|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
username story's -
01-11-2008, 02:14 PM
username story'sciao ragazzi sono curioso di sapere il perchè e cosa significano i vostri username... voi no?? se siete curiosi come me spiegate qui il xkè del vostro username |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-11-2008, 02:15 PM
inizio io Deimos è una parola in greco e significa......... (cercatelo voi ) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 02:26 PM
vado a memoria.. demone? baiolo derva dal mio cognome, invece karonte me l'avranno affibiato almeno 15 anni fa.. un giorno mio cugino mi ci chiamò e da allora sono il karonte |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 02:44 PM
effect, semplicemente l'effetto che si ottiene seguendo allenamento-alimentazione-riposo, cioè risultati... un bel effect no? Ai tempi mi venne questo in mente. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 02:51 PM
io ho scelto Vegeta come username perchè voglio diventare potente e forte come Vegeta, il principe dei sajan........................ lo so, lo so che il principe dei sajan è goku, ma per mè è Vegeta |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 02:56 PM
il mio usermane è di un personaggio femminile del gioco soulcalibur per playstation. ho scelto lei perchè, è una tipa tosta, bella e sexy ( dal mio punto di vista ). |
|
|
(#7)
|
|
Guybrush
|
01-11-2008, 04:02 PM
homer...beh lo conoscete tutti, homer e` grasso, pigro, stupido, azzardato...quindi praticamente tutto quello che spero non essere a parte che io volevo chiamarmi Guybrush (personaggio della mitica serie monkey island) ma non so che cavolo successe e persi la password. cosi mi riiscrissi come homer. e da li il nome è rimasto..a livello di forum ha portato bene |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 07:06 PM
Bodyrules: me lo ha affibbiato mio nipote(anche se spesso mi chiama "Omino Michelin",quello delle gomme per intenderci...) Significa,secondo la sua versione: Body-Corpo Rules-sempre dall'inglese che tradotto significa "regole" oppure viene usato come l'espressione "detta le regole" Quindi "il corpo detta le regole"... |
|
|
(#9)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-11-2008, 07:58 PM
@baiolo demone non è la traduzione giusta però pensai anche a quello (p.s. poi ci sentiamo su msn) |
|
|
(#10)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-11-2008, 07:58 PM
|
|
|
(#11)
|
|
On the straight line away
|
01-11-2008, 08:43 PM
Devilman...beh,chi conosce gli anime lo sa già e non parlo del cartone animato che hanno fatto in Italia. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 09:35 PM
highflyer: me lo ha detto un giorno un mio compagno di basket quando avevamo 16 anni, dopo che ho tirato giù un canestro aggrappandomi come una scimmia...adesso che gioco a football non me lo dice più nessuno, però mi piace.... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2008, 09:35 PM
perche mi ero gia segnato su un altro sito con questo nick mi piaceva non mi andava di inventarmi un altro nick troppe cose da ricordare poi e l'ho tenuta cmq il nome e' nato per caso perche mi piaceva come suonava .. great grande e poi escape dopo averlo creato mi sono ricordato di un film con questo nome con pele e stallone ma e' stato tutto un caso |
|
|
(#14)
|
|
UncensoredMember
|
02-11-2008, 01:06 AM
E' una storia molto complicata, mi chiamano quasi tutti gli amici così da anni. A 15 anni ero un fan sfegatato del punitore, collezionavo tutte le testate possibili, sia in lingua che in italiano. La maglietta del punitore col teschio bianco era la mia seconda pelle, la portavo continuamente, tipo il bulletto dei simpson. Ora, in dialetto pescarese teschio si dice "coccia di morto". Abbreviato era semplicemente Cocc'. Non mi sono più scrollato quel soprannome, anche il mio account facebook è Coccia di Morto. Il bello venne un giorno in cui una mia amica venne ad allenarsi con me in sala pesi. Cominciò a chiamarmi cocc' qui e cocc' lì. Dato che facevo l' istruttore tutti presero a chiamarmi coach nel senso di allenatore. Alla fine, mi sono ritrovato a mettere come nick coach in internet per non creare problemi a coloro che non parlano abruzzese With love, il vostro Coccia di Morto |
|
|
(#15)
|
|
Uncensored Magister
|
02-11-2008, 09:30 AM
Prima di tutto diciamo che non c'entra la margherita e che Matteo Cambi ancora non aveva ancora ideato la cosa e non era ancora in galera Non è legato nemmeno al film "Il Guru" ne a qualche mio particolare percorso spirituale. Molto più banalmente è nato molti anni fa da un mio amico che mi ha definito guru per via del fatto che, secondo lui, ne sapevo un pò su tutto. Io l'ho adottato in tono scherzoso quando, nel 98, mi imbattei nel primo forum che affrontava i nostri temi. Da allora me lo sono portato avanti e non l'ho cambiato quando ho aperto FU, anche se avrei voluto, perchè ormai gli amici mi conoscevano così. |
|
|