Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2008, 12:43 PM

Che è stato annunciato!
meglio dell' ifon!
Vecchio
  (#77)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2008, 01:23 PM

Bello sto N97 anche se, vista la tastiera, sara' un bel mattoncino.
Io per ora preferisco il mio touch hd
Vecchio
  (#78)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 01:50 PM

questo cell e' fenomenale altro che mattoncino :P
se si potesse installare windows mobile all'interno ... se qualche hacker o la nokia mi leggesse
beh sarebbe fantastico
o anche una versione speciale di linux ... se pensi che sopra alla psp gira di tutto grazie ad un hacker perche non dovrebbe farlo anche con questo ...
Vecchio
  (#79)
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2009, 03:13 PM

Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Bello sto N97 anche se, vista la tastiera, sara' un bel mattoncino.
Io per ora preferisco il mio touch hd
se vuoi per 150 euro me lo prendo io
ma come va ce la fai una recensione ??
la senti la mancanza della qwerty fisica ??
Vecchio
  (#80)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-03-2009, 04:00 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se vuoi per 150 euro me lo prendo io
ma come va ce la fai una recensione ??
la senti la mancanza della qwerty fisica ??
magari la faccio appena trovo un po' di tempo.
Se scrivi molto, in effetti e' meglio avere una tastiera vera, ma per come lo uso io va bene quella virtuale e ci devi solo fare un po' l'abitudine.
Vecchio
  (#81)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2009, 06:57 PM

nokia 5800
Vecchio
  (#82)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2009, 07:02 PM

Fai come me e pijati un samsung f400
Troppo carino quel cell
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2009, 12:48 PM

fino ad oggi non e' uscito uno smartphone come htc touch hd (peccato un po' di concorrenza fa bene)
sembra che il nokia n97 sia fenomenale ma ha anche lui delle piccole pecche .. sembra piu' un evoluzione del n96 quindi un po di contro li ha, non dovrebbe avere neanche l'accellerometro
per me lo smartphone definitivo sara un sistema tipo htc touch hd con qwerty e multios
amo il display del touch hd e' enorme e non ha zone morte o poco accessibili al touch (che tanto poi e' meglio usare il pennino)
incredibile che gli eeepc pero costano meno degli smartphone e sono piu' performanti
cmq secondo me ci sono strategie di mercato dietro le produzioni
non fanno mai cose troppo innovative o definitive cosi da alimentare meglio il mercato e avere una gamma di modelli da cui scegliere
gli eeepc e smartphone hanno cpu e memorie del cavolo la batteria degli eeepc e' una sola tranne l'ultimo dell'asus

cmq se ci fossero migliori offerte per navigare mentre si e' in giro questi smartphone e eeepc avrebbero un senso maggiore
a parigi e londra e' pieno di hot spot pubblici
stavo leggendo che forse il wimax morira prima di nascere (tanto in italia era castrato e condizionato da certe leggi) perche' c'e' pronta un evoluzione dell'umts che supera la velocita del wimax ed e' piu' performante
queste tecnologie tanto prima che arrivano in italia non facciamo in tempo a provarle che sono gia pronte delle altre
Vecchio
  (#84)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2009, 04:53 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
fino ad oggi non e' uscito uno smartphone come htc touch hd (peccato un po' di concorrenza fa bene)
sembra che il nokia n97 sia fenomenale ma ha anche lui delle piccole pecche .. sembra piu' un evoluzione del n96 quindi un po di contro li ha, non dovrebbe avere neanche l'accellerometro
L'unica cosa che la nokia si porta dietro da una vita è il software ormai penoso (pesantissimo, macchinosissimo. pretendono di far girare un pc su un hw limitatissimo) e le dimensioni abnormi rispetto agli altri che si sono adattati alle leggi del design

Quote:
cmq secondo me ci sono strategie di mercato dietro le produzioni
non fanno mai cose troppo innovative o definitive cosi da alimentare meglio il mercato e avere una gamma di modelli da cui scegliere
gli eeepc e smartphone hanno cpu e memorie del cavolo la batteria degli eeepc e' una sola tranne l'ultimo dell'asus
Ci mancherebbe, lo fanno appostissima
Basti pensare alle cpu. La intel ha già il piano produzione fino al 2012 con processori che integreranno anche una gpu dentro la cpu. Cose a noi assolutamente sconosciute.. Così ricambieranno architettura, minimizzeranno a 16nm e ti costringeranno a comprare una nuova mobo, ram e tutto il resto!
Gli eee fanno abbastanza cagare rispetto ai nettop seri che hanno montato quantomeno un intel atom (samsung e hp su tutti) e hd decenti.
La asus è partita bene con l'idea ma ha fallito sul prezzo, almeno secondo me. Basti pensare al fatto che la intel ha rilasciato delle mobo con cpu già saldata atom che costano 70€ (io comprai quest'estate il modello precedente single core a 50€, ora c'è il dual) e che con 20€ di ram sei apposto
Per le batterie secondo me sono stupidi.. Cioè, le batterie al litio fanno pena, bisognerebbe concentrarsi su queste migliorie che aumentare le prestazioni e quindi far durare ancora meno la carica.
Poi non ha senso che più carichi e più si deteriorano. E' una cosa troppo tirata questa, a mio parere..
Poi c'è la solare, perchè non lanciare definitivamente dei caricabatterie solari già nella confezione in vendita?
Sono sviluppati sull'idea di mobilità e poi ti tirano fuori ste robe assurde

Quote:
stavo leggendo che forse il wimax morira prima di nascere (tanto in italia era castrato e condizionato da certe leggi) perche' c'e' pronta un evoluzione dell'umts che supera la velocita del wimax ed e' piu' performante
queste tecnologie tanto prima che arrivano in italia non facciamo in tempo a provarle che sono gia pronte delle altre
Eh ma chissà quanto costeranno le flat\gli abbonamenti
Quando uscì l'adsl c'era un prezzo ragionevole in tutta europa assieme alle flat. Qui prima ti sfruttano e poi ti parlano di innovazione con flat e vaccate varie
Coi costi dei vari gestori telefonici mobili è assurdo pensare di poter escludere l'adsl fissa e di stare con questi tipi di contratto.
Sono costosi e poco performanti in termini di paragone.
Secondo me all'estero hanno già contratti a prezzi stracciati
Vecchio
  (#85)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 08-03-2009, 10:04 PM

Se vuoi il top del top ti consiglio di aspettare ancora un pochino.......N97 della nokia è una cosa a dir poco spettacolare, cerca su youtube e vedi
Vecchio
  (#86)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-03-2009, 01:17 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
nokia 5800
il nokia 5800 e il samsung omnia se vuoi te li vendo io
Vecchio
  (#87)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2009, 01:55 PM

io voglio quello di gundam ma lo voglio pagare un prezzo umano cioe la meta di quello che costa ora nuovo
il nokia n97 e' bello si pero' non mi convince principalmente perche' ha il symbian basta un cell symbian
secondo me la microsoft dovrebbe fare nel nuovo sistema mobile un interfaccia gestibile solo a tatto una specie di interfaccia come iphone
ormai non ci sono piu' i palmari cioe' la maggior parte sono tutti smartphone quindi dovrebbe sapere che gli utilizzatori ora sono diversi
windows mobile è più per lavorare
poi non ho capito perche' fare il 6.5 e non direttamente il 7 mi sembra una boiata
cmq secondo me il top sarà quando potrai scegliere che os installare dentro
linux mobile symbian o microsoft
le batterie a lunga durata esistono gia' le ho viste presentate in cina in un articolo quasi 2 anni a prezzi irrisori
i netbook erano nati come pc di fascia bassa ma i prezzi dovevano rimanere bassi e invece ...
le tariffe telefoniche ormai non caleranno più credo anche perche' ormai si sono allineate molte le offerte sia nel mobile che nel fisso
il wimax qui sarà castrato proprio perchè avrebbe fatto concorrenza con gli operatori mobili
Vecchio
  (#88)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 09-03-2009, 02:01 PM

scusami cosa ha che nn va il symbian... io ora ho l'N95 8gb e va che è una meraviglia, ha tantissimi programmi che sono una figata da poter installare liberamente...... io l'N97 l'ho stò aspettando con ansia,,.......
Xdeimos come fai ad avere già l'n97????????????
Vecchio
  (#89)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2009, 04:01 PM

n95 e' stato davvero un buon telefono molto meglio del n96
n97 da quello che so ha gia delle piccole pecche poi all'inizio costera tantissimo sopra i 600 sicuro
ci sono gia pronti dei modelli simili al n97 sempre della nokia ma con caratteristiche un po' diverse
Vecchio
  (#90)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-03-2009, 08:22 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
scusami cosa ha che nn va il symbian... io ora ho l'N95 8gb e va che è una meraviglia, ha tantissimi programmi che sono una figata da poter installare liberamente...... io l'N97 l'ho stò aspettando con ansia,,.......
Xdeimos come fai ad avere già l'n97????????????
infatti non ce l'ho n97!!!!!
ho detto ke ho il 5800expressmusic e il samsung omnia, vedo ke non sono 'unico a leggere di fretta
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione