|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Truffe Ebay... -
19-11-2008, 07:28 PM
Truffe Ebay...Sono appasionato di un paio di settori merceologici e non avete idea di quanti truffatori abbia beccato e tuttora "castigo"... Approfittano di qualche sprovveduto o credulone e la truffa e' fatta,semplice... Mi e' capitato diverse volte di contattare i poveri malcapitati prima che procedessero al pagameto(ogni tanto qualcuno ti ringrazia...) oppure mi son aggiudicato apposta aste fraudolente col solo scopo di rilasciare immediatamente il feedback negativo ed impossibilitare il delinquente a far danni... Aprite bene gli occhi,attenzione ai tipi di pagamento accettati e ricordatevi che nessuno regala nulla... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 34
|
19-11-2008, 07:31 PM
Soprattutto nel campo dell'abbigliamento... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 07:33 PM
i compro solo dai power seller .. tranne il mio modem router wi-fi ... arrivato tutto bene avrei perso 40 euro se no cmq al negozio stava a 170 .. asta ebay |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 07:46 PM
Sinceramente qualche affaruccio si fa' ma non e' detto che bisogna solo affidarsi ai Powerseller per non rischiare...anzi con loro e' davvero difficile strappare prezzi bassi proprio perche' ricevono molte offerte conseguenza della loro affidabilita'... Tutti hanno dovuto iniziare da Zero feedback,quindi anche chi ha pochi e buoni feedback ma soprattutto accetta diverse forme di pagamento ritenute "sicure",tra questi il bonifico bancario o il contrassegno,si va' davvero quasi tranquilli... Non mi dite che sia sicura Paypal(forma di pagamento comodissima),perche' vi possono benissimo truffare anche con quella,svuotano il conto ed addio alla tanto famigerata protezione Ebay/Paypal... Ho personalmente concluso centinaia di transazioni,anche da utenti con Feedback Zero,stranieri ecc. e mai preso fregature,al limite il prodotto non corrispondeva perfettamente alla descrizione... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 07:55 PM
basta usare postepay caricare l'esatta somma e utilizzarla subito pensavo che paypal era sicuro una specie di muro ... |
|
|
(#6)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
19-11-2008, 08:05 PM
-Te paghi con Paypal -Il tizio non t'invia nulla -Te apri una controversia x oggetto non ricevuto -Paypal se trova i soldi sul conto del venditore li blocca e te li restituisce -Se,ovviamente,il truffatore ha svuotato il suo conto la stessa Paypal non ti rimborsa un bel nulla perche' non trova i fondi necessari al blocco,quindi addio alla tanto ostentata protezione Paypal... Eppoi diciamolo chiaramente: Ebay Italia e' allo sbando totale,scandali a non finire,un pugno di dipendenti a gestire un ecommerce che genera un movimento enorme,malcontento dei venditori,truffe sia di italiani che dall'estero,insomma se non ci si muove bene la fregatura e' dietro l'angolo... |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 08:08 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
Etą: 36
|
19-11-2008, 08:41 PM
io non mi sn mai fidata, infatti non compro niente su internet! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
Localitą: napoli
|
19-11-2008, 11:28 PM
io ho evitato una truffetta ai miei danni pochi giorni fa. PSP moddata con 5 giochi originali + accessori a soli 117euro...e me ne sono accorto solo perchč ho cercato di pagare dopo 3 giorni dalla vincita dell'asta, praticamente in quei 3 giorni il venditore mi ha tartassato di e-mail con tanto di tono brusco chiedendo i soldi, io quando sono andato a fare il pagamento su paypal l'attimo prima di cliccare il '' paga subito'' ho notato che l'utente era stato bannato da e-bay e tutte le sue vendite erano state chiuse....che culo!!!! questo individuo aveva un feedback di 100% su 37 vendite ma sapete perchč? aveva i feedback di 3 persone che si ripetevano sempre che imbroglioni controllate anche i feedback perchč come nel mio caso sono fumo negli occhi |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2008, 11:48 PM
chi ha visto ieri sera LE IENE dovrebbe aver avuto qualche esempio delle truffe su internet!!! |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Bergamo
Etą: 47
|
20-11-2008, 05:22 AM
Be provate a segnalare annunci di roba contraffatta, dubbi o in qualche maniera chiaramente truffaldini a ebay... Se ne fottono... A loro interessano le commissioni, anche su programmi copiati e tutto quanto... Finche non li cazzieranno a dovere... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2008, 07:54 AM
Purtroppo le truffe sono ovunque raga', sta a noi valutare bene. E' come una partita di scakki, l'avversario fa la sua mossa astuta (per fragarti), tu devi intuirla e anticiparlo (smaskerandolo). Spesso e' difficile lo so, ma bisogna stare molto attenti. |
|
|
(#13)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
20-11-2008, 09:20 AM
Fino ad adesso gli e' andata bene ma prima o poi qualcuno che lo ridurra' a nutrirsi con la cannuccia lo trovera' di sicuro... |
|||||||||||||||
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2008, 09:25 AM
Hanno un misero manipolo di persone a gestire il tutto con evidentissime carenze in termini di sicurezza,assistenza ecc.ecc. Da quello che si dice sara' ancor peggio da anno nuovo visto che stanno riducendo il personale,da non crederci !!! |
|
|
(#15)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
21-11-2008, 12:09 PM
Stamattina ho ricevuto questa email:
peccato che a mandarmi l'email sia questo testa di caxxo alex[chiocciola]libero.it ATTENTI! |
||||||||||||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|