Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1561)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-05-2013, 01:02 PM


Ma il vibranio sarebbe ancora più resistente dell'adamantio? comunque magari un giorno sarà possibile avere delle ossa tipo quelle di wolverine, magari in qualche derivato del grafene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1562)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 09-05-2013, 01:12 PM


No, il vibranio ha caratteristiche particolari ma standalone a resistenza non dovrebbe essere paragonabile all'adamantio.
Mi sembra che le caratteristiche del vibranio subissero rilevanti variazioni in funzione del metallo col quale venisse legato o dal tipo di lavorazione.
In pratica avevano inventato un elemento con cui puoi far di tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1563)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-05-2013, 11:19 PM


Visto che great tempo fa era interessato alla sfida danarosa tra wayne e stark qui c'è una classifica ipotetica dei 20 super-ricchi dei fumetti.

Guarda un po' le coincidenze...il primo è il "padrone" delle miniere di vibranio

20 Richest Comic Book Characters Of All Time
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1564)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-05-2013, 12:03 AM


ma batman lo abbiamo già detto che è molto più ricco di stark e di parecchio lo ha confermato anche spike.
entrambi pagano i due super gruppi.
scrivo spoiler
ma stark nel fumetto è anche fallito e quindi è rimasto senza soldi, ha dovuto chiedere dei fondi per iniziare di nuovo
fine spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1565)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-05-2013, 08:27 AM


Lo ricordo, ma quella classifica ne mette 20, e wayne e stark non sono nemmeno nei primi 3.
Anche se il metodo con cui è stata stilata è discutibile

Seguendo quella logica tutti i super criminali potrebbero essere ricchissimi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1566)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 10-05-2013, 11:11 AM


Si lo scudo di cap è una lega sconosciuta e casuale fra il vibranio della terra selvaggia e l'adamantio. Me lo ricordo distrutto durante le prime guerre segrete ma fu riparato dai macchinari dell'arcano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1567)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 10-05-2013, 11:41 AM


L'ordine di ricchezza non mi convince molto, l'avrei messo così:

ozymandias, batman e luthor hanno la possibilità di spendere 13/14 zeri

pantera nera lo metterei sotto perché è vero che è ricchissimo ma la maggior parte delle risorse del wakanda sono nazionalizzate (è un regno o una repubblica popolare? non si è capito)

magneto e destino li metterei un gradino sotto, conta nche la capcità/opportunità di spesa

tra i milionari mettiamo anche ironman namor richards e angelo

ricchi ma non ricchiossimi sono da considerarsi gli dei come thor e ercole che non sempre hanno un buon rapporto con casa e anche osborn che comunque ha un'azienda più piccola di stark

sempre ricchi ma con molti fondi non spendibili e (per loro volontà non vendibili) sono blue beatle, strange e xavier

ancora ben remunerati ma difficilmente riescono a raccogliere un grosso gruzzolo in breve tempo sono iron fist e kingpin

fra i normali benestanti sono da mettere greenarrow (però dopo il reboot) e daredevil

insomma c'ho messo insieme sia l'opportunità di spesa che la media di possesso di beni (altrimenti anche la cosa per un periodo è stata bilionaria)
Ne mancano alcuni tipo wolverine emma frost, pym, tutti gli altri dei, la donna invisibile (hanno la comunione dei beni) e tanti altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1568)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-05-2013, 11:53 AM


Insomma voi sapreste già a chi chiedere un prestito miliardario. Beh supereroi alcuni non solo nelle capacità o superpoteri ma anche in termini di averi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1569)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-05-2013, 10:08 AM


Parliamo un po' di produzioni nostrane

Dragonero, la nuova serie fantasy targata Sergio Bonelli | GeekJournal

Io da piccolo leggevo zagor, tex non mi è mai piaciuto (lo so che per qualcuno è una mezza bestemmia) e anche dylan dog non mi entusiasmava (questa è l'altra metà che mancava prima) mentre le produzioni più recenti non le conosco molto bene.

All'inizio questa non mi convinceva ma approfondendo un po' parrebbe avere i requisiti per meritare le mie attenzioni
Qualcuno ha letto la grafic novel che ha dato vita a questa serie?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1570)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-05-2013, 10:48 AM


io pure da piccolo trovavo più divertente zagor che tex willer leggevo zagor perchè lo compravano dei miei cugini più grandi.
c'era un messicano cicciotto che doveva far ridere qualche volta non ricordo se tex avesse qualche spalla simile

dylan dog lo leggevo spesso ... qualche volta martyn mystere molto bello pure ma differente da dylan dog, per certe persone era anche meglio.
poi lessi un po' nathan never ma mi diede fastidio vedere nel fumetto qualche robot tipo gundam e patlabor.

all' epoca c'era pure uno che doveva fare il cacciatore di demoni come fumetto mi ricordo che era una falsariga di devilman nella trasformazione ... un particolare era che quando si trasformava i testicoli entravano dentro cosi non potevano essere colpiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1571)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-05-2013, 10:53 AM




Ma era un dettaglio o era il punto di forza del personaggio? Perchè se era stato costruito attorno ai testicoli retrattili credo di aver capito il motivo per cui non lo conosco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1572)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-05-2013, 11:45 AM


ma era uno che si trasformava tipo come devilman e nella descrizione del personaggio c'era questo particolare che mi era rimasto in mente, e cioè che i testicoli gli entravano dentro per togliere questo punto debole

ma solo io me lo ricordo? e dire che è uscito post manga e post successo di devilman.

mi sto vedendo i cavalieri dello zodiaco alle porte del paradiso.
che dire anche qui all' inizio pegasus le prende di brutto senza scalfire nessuno, athena prende le difese dei suoi cavalieri ...
beh cavolo sempre i solito clichè lei che si suicida piano piano per salvare il mondo.

ma non dovevano fare saint seyia contro zeus?
anche li prima si faranno mazzulare per bene prima sicuramente.

ho letto anche che toriyama farà un seguito di dragon ball è vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1573)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 19-05-2013, 01:59 PM


In tempi più recenti anche Magico vento non era male.
Cmq i bonelli non sono riusciti a stare al passo con i tempi e sopravvivono solo in un paese per vecchi.


1) Capitolo saint seiya: ma come fai a essere ancora interessato a quella monnezza?

2) D.B.: dubito fortemente. Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno un po, basta che attacchi dopo il 42esimo volume originale e non che provi a fare una sorta di continuità con quelle schifezze su pellicola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1574)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-05-2013, 03:06 PM


non avevo mai visto quella storia alle porte del paradiso, veramente brutto.
ma anche dragon ball però dai era diventato monotono ... dopo che goku ha imparato la genkidama ha usato sempre e solo quella per vincere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1575)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 19-05-2013, 03:47 PM


Si contano sulle dita di una mano gli utilizzi della sfera. Sempre che tu non faccia riferimento alle serie animate che infatti sono una merda commerciale per stillare tutto lo stillabile
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0