscire a star bene da sola e poi con un'altra persona. Vedi... oggi non ho più il fidanzato che mi cambia le lampadine, che mi da' la buonanotte, quello da chiamare se mi si blocca l'auto... mi rimbocco le maniche e faccio da me. Certo... il calore di qualcuno che mi dica TI AMO mi manca, tantissimo... ma come dice Great qualche post più sopra... non è per abitudine che si sta con una persona, e io ho dovuto scegliere... o mi tenevo la mia dipendenza o facevo da sola.

Sinceramente non credo di voler ripetere mai una relazione di mutua dipendenza come ho fatto in passato. Non tiene sul lungo percorso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0