![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangala notizia dovrebbe essere sicura i primi mesi del 2010 si iniziera a girare spiderman 4 ... all'inizio doveva essere una trilogia invece se tutto dovrebbe andare bene per ora si parla di 6 film l'attore toby mcguire sta iniziando a fare la prima donna all'inizio non voleva piu fare spiderman invece sembra che abbia cambiato idea (penso grazie al dio denaro) allora i nemici secondo rumors in questo film dovrebbero essere carnage la gatta nera e lizard man ![]() prima si erano fatti anche i nomi di misterio e kraven il cacciatore ma che dire 3 nemici nello stesso film che poi la gatta nera tanto nemica non è ... dopo aver rovinato venom (in un modo inconcepibile per me) non so cosa faranno con carnage e lizard man non capisco poi le scelte molte volte di cambiare le storie dei personaggi come succede a volte 2010 da quello che so dovrebbe esserci iron man 2 mentre nel 2011 erano in programmazione un film su thor e un altro su cap o i vendicatori (dove si diceva che il nemico doveva essere hulk) peccato che la marvel si sia un po fermata aveva iniziato a fare 3 film l'anno |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() la cosa strana è che sono solo 3 villains.... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() addirittura c'e' gia la release per il mercato italiano 6 maggio 2011 se vai sul sito imdb che è quello ufficiale per le lavorazioni dei film puoi vedere anche se ancora è presto non si conosce la storia e non si sa ancora quali siano tutti gli attori ora ho anche letto di john malcovich che dovrebbe fare l'avvoltoio e di un'altra che dovre fare l'avvoltoio donna the vulturess non so mi sembra strano ... troppi villains strano che non abbiano messo nei primo film rhino ... per ora all'appello mancano ancora shocker e electro (non ricordo tutti i villains dell'uomo ragno so che c'e' kingpin poi non so ... ) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() L'Averla, l'avvoltoio, Boomerang, kraven, Calypso, il camaleonte, Venom, Carnage, Lo sciacallo, Carrion, i 3 goblin (il 4° è buono), i 3 hobgoblin, demogoblin, jack lanterna (va bhé era nei precedenti due), dottor octopus, electro, tarantula, kaine, hydroman, l'uomo sabbia, lizard, cobra, mr.hyde, misterio, molten (anche se ora è buono), rhino, scarabeo, lo scorpione, shocker, speed demon poi i vari mafiosi: Fortunato, Kingpinn, Gufo, testa di martello, lapide, silverman la gatta nera è buona dai non me ne vengon oin mente altri di villains classici |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in pratica io ne conosco un terzo ![]() allora per fare altri 3 film i nemici non mancano ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono andato a vedere tarantula non lo conoscevo e mi incuriosiva il nome ma ha gli stessi poteri dell'uomo ragno :S gli hanno fatto la maschera del viso tipo zorro poi ... strano che non lo conosco è stato creato nel 74 ma non ho mai letto una storia con lui nel periodo in cui leggevo i fumetti in quel periodo non vorrei sbagliarmi ma c'erano spesso goblin hobgoblin e kingpin ... la gatta nera ... un po' l'avvoltoio lo scorpione e rhino poi avevo letto la storia dell'uomo ragno contro l'uomo puma ah forse c'era anche misterio e naturalmente venom e carnage |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() tarantula è precedente a hobgoblin e dopo il primo periodo dei goblin. la gatta aveva da poco fatto il reingresso come buona e kingpin era la vera spina nel fianco di spidey Mi pare che siano deceduti entrambi, e non erano proprio degli uomini ragno ma più dei sicari superaddestrati ed equipaggiati. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vedi lo hanno fatto un simil spiderman ![]() allora io della morte di kingpin non sapevo nulla ero rimasto che era anche mezzo buono poi dopo pero ho letto cosa aveva fatto a daredevil (sempre su wiki) della gatta nera quando lo leggevo loro due stavano insieme poi l'uomo ragno ha capito che non potevano stare insieme altrimenti lei sarebbe stata on pericolo di vita credo io invece vorrei sapere se la sai la storia dell'uomo ragno che riceve poteri intergalattici cioe diventa captain universe ... qui con questi poteri credo che poteva tranquillamente combattere con hulk o personaggi particolari ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intanto ti posto anche un'altra domanda ... ma poi' l'uomo ragno lo fa un figlio ??? e se si che poteri ha ??? intanto guarda questa foto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() spidey ha una figlia con i suoi poteri... tarantula quando ha aquisito quei poteri è morto quel numero o il numero dopo |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo volevo postare io mi hai preceduto l'avevo gia visto ![]() war machine ... chissa come sara warmachine ... cmq speravo nel mandarino e invece ... peccato ora aspetto qualche info in piu sul film di captain america o i vendicatori ( se è quello dei vendicaori il nemico dovrebbe essere hulk ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho uno spoilerone su captain america datato luglio 2009 pero ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() scrivilo in blu così non te lo leggo ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco il video .. la storia intera non l'ho letto tutta anche se in parte ho capito ![]() |
|
![]() |