![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Maglia per l'inverno!Salve, per questo inverno vorrei acquistare una maglia che mi faccia da seconda pelle, manica lunga o corta non ha importanza, mi interessa soprattutto per coprirmi il petto. Quale marca mii consigliate? Qualcuno la usa? NO style nonno, bianca! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non sarebbe male anche una per la palestra... tanto i muscoli si vedono lo stesso ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Prova a vedere le Nike Pro tecniche, quelle aderenti.... io ne ho una nera che ti trasforma nell'uomo ragno, quello cattivo nero ![]() Bella, comoda e... un po' cara ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si infatti dovrebbero costare molto, maglie tipo dell'intimissima, esistono? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Si, si esistono. Ne ho una da pochi euro che va benissimo, certo non comoda come la nike, ma visto il prezzo chissenefrega ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti, però l'importante che non sia... bianca ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Azz ho sbagliato... comunque è "intimissimi" e non "intimissima" ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma mentre la nike avrà sicuramente propietà di regolazione della sudorazione duante l'attività fisica quella di intimissimi penso sia solo una maglia intima molto aderente o sbaglio?? Essendo abbastanza freddoloso e odiando il freddo effettivamente una maglietta "riscaldante" sarebbe perfetta...da mettere sotto ad ogni eventualità...maglione, felpa, giacca,camicia, pigiama...ci sono in commercio le "TERMO-MAGLIE" ?? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oppure andate sull'intimo di Armani, ne ho 4/5 di un tessuto aderente, molto belle e non costano tantissimo. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
ma come l'intimo armaniiiiiiiiiiiiiiii ![]() stiamo parlando di abbigliamento tecnicooooo ![]() questa marca mi fa impazzire si chiama under armour fa cose tecniche per lo sport e anche per i militari e ha anche maglie termiche ![]() e sono bellissime indossate !!!! ![]() cmq se volete fa i fighi oltre a questa c'e' la linea dell'animal ... chi e' coatto si puo allenare anche con lo zuccotto con la A davanti ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quoto great, le Under Armor sono ottime. Ne ho una a maniche lunghe che e' una meraviglia, anche se costicchia.... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() io ne avevo una ... se la compri tramite negozi che la importano e' come l'abercrombie che costa troppo qui ![]() cmq per andare in montagna sulla neve la maglia termica e' uno spettacolo la volevo ci sono articoli per le forze dell'ordine e militari anche tecnici volendo pero piu o meno tanto costano uguale e poi devi andare in beretteria per vedere insomma ... meglio andare sul sicuro ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto guardando i prezzi... forse meglio Armani ![]() ok, finito con gli scherzi, andate sul sito Under Armor, sezione shop, mi dite quale sarebbe il capo che ti tiene caldo? l'Inglese non è il mio forte, it's ok? ![]() |
|
![]() |