![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU' |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto 2girls1cup |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non è meglio questa che la mimosa come fiore? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io alla mia mammina come ogni festa gli ho fatto qualcosa di personale, quindi bando alla mimosa e l'ho reinterpretata usando i cereali a palline gialli, attaccandoli con il vinavil su un cartoncino a formare una mimosa finta. Così ho unito il fiore al dolce, seppur non commestibile ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cereali croc miel linea carrefour kids ![]() Forma e dimensioni perfette ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che carino |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi piace fare tutte quelle cose, mia mamma fa l'insegnate all'asilo e quando alle feste deve far fare ai bambini i "lavoretti" da portare a casa ai genitori l'aiutavo a farli (il "prototipo", poi ogni bambino faceva il suo) Anche se ormai tra testimoni di geova, musulmani, rettiliani e quant'altro non si può festeggiare in maniera appariscente quasi più niente. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh, Arancina, fosse così facile... anche io lo farei sai... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono per il laicismo delle istituzioni, asili e nidi compresi. E' inutile fare paragoni col passato. La società è quella che è: è multietnica, e chi ci vuole stare si deve adeguare. Se si vuole, il modo di mettere in scena una rappresentazione laica che non scontenti nessuno si trova. Riti e festeggiamenti invece, ciascuno se li faccia a casa propria. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè il natale e certe festività avranno una base religiosa di cui in realtà non è rimasto nulla. Un po come i patroni delle città, è solo un giorno di festa e fiere. Comunque per il discorso "io sono musulmano e mio figlio non può fare/vedere il presepe"...da sfoggio di una mentalità che io lo rispedirei a casa. Ne abbiamo già abbastanza di stupidi in italia per continuare ad accollarci gli idioti di altri paesi. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Basta usare babbo natale e i bimbi come elfi che non si fa torto a nessuno ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I testimoni di geova si lamentano, loro non festeggiano niente, nemmeno i compleanni... Comunque se i bambini credono in babbo natale è meglio non fare quella scenetta, ma fare come fanno adesso, cioè un papà si presta a travestirsi e gira per le classi a dare caramelle o cioccolatini |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabbe gli fai interpretare gli elfi, puoi vedere come la recita di una favola. non possono mica lamentarsi di tutto. loro si devono anche integrare. ma una curiosità quanto costa mandare una raccomandata con e senza ricevuta di ritorno. ne ho mandata una io la scorsa settimana e per una semplice lettera senza ricevuta di ritorno mi hanno chiesto 5 euro alla posta. ma non è troppo? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|