|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1366)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 04:02 PM
video scioccante |
|
|
(#1367)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 04:41 PM
Ma quando è successo?lo hanno poi preso? Sì sa il perchè del gesto? |
|
|
(#1368)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 04:52 PM
è successo durante una manifestazione Critical mass, che viene organizzata in tutto il mondo anche in italia. in pratica molti ciclisti si radunano per incentivare l'uso delle biciclette sulle auto ecco cosa ho trovato ... Ricardo Neis, un 47enne impiegato di banca, ha perso la ragione e ha investito decine di ciclisti impegnati in un Critical Mass nella cittadina brasiliana di Porto Alegre. Nonostante il tentativo di fuga il bancario è stato arrestato dalla polizia e interrogato per quattro ore. Ora il pirata della strada dovrà apparire davanti al giudice e rispondere all’accusa di tentato omicidio plurimo. |
|
|
(#1369)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 04:53 PM
pensare dalle immagini all'inizio sembrava quasi un film. Questi però sono gesti criminali, fare una cosa del genere anche se per qualche caso fortunato non ci fossero stati morti (spero non ci siano stati, ma nel caso sarebbe giusto un caso) vuol dire comunque essere degli assassini. Poi è una pessima pubblicità alla golf ed ai motori WV, pensare che sono i motori diesel che consumano meno . Purtroppo in mezzo alle manifestazioni pacifiche anche guardando il passato c'è sempre stato chi per motivi politici o per semplice frustrazione ha seminato il panico facendo violenza, purtroppo succede che se 1000 persone hanno rispetto del prossimo, pur con idee diverse, ne basta uno solo estremamente frustrato e che non ha rispetto per seminare il terrore |
|
|
(#1370)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 05:40 PM
panino svedese ... non sapevo se metterlo in ricette |
|
|
(#1371)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 05:48 PM
Mah la prospetta come una cosa rapida da preparare e grezza.. non ha mai visto gli intrugli che a volte mi son preparato io |
|
|
(#1372)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 05:49 PM
Ahahah! Ma è schizofrenico... a momenti spacca tutto, a momenti sembra uno chef d'alto rango... ihihih Sospetta la soddisfazione con cui si spalmano in viso e agli ANGOLI DELLA BOCCA la mayo goodness di panna e maionese... Good for them, not for us!!! PS: io nel latte ce l'avrei zuppato... già che c'erano. (Parlo del panino) |
|
|
(#1373)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 06:14 PM
deve esser ribrezzevole da mangiare... |
|
|
(#1374)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-03-2011, 07:20 PM
il mio ex marito partecipava sempre, insieme a mia figlia, alle critical mass a roma, e io gli dicevo a mo' di scherzo che prima o poi avrebbero trovato qualcuno che li buttava sotto..... |
|
|
(#1375)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 09:47 PM
roma non è l'ideale come città per via dei suoi famosi 7 colli. il fatto che non sia pianeggiante non ci aiuta, anche se le zone vicino al tevere tipo il centro, trastevere e prati non sarebbero poi cosi male per la bicicletta. quelle poche piste ciclabili poi sono anche discutibili, una passa anche vicino a un campo rom dove è anche pericoloso andare quello del video è un pazzo e per fortuna nessuno è morto |
|
|
(#1376)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 09:52 PM
ma infatti è paradossale... Vabbè risulterà non in grado di intendere, due scappellotti domiciliari psicologo e via... |
|
|
(#1377)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 09:55 PM
Ma è questione di educazione civica. In Italia ogni manifestazione che blocca anche solo una via viene vista come una minaccia alla libertà di spostamento. Basta pensare alle maratone. A New York o Londra (ma quasi ovunque, parlo di queste che sono le più importanti) chiudono mezza città e ai lati del percorso le persone si radunano ad incitare gli atleti, addirittura montano le tribune. A Milano (parlo di questa che lo vissuta più volte) ad ogni incrocio con traffico bloccato ci sono automobilisti bloccati che smadonnano dietro agli organizzatori ed agli atleti e ogni volta viene vissuta come un intralcio alla città. |
|
|
(#1378)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-03-2011, 09:57 PM
intrugli con panini ? anche io una volta i facevo ma tantissimo tempo fa il mio intruglio massimo per ora sono gli hamburger, di solito uno con rosso d'uomo cotto sopra e un po' di parmigiano e un altro con mozzarella e prosciutto crudo ma i veri chef sono sporchi o puliti in cucina ? io sono pulito perchè poi mi tocca pulire a me altrimenti se no se pulisse qualcun altro forse ci farei meno attenzione inzuppato come la torta in american pie ?? specificando mi hai fatto venire in mente il doppio senso della frase bisognerebbe assaggiare prima anche se a me i panini non è che attirino molto in generale tranne qualche rara eccezione. ci sono posti chiamati "zozzoni" dove ti fanno panini spettacolari mettendoci una lista infinita di ingredienti che scegli tu |
|||||||||||||||
|
|
(#1379)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 10:01 PM
|
|
|
(#1380)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2011, 10:02 PM
incitano all'uso dei mezzi di trasporto senza migliorarli e potenziarli quando si organizzano eventi o domeniche con traffico limitato basta organizzarsi magari ti alzi prima del blocco e ti vai a fare una passeggiata fuori dalla città o la vivi in modo sano sfruttando anche te quella giornata io non la vedo come una privazione della mia libertà, mica ti vietano di uscire di casa |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|