![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaIl manga di Berserk è ancora in lavorazione, ma nel frattempo puoi leggere gli arretrati (siamo al numero 74 per ora...) ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Berserk quando lo cominciai a leggere era a dir poco stupendo, eccezionale, mitico ![]() Altro manga spettacolare è Full metal alchemist, se fate parte di quella ristrettissima cerchia emarginata dal mondo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() me ne vergogno ma sono una di quelle.... shade che mi consigli anime o manga di full metal alchemist? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() A me l'anime è piaciuto tantissimo, fatto davvero benissimo e se non sbaglio gli episodi li puoi trovare anche in italiano senza sottotitoli (c'è anche a chi piace in lingua originale, quindi puoi scegliere ![]() L'anime è concluso e sono 27numeri (nemmeno tanti), diciamo che va molto a gusti ![]() Io personalmente preferisco quasi sempre l'anime ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque l'anime c'è di sicuro in italiano visto che lo facevano su MTV |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Pardon ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma MTV trasmette ancora degli anime? Una volta ne trasmetteva parecchi, oggi non so, ma probabilmente sono io che non guardo mai la TV Ora che ci penso su sky dovrebbe esserci anche un canale tematico...se, e dico se, mi ricordo lo cerco per vedere cosa trasmettono ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie shade! ormai guardo tutto in jap tranne rare eccezioni perchè il doppiaggio è mille volte meglio e dato che sto imparando la lingua mi fanno molto molto comodo!! ora ci sono su kaboom (139) trasmette solo anime...la sera c'è qualcosa di interessante, il resto el giorno solo roba x bambini. là per la prima volta ho intravisto saiyuki!!! bell'anime! datato ma molto carino |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Berserk è andato in rovina ![]() forse per far compagnia a Bastard! che era solosoletto nel limbo dei manga più belli finiti in merda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ![]() ![]() ![]() Per realizzare una cosa simile non oso immaginare quanto tempo ci sia voluto..... O.o |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() già su dragon ball z c'erano dei temi ripetitivi, ma dal gt e poi il nulla. quello con goku bambino era davvero divertente @ile mi sono visto tutte le puntate di fairy tails più qualche oav e ho raggiunto il manga ![]() devo dire che fairy tails come anie rende meglio che come manga, sarà per le voci azzeccate dei personaggi e sopratutto per le musiche. nel manga le scene di lotta non rendono bene come nell' anime. adesso penso di ributtarmi su one piece pure. naruto e bleach mi ispirano molto meno. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() In effetti è fantastico, mai visto una fluidità di animazione con questo tipo di lavoro!!! |
|
![]() |