Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 11:22 AM

Si, siamo al solito discorso, lo fanno per sentirsi FORTI, POTENTI, NUMERI UNO, ma non sanno di essere solo delle gran teste di caxxo.

Comunque io quando ammazzo una zanzare o una mosca dopo mi sento INVINCIBILE
Vecchio
  (#17)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 11:29 AM

Fin dai tempi + antiki l'uomo ha sempre cacciato e ucciso per cibarsi, con una piccola differenza, l'uomo di quell'era offriva all'animale una morte degna e dignitosa con la minima sofferenza possibile e ringraziando Dio.
Nelle immagini ke ha postato Devil, dov'e' la dignita'?

PS: Quoto in pieno Gundam, l'uomo 1 giorno, paghera' tutta questa supremazia verso la natura, e la paghera' cara e amara.
Vecchio
  (#18)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 11:30 AM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Si, siamo al solito discorso, lo fanno per sentirsi FORTI, POTENTI, NUMERI UNO, ma non sanno di essere solo delle gran teste di caxxo.

Comunque io quando ammazzo una zanzare o una mosca dopo mi sento INVINCIBILE
Tu, posa quel mitra e fai il bravo ke non sei + un ragazzino
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 11:34 AM

Quel mitra è puntato su tutti quei stronxi come quelli del video!
Dio mi perdonerà! ... forse.
Vecchio
  (#20)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 02:33 PM

Nulla rimane impunito...

Ma sarebbe ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità, al di la delle leggi dell'uomo... Le leggi dell'uomo sono stupide...
Vecchio
  (#21)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 03:08 PM

non ho visto il video perchè è stato rimosso, però dico che queste persone sono delle merde, spero che prima o poi qualcuno gli faccia qualcosa di male, tipo sparare sulla folla...

magari qualcuno tipo Paul Watson, che al comando della sua nave affonda le baleniere,
però anche lui alla fine non và fino in fondo, poichè non massacra l' equipaggio
Vecchio
  (#22)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 03:15 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
No beh a tutto c'è un limite,io ho sopportato gente che cercava attenuanti per corrida e simili ma se uno mi raccontasse come sevizia gatti e cani non so come reagirei...probabilmente gli chiederei di farmi vedere come fa per essere sicuro di sprangare la persona giusta.
secondo mè la corrida è molto più giustificata del massacro dei cetacei, il toro almeno ha la possibilità di uccidere il suo carnefice, e poi è molto meglio morire trafitto con delle spade che morire in un ammazzatoio, so per certo (mio padre ci ha lavorato per alcuni mesi)
che negli ammazzatoi molto spesso iniziano a sezionare le bestie prima che siano morte, e le spellano quando sono ancora coscienti
Vecchio
  (#23)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 03:16 PM

io non ho parole da aggiungere a ciò che giustamente avete detto voi, ma ribadisco che è un orribile massacro..e la cosa più triste è che è solo uno dei tanti....
Vecchio
  (#24)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 19-11-2008, 03:55 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Queste COSE che camminano sono senza cuore!

Io qualche mese scorso ho assistito ad una conversazione tra due teste di caxxo, potevano avere 20 anni l'uno, che dalla rabbia ad uno l'ho guardato con un odio che a poco gli alzavo le mani, fortuna che dopo si è stato zitto e si è abbassato lo sguardo.
I due parlavano di come ammazzano i gatti, ad uno gli piaceva sentire il crack del cranio spappolarsi, all'altro tirargli i chiodi a forma di U con l'elastico e ridevano pure, erano divertiti.

Io non sono il tipo che si va a cercare guai, mai, però in quell'attimo volevo litigarmi.
I due dopo si sono stati zitti perchè io, che li guardavo negli occhi con odio insistentemente ( aspettavo che mi dicevano uno o l'altro "che ci guardi" che gli andavo addosso ) e altre persone erano schifiate.
hai fatto male a non provare le stesse sensazioni di quei poveri gatti. la prossima volta chiamami
Vecchio
  (#25)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 07:36 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Nulla rimane impunito...

Ma sarebbe ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità, al di la delle leggi dell'uomo... Le leggi dell'uomo sono stupide...
Vorrei avere un pò della tua fede Zio...ma come sai, per me ogni torto che non viene restituito, ahimè, resta impunito...
Certo, la razza umana nella sua interezza presto o tardi pagherà per lo scempio che sta compiendo adesso, ma non il singolo che compie l'atto di efferata crudeltà...quello se la fa franca la fa franca...

Detto questo, nessuna uccisione di un animale resta giustificabile: la corrida è la stessa merda e non viene affatto data al toro la pari opportunità come credi tu Vegeta; è un gioco al massacro controllato dove il torero al massimo rischia un incornata che gli cavi la palla destra (almeno);
Che sia in un mattatoio, in mezzo ad una squallida strada, in un arena, in un area di caccia, o per mano di una banda di balordi, dare la morte ad un animale infliggendogli un inutile crudeltà è sempre un atto esecrabile e immorale il quale laddove non è apertamente avallato dalla legge resta di fatto un crimine minore , quindi, impunito.

Concordo sul fatto di prendersi le proprie responsabilità: ci lamentiamo dall'alto del nostro pulpito, ma aspettiamo sempre che vadano avanti gli altri, o speriamo in una fantomatica vendetta della natura; in realtà gli animali sono in condizione di inferiorità rispetto a noi presuntuosi pezzi di merda, e spetterebbe a chiunque abbia raggiunto un sufficiente livello di consapevolezza parlare al posto loro e perorare la loro causa...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione