Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-03-2009, 08:17 PM


Che gnocca!!!
Comunque m'è venuto in mente, cavalieri marvel la prendevo anchio! Era partito con la pantera nera e gli inumani! NOn era nemmeno male come albo!!!

Qualcuno di voi ha mai letto Darkness e Wichblade(image)?!
Darkness soprattutto, per la caratterizzazione di Jackie e per il tipo di vita che fa è molto "oscuro" poi era un comics che mi faceva un ttot!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 09:54 AM


io francamntoe non ho mai letto un fumetto Image che mi sia piaciuto, tranne per alcuni racconti di spawn...non parlo graficamente ma di qualità delle storie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2009, 02:46 PM


eccolooooooooo sta per uscire 23 marco con la gazzetta sarai mioooooo
civil war 30 volumi 9.99 € = 300 € cavolo pero costa
il secondo numero si chiama la morte di capitan america (ecco gia mi muore .. ma non era morto gia da un'altra parte ??? )
la storia parla del governo degli stati uniti che vuole registrare le identita segrete dei supereroi e ci saranno 2 fazioni capitan america (contrari) iron man (il venduto è favorevole)
certo che captain americame lo facevo pro stati uniti
qualcuno di voi sa qualcosa sull'opera colpi di scena ecc ???
ho visto i disegni e sono fenomenali molto diversi dai classici standard

chi se lo compra ??? se costava 5 euro io avrei fatto la collezione di sicuro ma a 9.99 mi sembra esagerato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2009, 02:47 PM


ops scusate civil war e' solo il primo numero poi il sec e' captain america quindi sono storie autoconclusive allora si che me lo compro
mi prendo solo quelli che mi piacciono

ah nel sec numero ti regalano spiderman che incontra obama (che palle pure l'uomo ragno in politica non so se avevano fatto lo stesso con bush sicuramente da quello che mi ricordo e' stato perche' il presidente ha sempre detto di essere un fan dell'uomo ragno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 03:44 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
eccolooooooooo sta per uscire 23 marco con la gazzetta sarai mioooooo
civil war 30 volumi 9.99 € = 300 € cavolo pero costa
il secondo numero si chiama la morte di capitan america (ecco gia mi muore .. ma non era morto gia da un'altra parte ??? )
la storia parla del governo degli stati uniti che vuole registrare le identita segrete dei supereroi e ci saranno 2 fazioni capitan america (contrari) iron man (il venduto è favorevole)
certo che captain americame lo facevo pro stati uniti
qualcuno di voi sa qualcosa sull'opera colpi di scena ecc ???
ho visto i disegni e sono fenomenali molto diversi dai classici standard

chi se lo compra ??? se costava 5 euro io avrei fatto la collezione di sicuro ma a 9.99 mi sembra esagerato
ma di civil war è uscita la miniserie ma era collegata a tutte le serie regolari, non so quanto è godibile da sola (e non so cosa c'è in codesta ristampa)

effettivamente cap ala morte ci è arrivato più di una volta...cap non è pro USA, ma pro popolo americano....

fra i favorevoli alla registrazione c'è anche reed richards...con la moglie che sta nell'altra fazione (chissà le scintille)

di colpi di scena non so niente e pregherei chi li scrive di segnalarli come spoiler così non mi rovino la sorpresa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-03-2009, 07:42 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
io francamntoe non ho mai letto un fumetto Image che mi sia piaciuto, tranne per alcuni racconti di spawn...non parlo graficamente ma di qualità delle storie

Massè?
Bè, sarà questione di gusti...io potrei forse dire lo stesso di DC...con le varie e rigorose eccezioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2009, 09:23 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ma di civil war è uscita la miniserie ma era collegata a tutte le serie regolari, non so quanto è godibile da sola (e non so cosa c'è in codesta ristampa)

effettivamente cap ala morte ci è arrivato più di una volta...cap non è pro USA, ma pro popolo americano....

fra i favorevoli alla registrazione c'è anche reed richards...con la moglie che sta nell'altra fazione (chissà le scintille)

di colpi di scena non so niente e pregherei chi li scrive di segnalarli come spoiler così non mi rovino la sorpresa
ma a leggere l'opera sembra che civil war sia solo il primo numero la morte di captain america e' il secondo ma credo sia un albo a parte

penso che i primi 2 li compro sicuro cosi vedo come muore captain america

oggi ho scoperto una cosa che neanche te e gundam sapete hanno fatto le storie con i personaggi della marvel versioni zombie dove addirittura si mangiano tra di loro ... stavo per scrivere chi si mangiavano poi spike dice che sono spoiler
cmq si trovano un sacco di cose su wikipedia naturalmente wikipedia inglese e' perfetta paragonata a quella italiana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-03-2009, 10:14 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Massè?
Bè, sarà questione di gusti...io potrei forse dire lo stesso di DC...con le varie e rigorose eccezioni...
libo è questione di gusti...io comunque non leggo DC

leggo marvel ma anche li ci sono storie non eccelse (per la verità la maggior parte, ma lo sai solo dopo averle lette)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-03-2009, 10:16 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma a leggere l'opera sembra che civil war sia solo il primo numero la morte di captain america e' il secondo ma credo sia un albo a parte

penso che i primi 2 li compro sicuro cosi vedo come muore captain america

oggi ho scoperto una cosa che neanche te e gundam sapete hanno fatto le storie con i personaggi della marvel versioni zombie dove addirittura si mangiano tra di loro ... stavo per scrivere chi si mangiavano poi spike dice che sono spoiler
cmq si trovano un sacco di cose su wikipedia naturalmente wikipedia inglese e' perfetta paragonata a quella italiana
delle storie alternative non mi importa dello spoiler

non mi rovinano la telenovela principale

ma te lo ricordi wolverrutto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2009, 12:09 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
delle storie alternative non mi importa dello spoiler

non mi rovinano la telenovela principale

ma te lo ricordi wolverrutto?
wolverutto ho un ricordo leggero mi sembra che sia il periodo del pungitore e kenscemo vero ??? forse doveva avere gli artigli stile coltellino svizzero

ma wolverine cmq era gia un mutante prima dell'arma X mi sembra di ricordare che dei poteri tipo rigenerazione e fiuto li aveva gia sviluppati
fu proprio la sua capacita di rigenerarsi a decretare il successo dell'arma X

ma te lo sapevi che poi magneto fa uno scherzetto a wolverine e che un periodo lo fa stare senza ... (spoiler)

cmq marvel zombie lo ha fatto la marvel non e' mica una parodia e' un universo parallelo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-03-2009, 12:24 PM


he ma anche wolverrutto lo ha fatto la marvel, cmq ho capito a cosa ti riferisci...

che magneto estrae l'adamantio da wolverine è roba vecchia (mi pare attrazioni fatali)

dalle tue parole vedo che non hai letto le origini di wolverine...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2009, 12:42 PM


no mi manca ma con me puoi raccontare mi piace informarmi sugli avvenimenti senza dover leggere i fumetti
trovo queste storie nei forum per caso con il fatto che tra poco uscira il film su wolverine ci sono numerosi fan che scrivono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-03-2009, 01:11 PM


breve reassunto

wolverine nasce ad Alberta in canada da famiglia aristocratica (possidente) con il nome di James Howlett. Il periodo è verso la fine del 1800. Durante l'adolescenza James viene accompagnato da una ragazza, Rose, che le farà da serva tutrice, contattata dal padre che non vuole che il figlio cresca solo visto che anche la madre non lo vuole più vedere. La madre è impazzita e rivela di aver perso il primo figlio (circostanze non spiegate, forse perché era mutante e ha ferito la madre che ha cicatrici, o forse ucciso da james stesso....ciò non viene rivelato). James cresce in compagnia di Rose e di Dog, figlio di un fattore della villa di nome Logan che assomiglia moto a wolverine da adulto e che la madre di james fa intendere che potrebbe essere il padre di james(insomma james è un corno). L'amicizia diventa rivalità (anche per via dell'interesse verso rose di entrambi i bambini) e sfocia in odio anche dei relativi padri. La tragedia scoppia con Logan che uccide il padre (ufficiale) di james e james che estrae per la prima (o seconda) volta gli artigli uccidendo Logan e sfregiando Dog. James fugge con Rose ancheperché è ripudiato dal nonno e dalla madre e finisce in una miniera con Rose a farsi le ossa (ma non ancora di adamantio), quì usa un'identità di copertura e si fa chiamare Logan e inizia a rimuovere i ricordi tremendi dell'infanzia.
Fra persecuzioni del cuoco della miniera e atti di stima del capo minatore che però gli ruba Rose (si sarebbero sposati a breve), dopo anni arriva Dog che vuole vendicarsi (forse dog è sabretooth ma no viene rivelato). In uno scontro fra i due wolverine per sbaglio infilza a morte Rose. Disperato abbandona la miniera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2009, 01:43 PM


quindi era un mutante completo fin dalla nascita
l'adamantio e' stato un più lui aveva tutti i poteri ???
in pratica l'arma x cosa era solo adamantio ??
cavolo ma wolverine e' immortale ??
cioe le sue cellule si rigenerano quindi non invecchia mai ??
dai spike dimmi tutto che tanto nel film non ci saranno tutte queste notizie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-03-2009, 02:06 PM


anche io ho pensato che dog fosse sabretooth

Si, arma x spiega l'adamantio e lui e' nato mutante.
In effetti sembra che non invecchi il caro vecchio wolvie
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0