Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
flex wheeler flex wheeler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,000
Data registrazione: Feb 2005
Località: :D
Età: 45
Invia un messaggio via MSN a flex wheeler Invia un messaggio via Yahoo a flex wheeler
Predefinito Acqua magnetizzata bipolare - 08-11-2008, 03:11 PM

Acqua magnetizzata bipolare


girovagando per la rete ho trovato questo...
secondo voi è possibile una cosa del genere????

L'acqua può essere magnetizzata mettendo un magnete in un recipiente di vetro a fondo piatto e lasciandolo tutta notte.

Se si lascia l'acqua con il magnete a campo negativo si può trarne un beneficio per i dolori. Essa favorisce il riposo e il sonno, aumenta l'alcalinità tessutale, combatte e controlla le infezioni, aumenta gli ioni negativi e la presenza di ossigeno nelle cellule, riduce gli edemi intracellulari, aumenta e rinforza la concentrazione e l'attività intellettuale.

Se è magnetizzata con il campo positivo, aumenta gli ioni positivi, aumenta l'alcalinità, aumenta l'edema intracellulare, è uno stimolante, porta a diminuire i livelli di stress, può aumentare i dolori cronici.

Il Dr. Basal nel suo libro "Magnetotherapy" consiglia di unire le due acque.

Il Dr.Balakani di Bombay nel suo libro "Search of magnetotherapy" scrive che le persone che si recano a Evian trovano un giovamento per stipsi, coliti, reumatismi e obesità.

L'acqua di Evian,Vittel e Contrex sono considerate "meravigliose" dai sovietici perchè attraversano campi magnetici.



L'acqua magnetizzata è coadiuvante nell'Acidità Gastrica, Acne, Allergie, Candidosi, Cellulite, Circolazione arteriosa e venosa, Colite, Congiuntiite, Cistite, Dermatiti, Diarrea, Eczema, Edema, Flatulenza, Faringite, Gengivite, Gotta, Emorroidi, Herpes, Iper-Ipo tensione, Iper-Ipo tiroidismo, Insonnia, Leucorrea, Metabolismo in genere ( Colesterolo,Diabete, Trigliceridi, Uricemia, ecc.), Obesità, Ossiuri, Parassiti intestinali, Prostata (ipertrofia e prostatiti), Psoriasi, Stipsi, Stress, Tosse, Vomito, ecc.

E' l'equivalente di una depurazione dell'organismo che diventa resistente alle insidie future e più ricettivo nei confronti delle terapie "dolci" quali Fitoterapia, Floriterapia, Omeopatia.





Come magnetizzare i liquidi

Quando l’acqua o qualsiasi altro liquido vengono tenuti a contatto con un magnete permanente per un certo tempo, si magnetizzano. Per magnetizzare i liquidi, gli stessi possono essere messi in contatto con un magnete nei tre seguenti modi:
1. Si tiene sospeso un magnete su un recipiente vuoto: l’acqua viene versata sul magnete formando una piccola corrente che scorre verso il basso e viene raccolta nel recipiente che sta sotto. Questo metodo segue la natura, come quando un corso d’acqua scorre sopra una roccia, un masso o un ciottolo magnetico e viene magnetizzato. Ci sono però un paio di inconvenienti: il magnete, rimanendo costantemente sotto l’acqua, si può arrugginire e poi la ruggine può passare nell’acqua; un'altra inconveniente, più serio, è che l’acqua rimane in contatto con l’acqua solo pochi secondi e non riesce a magnetizzarsi bene, a meno che il magnete sia eccezionalmente potente. Con questo processo non è possibile ottenere diversi gradi di magnetizzazione ed infine è impossibile la magnetizzazione con solo il polo nord o con il solo polo sud.
2. Si colloca un magnete in un recipiente pieno d’acqua e vi si fa rimanere per circa 6-8 ore, o più: in questo modo il magnete sicuramente produrrà ruggine, che mischiandosi all’acqua la renderà imbevibile. Si possono sicuramente ottenere diversi livelli di magnetizzazione, ma la magnetizzazione separata con il polo sud e nord non è possibile neanche in questo caso.
3. Secondo gli Autori il modo ideale di magnetizzare l’acqua o qualsiasi altro liquido, è di riempire d’acqua due bicchieri, bottiglie o boccali o recipienti simili, con il fondo piatto e mettere uno di tali contenitori al centro di un magnete, sulla parte del polo nord e l’altro recipiente sul polo sud di un altro magnete. I contenitori scelti dovrebbero essere di vetro, di acciaio inossidabile o di plastica, in modo che il magnetismo possa passare liberamente e trasmettersi al liquido. I contenitori possono essere tenuti sui magneti per quante ore si vuole, in modo che si possano magnetizzare i liquidi in gradi diversi. Il contenuto può essere mischiato per ottenere acqua bipolare, oppure può essere lasciato separato in modo da avere una bottiglia con liquido magnetizzato positivamente e una bottiglia con liquido magnetizzato negativamente.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0