|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ultraportatile,Netbook :quale scegliere? -
28-10-2008, 11:33 AM
Ultraportatile,Netbook :quale scegliere?Nella vasta scelta di questi mini-portatili(Asus EEE Pc,MSI Wind,Aspire One ecc.) quale mi consigliate calcolando che non ci debbo fare grandi cose? Queste sono le caratteristiche generali che mi interessano: 1-Giusto rapporto qualita'-prezzo(basso) 2-Monitor di almeno 8.9 pollici Thanks |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2008, 11:34 AM
A me non piacciono... sanno di giocattoli della chicco! Comunque parlano bene del MSI Wind! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2008, 11:38 AM
il migliore per adesso sembra il wind ... cmq ti consiglio in ogni caso xp come os se in italia ci fossero piu wi-fi free in giro sarebbero utilissimi almeno per il mio modo di vedere |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
28-10-2008, 12:44 PM
Sono d'accordo con quanto detto. Bisogna aver chiaro quale sarà lo scopo. Un netbook, come dice il nome, è adatto per vavigare e fare poco più. Tendenzialmente non ci farai mai girare applicazioni pesanti ne potrai archiviare grosse quantità di dati. Il vantaggio è che costano, pesano ed ingombrano poco. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2008, 01:01 PM
Non ci devo fare niente di particolare o pesante come avevo gia' accennato,mi serve principalmente solo per navigare mentre viaggio(il piu' veloce possibile...),controllare email ecc. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2008, 01:34 PM
se ci fosse il wifi in giro ... o se ci fossero flat mobili buone ... non mi ricordo bene ma avevo letto un articolo dove diceva che le compagnie telefoniche castrano la velocita nel mobile rendondo la navigazione ridicola ... mai che si leggesse una notizia positiva in italia scusate ot ma sapete all'estero la velocita delle adsl ??? mi sembra in giappone ci sia una fibra ottica a 50 mb al sec possibile ??? |
|
|