|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
31-10-2008, 04:09 PM
Immaginate un reality con preparatori atletici e profeti della nutrizione. Proseliti di Mc Robert con accoliti di Mentzer, seguaci del BIIO con preparatori bulgari. Adoratori del chetone con fanatici del Weiderismo. Quello si che sarebbe uno spasso Per il resto, se trasmettono immondizia, vuol dire che c'è gente che vuole immondizia, ma questa cosa la sperimentate già per il cibo ogni volta che vi infilate in un supermercato. In tv mi resta solo Atlantide e null' altro. Per il resto ho il mulo per i vari Star Trek, Stargate SG1 e Scrubs... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 07:19 PM
Il fatto e' che se mentre stai facendo comodamente del sano "zapping" e ti capita un baraonda del genere e' praticamente impossibile non soffermarsi un attimo...scene d'isterismo,quell'idiota che parte apposta(e glielo rinfaccia,tipico della personcina...) per mettere ad un bivio la propria donna e questa puntualmente(ed aggiungo altrettanto idiota per la serie "Dio li fa e poi li accoppia"...)si strappa i capelli neanche se non lo avesse visto da un anno(mentre son passate solo un paio di settimane...),mezz'uomini che non sanno tenere a bada una schizzofrenica in preda ad una crisi isterica...insomma ci sono tutti i presupposti che il tutto sia anche preparato altrimenti non me la spiego la totale inermita' di certe persone... |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
31-10-2008, 07:50 PM
Ieri l'ho visto pure io uno spezzone di quella puntata. Ho visto una ragazza appesa a testa in giù ad una corda e circondata da fiamme che con apposite inquadrature avrebbero voluto farci credere fossero vicine a lei,mentre in realtà,notato anche grazie all'erroruccio di qualche cameraman,erano moolto distanti. Cioè,a questo punto penso io,ma ci pigliano per il culo? Che opinione si son fatti questi dei loro telespettatori mahh.... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 08:38 PM
Per chi come Great si fosse perso le sceneggiate dell'isterica e dell'idiot@,su' Youtube si trovano alle seguenti voci: La Talpa 2008 - Karina trash show puntata 4 La Talpa 2008 - Bisciglia Camassa show |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 08:45 PM
grazie ... dopo me le vedo .. ieri sinceramente sono tornato a casa verso mezzanotte e ancora c'era la talpa ... anche l'isola so finisce tardi mi sono stupito una volta i programmi avevano altri orari questi vanno ad oltranza secondo me auditel a questo punto e' pilotato se no non ci credo che queste cose facciano ascolto io ieri avevo il rifiuto di guardarli non ho resistito neanche un min ... odio queste cose la de filippi buona domenica ecc odio tutto quello che vuole fare costume moda e creare personaggi quelle saranno scene gia programmate cmq ... |
|
|