|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
La TV ormai vive di sceneggiate... -
31-10-2008, 11:40 AM
La TV ormai vive di sceneggiate...Mentre facevo dello zapping ieri sera,mi sono "imbattuto" casualmente sul programma "La talpa"...ripeto casualmente... Che dire,a dir poco sceneggiate della miglior commedia napoletana,urla,insulti,crisi isteriche,situazioni totalmente fuori controllo e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! Quel Filippo che ha fatto il fenomeno della situazione andandosi a riprendere la sua bella dopo varie scene di puro infantilismo(tra l'altro facendolo disprezzando la TV,a me hanno insegnato a non sputare nel piatto in cui si mangia...),altro non e' che un uomo possessivo ed assolutamente insicuro che gioca a fare il "giullare di corte" ed e' sicuramente una persona inaffidabile(Fiordaliso gli ha dato del "cretino",come dargli torto...). Son fermamente convinto che non si debba mettere una persona nella condizione drastica di scegliere "o me ed il resto niente",come ha fatto ieri sera lui,e la Camassa(bella ma vuota...) lo ha assecondato dietro patetiche scuse d'amore... Dulcis in fundo gli isterismi della Cascella(che di "Karina" ha solo il nome,glielo cambierei con "Isterik"),un fiume in piena di parole denigratorie nei confronti dei suoi compagni d'avventura,assoluta mancanza di rispetto ed egocentrismo allo stato puro...richiamata all'ordine e decenza dalla sorella stessa,mi domando come non l'abbiano ancora buttata nel fiume per fargli rinfrescare un'po' le idee... Che scene pietose... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 11:46 AM
CI SONO LE PROVE SUL FORUM, IO ERO QUI ho spento il pc, dopo aver scritto l'ultima discussione qui sul forum e sono andato a fare il pre-nanna. Anche io ho visto quella sceneggiata, verso la fine del programma, sono rimasto a bocca aperta. Odiavo sempre di piu la paola perego, ipocrita. Chi l'ha visto sà, non cè bisogno di raccontare nulla. La tv, specie sti programmi di merda, sono da bruciarli al rogo. ps. filippo, quel tipo coglionetto che ha partecipato al gf, ma da 1 a 10 quanto è testa di caxxo? schifosi... |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
31-10-2008, 11:47 AM
la TV generalista vive solo di M*RDA che non lo sai? Il satellite è infinitamente meglio e per risparmiare anche sul Digitale terrestre qualcosa di buono c'è (anche non a pagamento) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 11:54 AM
|
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
31-10-2008, 12:40 PM
La cosa piu' utile di questi programmi e' che sono soporiferi.... ti addormenti in un millisecondo guardandoli |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 01:26 PM
l'ho visto anch'io il programma ieri sera ( per puro caso ), ed è stata una cosa veramente scandalosa... uno schifo proprio! ( HAPPY HALLOWEEN ) |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 02:09 PM
io ho solo vista che era l'una credo e c'era ancora la talpa o mi sbaglio ??? mi spiegate bene cosa e' successo io ormai la tv non la seguo piu neanche per il tg a momenti ... la tv la vedo solo come mezzo per vedere partite film in dvd o se uno avesse una bella console per giocare non la vedo piu come un mezzo che ti affaccia sul mondo mi hanno stancato anche i programmi comici gli unici che resistono sono i documentari se interessanti ... |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
31-10-2008, 02:44 PM
Tutti i reality sono confezionati scegliendo le persone più instabili o incompatibili tra loro. Immaginate cosa sarebbero se tutti andassero d'accordo? Quello è stato une rrore solo dei primi esperimenti, in seguito si è passati ad una vera e propria selezione in base al profilo psicologico. I risultati li potete vedere in tutti i principali reality che poi sono tutti marchiati Endemol che, con questa spazzatura, ha creato un impero!!! Aggiungo che, se continuano a funzionare, è segno che siamo un pò tutti idioti (senza offesa eh ), altrimenti non avrebbero share ed invece fanno, chi più e chi meno, sempre ottimi risultati. Detto questo......... Chi cazz'è la talpa? |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 02:47 PM
Infatti, ho sempre pensato che dietro a questi reality show ci fossero dei psicologi abbraccetto con registi. é tutto studiato a tavolino. Schifo! |
|
|
(#10)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
31-10-2008, 02:51 PM
siamo messi male eh!!!! comunque concordo con guru, se esistono e' perche' qualcuno li guarda. |
|
|
(#11)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
31-10-2008, 02:52 PM
pure io la tv la uso per film, dvd, game e qualche documentario. Stop. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 02:55 PM
Fortuna che cè emule |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredMember
|
31-10-2008, 03:45 PM
chissà come mai tutti lo guardano per caso, o per sbaglio haha |
|
|
(#14)
|
|
Banned
|
31-10-2008, 03:46 PM
già già.. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 03:58 PM
Perchè alla fine siamo tutti un pò curiosoni Io comunque ieri sera ero proprio bloccato, dallo schifo! Fortuna che subito dopo cè stato poker1mania all-in!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|