|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
21-11-2008, 03:13 PM
ecco ho comprato su ebay un oggetto da 35euro 2 giorni fa....il venditore power seller con 100% di feedback è sparito e non risponde alle e-mail... devo preoccuparmi? voi dite che per 35euro non ne vale la pena, ma non sono il fesso di turno che si fa fregare i soldi così..... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
21-11-2008, 04:53 PM
Su ebay bisogna stare attenti come dappertutto, ma questo non toglie che si possano fare ottimi acquisti. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2008, 03:28 PM
Io spezzo mezza lancia a favore di ebay: ricevono milioni di annunci al giorno, non possono stare dietro a tutto; D'altra parte i modi di tutelarsi ci sono, basta usarli; e poi...non siamo bambini sprovveduti...o no? Segnalare truffe a ebay non porta risultati immediati o visibili, ma non è vero che se ne fottono; semplicemente, girano la segnalazione alle autorità, le quali si sa, hanno cazzi più importanti di cui occuparsi, a meno che non ci sia da mettere le mani su giri grossi... Controllare i feedback, i dati venditore, eventuali siti, fare domande su domande al venditore, stare alla larga da offerte troppo allettanti, da forme di pagamento inconsuete...sono tutte forme di autotutela che ci possono evitare fregature; personalmente ho fatto decine di acquisti su ebay e ho sempre avuto a che fare con venditori seri. Poi come dice trokji, ebay non è più a rischio di qualsiasi altro esercizio commerciale. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2008, 10:44 PM
aiuto ragazzi ho un piccolo problema cn ebay.....20giorni fa comprai una psp ma non la pagai perchè ebay mi avvertì che il venditore non era registrato dicendo di diffidare dalla vendita. ora questo venditore mi minaccia di feedback negativo se non pago la psp come stabilito (la psp però non mi è stata ancora inviata) è possibile ricevere un feedback negativo come acquirente anche se sono iscritto come venditore su ebay? |
|
|
(#20)
|
|
On the straight line away
|
27-11-2008, 10:57 PM
Se effettivamente il venditore non è registrato come può darti feed negativo? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2008, 11:04 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 09:44 AM
il venditore ha aperto una controversia nei miei confronti, vuole i soldi....cosa mi può succedere se non lo pago? io sinceramente non mi fido....ho paura però.. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 11:28 AM
mi e' arrivata una mail da un negozio cinese tramite ebay ... in pratica tutta roba costo irrisorio ... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|