Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Truffe Ebay... - 19-11-2008, 07:28 PM

Truffe Ebay...

Sono appasionato di un paio di settori merceologici e non avete idea di quanti truffatori abbia beccato e tuttora "castigo"...
Approfittano di qualche sprovveduto o credulone e la truffa e' fatta,semplice...
Mi e' capitato diverse volte di contattare i poveri malcapitati prima che procedessero al pagameto(ogni tanto qualcuno ti ringrazia...) oppure mi son aggiudicato apposta aste fraudolente col solo scopo di rilasciare immediatamente il feedback negativo ed impossibilitare il delinquente a far danni...

Aprite bene gli occhi,attenzione ai tipi di pagamento accettati e ricordatevi che nessuno regala nulla...
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Etą: 34
Predefinito 19-11-2008, 07:31 PM

Soprattutto nel campo dell'abbigliamento...
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-11-2008, 07:33 PM

i compro solo dai power seller .. tranne il mio modem router wi-fi ... arrivato tutto bene avrei perso 40 euro se no
cmq al negozio stava a 170 .. asta ebay
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 07:46 PM

Sinceramente qualche affaruccio si fa' ma non e' detto che bisogna solo affidarsi ai Powerseller per non rischiare...anzi con loro e' davvero difficile strappare prezzi bassi proprio perche' ricevono molte offerte conseguenza della loro affidabilita'...
Tutti hanno dovuto iniziare da Zero feedback,quindi anche chi ha pochi e buoni feedback ma soprattutto accetta diverse forme di pagamento ritenute "sicure",tra questi il bonifico bancario o il contrassegno,si va' davvero quasi tranquilli...
Non mi dite che sia sicura Paypal(forma di pagamento comodissima),perche' vi possono benissimo truffare anche con quella,svuotano il conto ed addio alla tanto famigerata protezione Ebay/Paypal...
Ho personalmente concluso centinaia di transazioni,anche da utenti con Feedback Zero,stranieri ecc. e mai preso fregature,al limite il prodotto non corrispondeva perfettamente alla descrizione...
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 07:55 PM

Quote:
Bodyrules
Visualizza Messaggio
Sinceramente qualche affaruccio si fa' ma non e' detto che bisogna solo affidarsi ai Powerseller per non rischiare...anzi con loro e' davvero difficile strappare prezzi bassi proprio perche' ricevono molte offerte conseguenza della loro affidabilita'...
Tutti hanno dovuto iniziare da Zero feedback,quindi anche chi ha pochi e buoni feedback ma soprattutto accetta diverse forme di pagamento ritenute "sicure",tra questi il bonifico bancario o il contrassegno,si va' davvero quasi tranquilli...
Non mi dite che sia sicura Paypal(forma di pagamento comodissima),perche' vi possono benissimo truffare anche con quella,svuotano il conto ed addio alla tanto famigerata protezione Ebay/Paypal...
Ho personalmente concluso centinaia di transazioni,anche da utenti con Feedback Zero,stranieri ecc. e mai preso fregature,al limite il prodotto non corrispondeva perfettamente alla descrizione...
a me il conto paypal non me lo potranno mai svuotare !!!
basta usare postepay caricare l'esatta somma e utilizzarla subito
pensavo che paypal era sicuro una specie di muro ...
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 08:05 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
a me il conto paypal non me lo potranno mai svuotare !!!
basta usare postepay caricare l'esatta somma e utilizzarla subito
pensavo che paypal era sicuro una specie di muro ...
Non ti svuotano il tuo conto bensi' se acquisti da un truffatore ti puo' fregare anche con Paypal...
-Te paghi con Paypal
-Il tizio non t'invia nulla
-Te apri una controversia x oggetto non ricevuto
-Paypal se trova i soldi sul conto del venditore li blocca e te li restituisce
-Se,ovviamente,il truffatore ha svuotato il suo conto la stessa Paypal non ti rimborsa un bel nulla perche' non trova i fondi necessari al blocco,quindi addio alla tanto ostentata protezione Paypal...

Eppoi diciamolo chiaramente:
Ebay Italia e' allo sbando totale,scandali a non finire,un pugno di dipendenti a gestire un ecommerce che genera un movimento enorme,malcontento dei venditori,truffe sia di italiani che dall'estero,insomma se non ci si muove bene la fregatura e' dietro l'angolo...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 08:08 PM

Quote:
Bodyrules
Visualizza Messaggio
Non ti svuotano il tuo conto bensi' se acquisti da un truffatore ti puo' fregare anche con Paypal...
-Te paghi con Paypal
-Il tizio non t'invia nulla
-Te apri una controversia x oggetto non ricevuto
-Paypal se trova i soldi sul conto del venditore li blocca e te li restituisce
-Se,ovviamente,il truffatore ha svuotato il suo conto la stessa Paypal non ti rimborsa un bel nulla perche' non trova i fondi necessari al blocco,quindi addio alla tanto ostentata protezione Paypal...

Eppoi diciamolo chiaramente:
Ebay Italia e' allo sbando totale,scandali a non finire,un pugno di dipendenti a gestire un ecommerce che genera un movimento enorme,malcontento dei venditori,truffe sia di italiani che dall'estero,insomma se non ci si muove bene la fregatura e' dietro l'angolo...
ma se compro dove c'e' l'assicurazione paypal rimborsato fino a un certo tot non sono salvo ???
Vecchio
  (#8)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Etą: 36
Predefinito 19-11-2008, 08:41 PM

io non mi sn mai fidata, infatti non compro niente su internet!
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Localitą: napoli
Predefinito 19-11-2008, 11:28 PM

io ho evitato una truffetta ai miei danni pochi giorni fa. PSP moddata con 5 giochi originali + accessori a soli 117euro...e me ne sono accorto solo perchč ho cercato di pagare dopo 3 giorni dalla vincita dell'asta, praticamente in quei 3 giorni il venditore mi ha tartassato di e-mail con tanto di tono brusco chiedendo i soldi, io quando sono andato a fare il pagamento su paypal l'attimo prima di cliccare il '' paga subito'' ho notato che l'utente era stato bannato da e-bay e tutte le sue vendite erano state chiuse....che culo!!!!
questo individuo aveva un feedback di 100% su 37 vendite ma sapete perchč? aveva i feedback di 3 persone che si ripetevano sempre che imbroglioni controllate anche i feedback perchč come nel mio caso sono fumo negli occhi
Vecchio
  (#10)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-11-2008, 11:48 PM

chi ha visto ieri sera LE IENE dovrebbe aver avuto qualche esempio delle truffe su internet!!!
Vecchio
  (#11)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Localitą: Bergamo
Etą: 47
Predefinito 20-11-2008, 05:22 AM

Be provate a segnalare annunci di roba contraffatta, dubbi o in qualche maniera chiaramente truffaldini a ebay... Se ne fottono... A loro interessano le commissioni, anche su programmi copiati e tutto quanto... Finche non li cazzieranno a dovere...
Vecchio
  (#12)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2008, 07:54 AM

Purtroppo le truffe sono ovunque raga', sta a noi valutare bene.
E' come una partita di scakki, l'avversario fa la sua mossa astuta (per fragarti), tu devi intuirla e anticiparlo (smaskerandolo). Spesso e' difficile lo so, ma bisogna stare molto attenti.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2008, 09:20 AM

Quote:
taki88
Visualizza Messaggio
chi ha visto ieri sera LE IENE dovrebbe aver avuto qualche esempio delle truffe su internet!!!
Quello e' un supertruffatore presente da anni su' Ebay e non solo...addirittura ci hanno fatto un forum apposito su' di lui !!!
Fino ad adesso gli e' andata bene ma prima o poi qualcuno che lo ridurra' a nutrirsi con la cannuccia lo trovera' di sicuro...
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2008, 09:25 AM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Be provate a segnalare annunci di roba contraffatta, dubbi o in qualche maniera chiaramente truffaldini a ebay... Se ne fottono... A loro interessano le commissioni, anche su programmi copiati e tutto quanto... Finche non li cazzieranno a dovere...
Esatto,proprio perche' loro ci guadagnano lo stesso ed addirittura quanto pagate con Paypal ci guadagnano 2 volte !!!

Hanno un misero manipolo di persone a gestire il tutto con evidentissime carenze in termini di sicurezza,assistenza ecc.ecc.

Da quello che si dice sara' ancor peggio da anno nuovo visto che stanno riducendo il personale,da non crederci !!!
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2008, 12:09 PM

Stamattina ho ricevuto questa email:

Quote:
CONGRATULAZIONI! Poste Italiane premia il suo account con un bonus di fedelta!

Gentile Cliente,

Poste Italiane premia il suo account con un bonus di fedelta.
Per ricevere il bonus e necessario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.

Importo bonus vinto: 300,00
Commissioni: 1,00
Importo totale: 299,00

Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltа »

Distinti Saluti
Poste Italiane
Che bello, finalmente anch'io vinco qualcosa

peccato che a mandarmi l'email sia questo testa di caxxo
alex[chiocciola]libero.it

ATTENTI!
Rispondi

Strumenti Discussione