![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'ma scusa devi fare una cosa oggi e nel week end e chiami oggi? non avresti dovuto chiamare prima al tuo comune? per quello che riguarda il volantinaggio in generale è pubblicità e richiede permessi, dovresti pagare anche qualcosa per poterlo fare ma è poca roba. ci sono delle regole ben precise per il volantinaggio. forse quello porta a porta nelle cassette delle lettere non lo ha ma su strada e quello che lasci nelle attività commerciali si. @ile ma si vede che sono la mascherina e la maschera da sub sei carina ![]() certo quel vestito deve essere comodo per fare pulizie e non per far colpo, la prossima volta non è che potresti farti la foto con lo spolverino ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo, sta mattina mi sono svegliato bello pimpante e poi mi andava così ![]() Li avevo ordinati ieri, la ditta me li doveva consegnare da lunedì in poi, invece poco fa è arrivata la consegna dicendo che hanno avuto dei lavori annullati e hanno potuto fare tutto subito. Quindi già che li ho volevo approfittarne |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|