![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaVai a vedere un film di Jackie Chan allora ![]() ![]() Cmq è davvero bello, non è la solita solfa dei supereroi che menano tutti e roba trita e ritrita ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spettro di seta madre e figlia .... un bel vedere dall'inizio alla fine avrei voluto fare la parte del gufo spettacolare ![]() l'unico che menava era rorsarch gli altri pure si ma avrei fatto diversamente il film è fighissimo è vero pero è troppo cronistoria flashback ecc ma questi fumetti tipo dark knight quali sono mi dici qualche titolo perche' io non li ho trovati ... forse giusto wolverine lo vedrei bene sul dark side |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ragazzi cosa dire dell'attrice ... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate ho trovato una foto troppo grande non so come ridimensionarla cosi si vedono pure i segni di espressione ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
cmq bella, si vede anche che il neo è finto ![]() però ho apprezzato più altre parti del suo corpo... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dici queste ??? ![]() ![]() ![]() lei in realta e' bionda .. bionda non mi piace per niente invece mora cosi nel film ... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che culo, signori! ![]() Forse a voi non piace perchè conoscevate il fumetto, ma io che non ne sapevo neanche dell'esistenza ho apprezzato molto ![]() La roba dei flashback è molto carina! Analizzano ogni personaggio e raccontano la storia mixandola con le altre, almeno è un'idea nuova o cmq riproposta ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che gnocca!!! Comunque m'è venuto in mente, cavalieri marvel la prendevo anchio! Era partito con la pantera nera e gli inumani! NOn era nemmeno male come albo!!! Qualcuno di voi ha mai letto Darkness e Wichblade(image)?! Darkness soprattutto, per la caratterizzazione di Jackie e per il tipo di vita che fa è molto "oscuro" poi era un comics che mi faceva un ttot!!!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io francamntoe non ho mai letto un fumetto Image che mi sia piaciuto, tranne per alcuni racconti di spawn...non parlo graficamente ma di qualità delle storie |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
![]() leggo marvel ma anche li ci sono storie non eccelse (per la verità la maggior parte, ma lo sai solo dopo averle lette) |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eccolooooooooo sta per uscire 23 marco con la gazzetta sarai mioooooo civil war 30 volumi 9.99 € = 300 € cavolo pero costa il secondo numero si chiama la morte di capitan america (ecco gia mi muore .. ma non era morto gia da un'altra parte ??? ![]() la storia parla del governo degli stati uniti che vuole registrare le identita segrete dei supereroi e ci saranno 2 fazioni capitan america (contrari) iron man (il venduto è favorevole) certo che captain americame lo facevo pro stati uniti qualcuno di voi sa qualcosa sull'opera colpi di scena ecc ??? ho visto i disegni e sono fenomenali molto diversi dai classici standard chi se lo compra ??? se costava 5 euro io avrei fatto la collezione di sicuro ma a 9.99 mi sembra esagerato |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() effettivamente cap ala morte ci è arrivato più di una volta...cap non è pro USA, ma pro popolo americano.... fra i favorevoli alla registrazione c'è anche reed richards...con la moglie che sta nell'altra fazione (chissà le scintille) di colpi di scena non so niente e pregherei chi li scrive di segnalarli come spoiler così non mi rovino la sorpresa |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() penso che i primi 2 li compro sicuro cosi vedo come muore captain america ![]() oggi ho scoperto una cosa che neanche te e gundam sapete hanno fatto le storie con i personaggi della marvel versioni zombie dove addirittura si mangiano tra di loro ... stavo per scrivere chi si mangiavano poi spike dice che sono spoiler ![]() cmq si trovano un sacco di cose su wikipedia naturalmente wikipedia inglese e' perfetta paragonata a quella italiana |
|
![]() |