|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2008, 12:43 PM
Che è stato annunciato! meglio dell' ifon! |
|
|
(#77)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-12-2008, 01:23 PM
Bello sto N97 anche se, vista la tastiera, sara' un bel mattoncino. Io per ora preferisco il mio touch hd |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2008, 01:50 PM
questo cell e' fenomenale altro che mattoncino :P se si potesse installare windows mobile all'interno ... se qualche hacker o la nokia mi leggesse beh sarebbe fantastico o anche una versione speciale di linux ... se pensi che sopra alla psp gira di tutto grazie ad un hacker perche non dovrebbe farlo anche con questo ... |
|
|
(#79)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2009, 03:13 PM
|
|
|
(#80)
|
||||||||||||||||
Mobile Suit Moderator
|
05-03-2009, 04:00 PM
Se scrivi molto, in effetti e' meglio avere una tastiera vera, ma per come lo uso io va bene quella virtuale e ci devi solo fare un po' l'abitudine. |
|||||||||||||||
|
|
(#81)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2009, 06:57 PM
nokia 5800 |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2009, 07:02 PM
Fai come me e pijati un samsung f400 Troppo carino quel cell |
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2009, 12:48 PM
fino ad oggi non e' uscito uno smartphone come htc touch hd (peccato un po' di concorrenza fa bene) sembra che il nokia n97 sia fenomenale ma ha anche lui delle piccole pecche .. sembra piu' un evoluzione del n96 quindi un po di contro li ha, non dovrebbe avere neanche l'accellerometro per me lo smartphone definitivo sara un sistema tipo htc touch hd con qwerty e multios amo il display del touch hd e' enorme e non ha zone morte o poco accessibili al touch (che tanto poi e' meglio usare il pennino) incredibile che gli eeepc pero costano meno degli smartphone e sono piu' performanti cmq secondo me ci sono strategie di mercato dietro le produzioni non fanno mai cose troppo innovative o definitive cosi da alimentare meglio il mercato e avere una gamma di modelli da cui scegliere gli eeepc e smartphone hanno cpu e memorie del cavolo la batteria degli eeepc e' una sola tranne l'ultimo dell'asus cmq se ci fossero migliori offerte per navigare mentre si e' in giro questi smartphone e eeepc avrebbero un senso maggiore a parigi e londra e' pieno di hot spot pubblici stavo leggendo che forse il wimax morira prima di nascere (tanto in italia era castrato e condizionato da certe leggi) perche' c'e' pronta un evoluzione dell'umts che supera la velocita del wimax ed e' piu' performante queste tecnologie tanto prima che arrivano in italia non facciamo in tempo a provarle che sono gia pronte delle altre |
|
|
(#84)
|
|||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
08-03-2009, 04:53 PM
Basti pensare alle cpu. La intel ha già il piano produzione fino al 2012 con processori che integreranno anche una gpu dentro la cpu. Cose a noi assolutamente sconosciute.. Così ricambieranno architettura, minimizzeranno a 16nm e ti costringeranno a comprare una nuova mobo, ram e tutto il resto! Gli eee fanno abbastanza cagare rispetto ai nettop seri che hanno montato quantomeno un intel atom (samsung e hp su tutti) e hd decenti. La asus è partita bene con l'idea ma ha fallito sul prezzo, almeno secondo me. Basti pensare al fatto che la intel ha rilasciato delle mobo con cpu già saldata atom che costano 70€ (io comprai quest'estate il modello precedente single core a 50€, ora c'è il dual) e che con 20€ di ram sei apposto Per le batterie secondo me sono stupidi.. Cioè, le batterie al litio fanno pena, bisognerebbe concentrarsi su queste migliorie che aumentare le prestazioni e quindi far durare ancora meno la carica. Poi non ha senso che più carichi e più si deteriorano. E' una cosa troppo tirata questa, a mio parere.. Poi c'è la solare, perchè non lanciare definitivamente dei caricabatterie solari già nella confezione in vendita? Sono sviluppati sull'idea di mobilità e poi ti tirano fuori ste robe assurde
Quando uscì l'adsl c'era un prezzo ragionevole in tutta europa assieme alle flat. Qui prima ti sfruttano e poi ti parlano di innovazione con flat e vaccate varie Coi costi dei vari gestori telefonici mobili è assurdo pensare di poter escludere l'adsl fissa e di stare con questi tipi di contratto. Sono costosi e poco performanti in termini di paragone. Secondo me all'estero hanno già contratti a prezzi stracciati |
||||||||||||||||||||||||
|
|
(#85)
|
|
Moderatore Hollow
|
08-03-2009, 10:04 PM
Se vuoi il top del top ti consiglio di aspettare ancora un pochino.......N97 della nokia è una cosa a dir poco spettacolare, cerca su youtube e vedi |
|
|
(#86)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-03-2009, 01:17 PM
|
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2009, 01:55 PM
io voglio quello di gundam ma lo voglio pagare un prezzo umano cioe la meta di quello che costa ora nuovo il nokia n97 e' bello si pero' non mi convince principalmente perche' ha il symbian basta un cell symbian secondo me la microsoft dovrebbe fare nel nuovo sistema mobile un interfaccia gestibile solo a tatto una specie di interfaccia come iphone ormai non ci sono piu' i palmari cioe' la maggior parte sono tutti smartphone quindi dovrebbe sapere che gli utilizzatori ora sono diversi windows mobile è più per lavorare poi non ho capito perche' fare il 6.5 e non direttamente il 7 mi sembra una boiata cmq secondo me il top sarà quando potrai scegliere che os installare dentro linux mobile symbian o microsoft le batterie a lunga durata esistono gia' le ho viste presentate in cina in un articolo quasi 2 anni a prezzi irrisori i netbook erano nati come pc di fascia bassa ma i prezzi dovevano rimanere bassi e invece ... le tariffe telefoniche ormai non caleranno più credo anche perche' ormai si sono allineate molte le offerte sia nel mobile che nel fisso il wimax qui sarà castrato proprio perchè avrebbe fatto concorrenza con gli operatori mobili |
|
|
(#88)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-03-2009, 02:01 PM
scusami cosa ha che nn va il symbian... io ora ho l'N95 8gb e va che è una meraviglia, ha tantissimi programmi che sono una figata da poter installare liberamente...... io l'N97 l'ho stò aspettando con ansia,,....... Xdeimos come fai ad avere già l'n97???????????? |
|
|
(#89)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2009, 04:01 PM
n95 e' stato davvero un buon telefono molto meglio del n96 n97 da quello che so ha gia delle piccole pecche poi all'inizio costera tantissimo sopra i 600 sicuro ci sono gia pronti dei modelli simili al n97 sempre della nokia ma con caratteristiche un po' diverse |
|
|
(#90)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-03-2009, 08:22 PM
ho detto ke ho il 5800expressmusic e il samsung omnia, vedo ke non sono 'unico a leggere di fretta |
|
|